Menu principale

Tommaso

Aperto da Darkgaiden, 2 Aprile 2006, 14:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Citazione di: World Champion4 Chiedo ai moderatori se possono mettere quando è finito questo Topic in rilievo

Ma stiamo scherzando? -__-

P.S. E' abbastanza inutile un'autocensura del genere...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkgaiden

Macchè rilievo...
E' bene parlarne, ma gli va dato il giusto peso...
Altrimenti si dovrebbero mettere in rilievo oltre 12 milioni di topic.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

DarkVincent-6

E pensare che l'assassino e la moglie complice hanno un figlio...NOn gli è venuto minimamente in testa di quello che dei genitori possono provare a perdere un figlio...

cigiri18

ma si può sapere perchè, per i crimini più violenti e rari tutti sono pronti a fare condoglianze, se invece una storia è come tante altre non importa a nessuno...

quanti ragazzi 20enni sono morti il sabato sera?e di quanti di questi si è parlato?

capisco che è stato orribile l'omicidio di tommaso, ma credo che l'opinione pubblica sia stata plagiata fin troppo dai giornali, che ci hanno speculato alla grande.avessero fatto vedere solo la parte riguardante i medicinali posso capire(era per la salute del bambino), ma far vedere perfino il battesimo è stato esagerato...

concludendo:trovo assurdo che per certe morti i giornali si muovano così tanto, ma per altri casi non vengano neanche citati i nomi...

mettere la discussione in rilievo?
guarda che fra qualche mese molti non si ricorderanno più di questo fatto...

se ci si dovesse ricordare di tutte le vittime che ci sono nel mondo non credo si vivrebbe più...

questa è solo la mia idea comunque...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark Knight

Citazione di: cigiri18ma si può sapere perchè, per i crimini più violenti e rari tutti sono pronti a fare condoglianze, se invece una storia è come tante altre non importa a nessuno...

quanti ragazzi 20enni sono morti il sabato sera?e di quanti di questi si è parlato?

capisco che è stato orribile l'omicidio di tommaso, ma credo che l'opinione pubblica sia stata plagiata fin troppo dai giornali, che ci hanno speculato alla grande.avessero fatto vedere solo la parte riguardante i medicinali posso capire(era per la salute del bambino), ma far vedere perfino il battesimo è stato esagerato...

concludendo:trovo assurdo che per certe morti i giornali si muovano così tanto, ma per altri casi non vengano neanche citati i nomi...

mettere la discussione in rilievo?
guarda che fra qualche mese molti non si ricorderanno più di questo fatto...

se ci si dovesse ricordare di tutte le vittime che ci sono nel mondo non credo si vivrebbe più...

questa è solo la mia idea comunque...

quoto  :closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Aidan

la gente uccide, la gente muore...dispiacetevi qnt volete ma è così che gira il mondo...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I'cine

devo dire ke mi dispiace molto per la morte di tommaso ma perchè parlare così tanto di un bambino quando nel mondo i bambini africani, cinesi, argentini muoiono di fame oppure appena nascono fanno un respiro e muoiono di AIDS....io mi dispiaccio il giusto x qst storia datemi pure dell'insensibile ma io credo ke ogni dovremmo fare un pensiero a tutti bambini del mondo ke nn potranno avere una vita normale non potranno avere il motorino non potranno andare a ballare perchè costretti a nascere in un paese povero ke è stato sfruttao fino alla morte. Chissà perchè a quei bambini non ci pensa nessuno, probabilmente nn alzano gli indici dell'audience.
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

Citazione di: I'cinedevo dire ke mi dispiace molto per la morte di tommaso ma perchè parlare così tanto di un bambino quando nel mondo i bambini africani, cinesi, argentini muoiono di fame oppure appena nascono fanno un respiro e muoiono di AIDS....io mi dispiaccio il giusto x qst storia datemi pure dell'insensibile ma io credo ke ogni dovremmo fare un pensiero a tutti bambini del mondo ke nn potranno avere una vita normale non potranno avere il motorino non potranno andare a ballare perchè costretti a nascere in un paese povero ke è stato sfruttao fino alla morte. Chissà perchè a quei bambini non ci pensa nessuno, probabilmente nn alzano gli indici dell'audience.
quoto...

penso sia solo perchè tutti quei bambini che muoiono ormai non fanno più nè caldo nè freddo...

mentre quando viene assassinato un bambino tutti si disperano...

e i giornali ci marciano parecchio...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

God 87

Quoto le perle di I'cine e Cigiri18.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Darkgaiden

E' OVVIO che ci sono problemi più grandi.
E' OVVIO che in Africa muoiono bambini ogni battito d'ali di un fottuto pettirosso e nessuno batte ciglio.
E' OVVIO che in Cina le bambine appena nate vengono buttate in mezzo alla strada come immondizia.

