Menu principale

Qual'è il vostro personaggio preferito...

Aperto da Trunks, 22 Marzo 2002, 18:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Miroku

W Squall
non avevo visto questo sondaggio ma meglio tardi che mai!!

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

achille

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Enriko12

Citazione di: Nike01,Mag. 16 2002,00:38Basta che non si ricominci con W Squall e l'AMICA!!!
mmm mi sfugge il senso...

CitazioneMi sono arresa alla settima pagina di sto post...per cui non ho idea di cosa abbiate parlato. Scusate.
figurati, solo che e' un tema che ci fa' scannare

CitazioneIn tema col sondaggio ho votato squall perchè in attacco è il più tosto.
Ecco

CitazioneFra le donzelle Selphie ha degli slot davvero buoni (uno fra tutti The End e ciao ciao al nemico).
ha solo quello di buono :(

CitazioneRinoa le ali di fata le staccherei perchè mi casta magie inutili; meglio in coppia con Angelo (che io ho chiamato...), soprattutto se lancia luna invisibile.
che hai chiamato...? come?

CitazioneZell e Irvine (caruccio il cowboy  :)  :) ...yum...) se la cavano bene coi limit perchè con l'attacco normale non fanno un gran danno.
ciuau
su questo hai abbastanza ragione... pero' in limit sono davvero devastanti (9999 Hp di danno a colpo come dice achille :P )

^__^

Nike01

Citazione di: Nike01,Mag. 16 2002,00:38Basta che non si ricominci con W Squall e l'AMICA!!!
Citazionemmm mi sfugge il senso...

Fa rima con *ica

CitazioneMi sono arresa alla settima pagina di sto post...per cui non ho idea di cosa abbiate parlato. Scusate.
Citazionefigurati, solo che e' un tema che ci fa' scannare

Scannare....Enriko da dove vieni? E poi vi "scannate" per così poco?

CitazioneIn tema col sondaggio ho votato squall perchè in attacco è il più tosto.
CitazioneEcco

Soprattutto quando si usa renzozuken+ trigger e non ce n'è più per nessuno!!!

CitazioneFra le donzelle Selphie ha degli slot davvero buoni (uno fra tutti The End e ciao ciao al nemico).
ha solo
Citazionequello di buono :(

E megaene? E le magie al terzo livello (thundaga, firaga,...meteo) quando gli altri ancora nemmeno sanno che esistono queste magie (esame SeeD).

CitazioneRinoa le ali di fata le staccherei perchè mi casta magie inutili; meglio in coppia con Angelo (che io ho chiamato...), soprattutto se lancia luna invisibile.
Citazioneche hai chiamato...? come?

Nike. E' il nome del mio cane e non solo una scarpa da ginnastica!

CitazioneZell e Irvine (caruccio il cowboy     ...yum...) se la cavano bene coi limit perchè con l'attacco normale non fanno un gran danno.
ciuau
Citazionesu questo hai abbastanza ragione... pero' in limit sono davvero devastanti (9999 Hp di danno a colpo come dice achille :P )

Ma perchè io che ho detto: i LIMIT sono buoni.
^__^

Che ne verrà fuori di questo messaggio spezzettato... :P
:(

Enriko12

Citazione di: Nike01,Mag. 19 2002,09:32-Basta che non si ricominci con W Squall e l'AMICA!!!
-mmm mi sfugge il senso...
-Fa rima con *ica

Ohmmioddio :P

Citazione-Mi sono arresa alla settima pagina di sto post...per cui non ho idea di cosa abbiate parlato. Scusate.
-figurati, solo che e' un tema che ci fa' scannare
-Scannare....Enriko da dove vieni? E poi vi "scannate" per così poco?

da Cuneo... piemonte ... ci scanniamo per squall & c. perche' ci riporta al discorso FF7 vs FF8 che e' moooolto difficile :P

Citazione-In tema col sondaggio ho votato squall perchè in attacco è il più tosto.
-Ecco
-Soprattutto quando si usa renzozuken+ trigger e non ce n'è più per nessuno!!!

Gia' W Squall the best

Citazione-Fra le donzelle Selphie ha degli slot davvero buoni (uno fra tutti The End e ciao ciao al nemico).
-ha solo quello di buono :(
-E megaene? E le magie al terzo livello (thundaga, firaga,...meteo) quando gli altri ancora nemmeno sanno che esistono queste magie (esame SeeD).

Sara' ma io non la sopportavo e l'ho scartata dall'inizio... lo so che e' un errore ma il part e' il party e lo voglio ben fatto :P

Citazione-Rinoa le ali di fata le staccherei perchè mi casta magie inutili; meglio in coppia con Angelo (che io ho chiamato...), soprattutto se lancia luna invisibile.
-che hai chiamato...? come?
-Nike. E' il nome del mio cane e non solo una scarpa da ginnastica!

Ahhh, di che razza e'?