E questo mi vieta di aprire un topic sulla morte di un unico bambino?

Lo ho detto e lo ribadisco, so che questa storia sarà presto insabbiata, ma sul momento ho voluto aprire questo topic, e lo ho fatto.

Simple and clean.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Jenoma93

Sarò franco,anche perchè non mi è mai piaciuto essere ipocrita

Di tutta questa storia me ne frega assai poco

Mi puzza il fatto di tutta questa stramaledetta televisione,mi da come l'idea che abbiano là i
cameramen pronti a riprendere prevedendo le reazioni di dolore di questi poveri esseri umani.

Potete dirmi che dovremmo avere solidarietà con i nostri connazionali e ok,lì sono d'accordo,
quello non lo posso certo negare,ma non potete fare pubblicità di questa storia,perchè è pubblicità
quella che si sta facendo al momento.Ma cos'è?Sappiamo che in Italia ci sono problemi di
criminalità,di corruzione e fin qua tutto ok,la società non credo potrebbe nemmeno esistere senza
questo,la vedo come una costante necessaria,ma il punto è che ci sono paesi che hanno il triplo,il
quadruplo,il quintuplo della nostra criminalità.Chi ha la precedenza,il paese dove ogni giorno
nascono (poniamo cifre puramente indicative) 5 criminali appena dietro il nostro confine o il nostro
in cui si forma 1 criminale che pur essendo un problema,e pur coinvolgendoci direttamente è
pur sempre meno urgente dell'altro?

Ok,è morto un bambino che era stato rapito,portiamo estremo rispetto,ma NON si può farci un
caso nazionale,chissà quante altre centinaia di bambini muoiono continuamente.NON possiamo
guardare continuamente al passato,questo dovrebbe essere un esempio che ci sprona a
risolvere il problema,non uno show dove ce ne stiamo spaparanzati in poltrona a commuoverci
per bambini di cui in sostanza non ce ne frega niente perchè sono lontani da noi,perchè non
intaccano la nostra vita personale.Il fatto di ritornarci continuamente ogni giorno e mettere
musichette tristi e parole melense nei servizi non dimostra altro che ai tg non importa il fatto
in se stesso,ma solo lo share che esso può apportare

tutto questo mentre migliaia di bambini muoiono nel silenzio delle loro anime

Un minimo di coerenza.

E per coloro che si divertono a giudicare e ad istigare le masse con auguri di morte
riporto questa fantastica citazione,che proprio oggi ho potuto riascoltare dopo molto,troppo tempo:
"Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita.Tu sei
in grado di valutare?Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi,anche i più saggi
non conoscono tutti gli esiti".

Ho concluso
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Ark

Citazione di: Jenoma93"Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita.Tu sei
in grado di valutare?Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi,anche i più saggi
non conoscono tutti gli esiti"
che saggezza Tolkien...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

=mako=

Quello di Tommaso è l'ennesimo delitto che fa venire la pelle d'oca....
Sono contraria alla pena di morte...ma non per l'ergastoro.......specie per delitti disumani come questo... se solo la giustizia italiana non facesse così tanto pena...
Anche a me da' molto fastidio il comportamento dei giornalisti.....detesto i servizi con melodia triste di sottofondo e un cronista addolorato che parla......cioè....mi dispiace dirlo.....ma mi sembra un po' una presa per il culo......la notizia l'avete data....e avete come tutti espresso la vostra indignazione.....non serve ora creare servizi strappa lacrimiche...credo che la gente capisca e provi dolore da sola....

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

oggi con la scuola ero in gita a parma. ho visto il duomo dove domani ci sarà il funerale. c'era una troupe che stava sistemando riflettori e telecamere. disgusto.
mi dispiace davvero per la famiglia, che dovrà subire a lungo il tormento di queste iene.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Aidan

tormento di queste iene??...io non direi...sai perkè?

...la cosa + triste dopo la scoperta della morte di tommy e del colpevole è stata qlla ke i genitori del bambino sono andati a porta  a porta...-.-'...in che mondo andremo a finire?
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]