Citazione-Zell e Irvine (caruccio il cowboy  :)  :) ...yum...) se la cavano bene coi limit perchè con l'attacco normale non fanno un gran danno.
ciuau
-su questo hai abbastanza ragione... pero' in limit sono davvero devastanti (9999 Hp di danno a colpo come dice achille :P )
-Ma perchè io che ho detto: i LIMIT sono buoni.
^__^

pardon allora siamo d'accordissimi

CitazioneChe ne verrà fuori di questo messaggio spezzettato... :P

hihihihihi :P

achille

Enriko12

questo messagio poterbbe avanzare a livelli paurosi

achille

penso che sia meglio fermarsi   ;)  ;)  :)

Enriko12

Miroku

Nike01

Citazione di: Enriko12,Mag. 20 2002,11:17
Citazione
Citazione di: Nike01,Mag. 19 2002,09:32-Basta che non si ricominci con W Squall e l'AMICA!!!
-Fa rima con *ica

CitazioneOhmmioddio :P

Frase di solito di Achille (vedi sopra)
Citazione-Mi sono arresa alla settima pagina di sto post...per cui non ho idea di cosa abbiate parlato. Scusate.

Citazioneda Cuneo... piemonte ... ci scanniamo per squall & c. perche' ci riporta al discorso FF7 vs FF8 che e' moooolto difficile :P
Strano...di solito scannare l'avevo sentito solo dalle mie parti (sicule prima che continui)

Citazione-In tema col sondaggio ho votato squall perchè in attacco è il più tosto.
-Ecco

CitazioneGia' W Squall the best
niente che dire.
Citazione-Fra le donzelle Selphie ha degli slot davvero buoni (uno fra tutti The End e ciao ciao al nemico).
-ha solo quello di buono :(
-E megaene? E le magie al terzo livello (thundaga, firaga,...meteo) quando gli altri ancora nemmeno sanno che esistono queste magie (esame SeeD).

CitazioneSara' ma io non la sopportavo e l'ho scartata dall'inizio... lo so che e' un errore ma il part e' il party e lo voglio ben fatto :P
tiro ad indovinare...tutti maschi nal party anche quando uno non era disponibile!

Citazione-Rinoa le ali di fata le staccherei perchè mi casta magie inutili; meglio in coppia con Angelo (che io ho chiamato...), soprattutto se lancia luna invisibile.

CitazioneAhhh, di che razza e'?
pastore tedesco
Citazione-Zell e Irvine (caruccio il cowboy     ...yum...) se la cavano bene coi limit perchè con l'attacco normale non fanno un gran danno.
ciuau
-su questo hai abbastanza ragione... pero' in limit sono davvero devastanti (9999 Hp di danno a colpo come dice achille :P )
^__^

Citazionepardon allora siamo d'accordissimi

CitazioneChe ne verrà fuori di questo messaggio spezzettato... :P

Citazionehihihihihi :P

E con queste risposte ho finito prima che il super administrator finalfantasysaga ed achille si facciano prendere dalle convulsioni e scrivano omioddddddddio dovunque.
.

achille

CitazioneCitazione (Enriko12 @ Mag. 20 2002,11:17)
Citazione  
-Fa rima con *ica

Citazione  
Ohmmioddio  

Frase di solito di Achille (vedi sopra)
Citazione  

-Mi sono arresa alla settima pagina di sto post...per cui non ho idea di cosa abbiate parlato. Scusate.

Citazione  
da Cuneo... piemonte ... ci scanniamo per squall & c. perche' ci riporta al discorso FF7 vs FF8 che e' moooolto difficile  

Strano...di solito scannare l'avevo sentito solo dalle mie parti (sicule prima che continui)

Citazione  

-In tema col sondaggio ho votato squall perchè in attacco è il più tosto.
-Ecco

Citazione  
Gia' W Squall the best  

niente che dire.
Citazione  

-Fra le donzelle Selphie ha degli slot davvero buoni (uno fra tutti The End e ciao ciao al nemico).
-ha solo quello di buono

Citazione  
Sara' ma io non la sopportavo e l'ho scartata dall'inizio... lo so che e' un errore ma il part e' il party e lo voglio ben fatto  

tiro ad indovinare...tutti maschi nal party anche quando uno non era disponibile!

Citazione  

-Rinoa le ali di fata le staccherei perchè mi casta magie inutili; meglio in coppia con Angelo (che io ho chiamato...), soprattutto se lancia luna invisibile.

Citazione  
Ahhh, di che razza e'?  

pastore tedesco
Citazione  

-Zell e Irvine (caruccio il cowboy     ...yum...) se la cavano bene coi limit perchè con l'attacco normale non fanno un gran danno.
ciuau
-su questo hai abbastanza ragione... pero' in limit sono davvero devastanti (9999 Hp di danno a colpo come dice achille  )
^__^

Citazione  
pardon allora siamo d'accordissimi  

Citazione  
Che ne verrà fuori di questo messaggio spezzettato...

Citazione  
hihihihihi  

E con queste risposte ho finito prima che il super administrator finalfantasysaga ed achille si facciano prendere dalle convulsioni e scrivano omioddddddddio dovunque.

.

oh mio dio

Miroku