Menu principale

Qual'è il vostro personaggio preferito...

Aperto da Trunks, 22 Marzo 2002, 18:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Dark Eden

Zell è troppo simpatico... e poi secondo me è anche forte... la sua limit può essere devastante...

Benvenuto Leviathan!

Enriko12

Citazione di: Nike01,Mag. 23 2002,02:14-Basta che non si ricominci con W Squall e l'AMICA!!!
-mmm mi sfugge il senso...
-Fa rima con *ica
-Ohmmioddio :P
-Frase di solito di Achille (vedi sopra)
azz mi ha fregato i copyright    
Correzzione 1: lui dice "Oh Mio Dio" io dico "Ohmmioddio" e' differente :P

Citazione-Mi sono arresa alla settima pagina di sto post...per cui non ho idea di cosa abbiate parlato. Scusate.
-figurati, solo che e' un tema che ci fa' scannare
-Scannare....Enriko da dove vieni? E poi vi "scannate" per così poco?
-da Cuneo... piemonte ... ci scanniamo per squall & c. perche' ci riporta al discorso FF7 vs FF8 che e' moooolto difficile :P
-Strano...di solito scannare l'avevo sentito solo dalle mie parti (sicule prima che continui)

Mmmm boh qua si usa anche
Correzzione 2: continua continua...

Citazione-In tema col sondaggio ho votato squall perchè in attacco è il più tosto.
-Ecco
-Soprattutto quando si usa renzozuken+ trigger e non ce n'è più per nessuno!!!
-Gia' W Squall the best
-niente che dire.

ok

Citazione-Fra le donzelle Selphie ha degli slot davvero buoni (uno fra tutti The End e ciao ciao al nemico).
-ha solo quello di buono :(
-E megaene? E le magie al terzo livello (thundaga, firaga,...meteo) quando gli altri ancora nemmeno sanno che esistono queste magie (esame SeeD).
-Sara' ma io non la sopportavo e l'ho scartata dall'inizio... lo so che e' un errore ma il part e' il party e lo voglio ben fatto :P
-tiro ad indovinare...tutti maschi nal party anche quando uno non era disponibile!

no no cara mia se leggi il post relativo ai party usati il mio preferito era Squall Rinoa e Zell (ahhh che donna rinoa...)

Citazione-Rinoa le ali di fata le staccherei perchè mi casta magie inutili; meglio in coppia con Angelo (che io ho chiamato...), soprattutto se lancia luna invisibile.
-che hai chiamato...? come?
-Nike. E' il nome del mio cane e non solo una scarpa da ginnastica!
-Ahhh, di che razza e'?
-pastore tedesco

Bello

Citazione-Zell e Irvine (caruccio il cowboy     ...yum...) se la cavano bene coi limit perchè con l'attacco normale non fanno un gran danno.
ciuau
-su questo hai abbastanza ragione... pero' in limit sono davvero devastanti (9999 Hp di danno a colpo come dice achille :P )
-Ma perchè io che ho detto: i LIMIT sono buoni.
^__^
-pardon allora siamo d'accordissimi
-

Citazione-Che ne verrà fuori di questo messaggio spezzettato... :P
:(
-hihihihihi :P
-E con queste risposte ho finito prima che il super administrator finalfantasysaga ed achille si facciano prendere dalle convulsioni e scrivano omioddddddddio dovunque.

Achille lo vedo gia' in stato confusionale :P

Enriko12

Nike01

Citazione di: Enriko12,Mag. 23 2002,16:51Benvenuto Leviathan...non badare troppo a me....sono stata appena dimessa dalla neuro. Si nota?
:P :P :P
con enriko stiamo studiando il livello di sopportazione del superadministrator e di achille relativamente ad una discussione sul miglior personaggio. E' una discussione un po' lunga come vedi...
Citazione
Citazione di: Nike01,Mag. 23 2002,02:14-Basta che non si ricominci con W Squall e l'AMICA!!!
Citazione-mmm mi sfugge il senso...
-Fa rima con *ica
Citazioneazz mi ha fregato i copyright    
se non è zuppa è pan bagnato...
Citazione-Mi sono arresa alla settima pagina di sto post...per cui non ho idea di cosa abbiate parlato. Scusate.
Citazione-da Cuneo... piemonte ... ci scanniamo per squall & c. perche' ci riporta al discorso FF7 vs FF8 che e' moooolto difficile :P
Citazione-Strano...di solito scannare l'avevo sentito solo dalle mie parti (sicule prima che continui)

Mmmm boh qua si usa anche
Comunque pensavo vi scannaste per l'amica di Squall, non per Squall!!! (state messi maluccio?)
Citazione-In tema col sondaggio ho votato squall perchè in attacco è il più tosto.
-Ecco
-Gia' W Squall the best
-niente che dire.

ok

Citazione-Fra le donzelle Selphie ha degli slot davvero buoni (uno fra tutti The End e ciao ciao al nemico).
-E megaene? E le magie al terzo livello (thundaga, firaga,...meteo) quando gli altri ancora nemmeno sanno che esistono queste magie (esame SeeD).
-Sara' ma io non la sopportavo e l'ho scartata dall'inizio... lo so che e' un errore ma il part e' il party e lo voglio ben fatto :P
-tiro ad indovinare...tutti maschi nal party anche quando uno non era disponibile!

Citazioneno no cara mia se leggi il post relativo ai party usati il mio preferito era Squall Rinoa e Zell (ahhh che donna rinoa...)
Ah...Rinoa scommetto che l'hai scelta per le sue speciali abilità (pantalone corto aderente, davanzale ... )hihihihihi
Citazione-Rinoa le ali di fata le staccherei perchè mi casta magie inutili; meglio in coppia con Angelo (che io ho chiamato...), soprattutto se lancia luna invisibile.
-Ahhh, di che razza e'?
-pastore tedesco

CitazioneBello
Per forza è mio! (arri- ihihihihi)
Citazione-Zell e Irvine (caruccio il cowboy     ...yum...) se la cavano bene coi limit perchè con l'attacco normale non fanno un gran danno.
ciuau
-su questo hai abbastanza ragione... pero' in limit sono davvero devastanti (9999 Hp di danno a colpo come dice achille :P )
^__^
-

-E con queste risposte ho finito prima che il super administrator finalfantasysaga ed achille si facciano prendere dalle convulsioni e scrivano omioddddddddio dovunque.

CitazioneAchille lo vedo gia' in stato confusionale :P

E io vedo che non mi faranno scrivere mai più sul forum FFSaga... Ma che razza di moderatore sei se mi punzecchi a continuare!?!? :P :P
:0  :P
Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Citazione

Miroku

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

Dark Eden

Enriko12

Citazione di: Nike01,Mag. 24 2002,02:18
AAAAAlllora facciamo un po' di chiarezza: moderatore signfica che devo far rispettare le regole e il discorso civile e qui non mi pare che infrango una delle due cose quindi non mi pare di essere criticabile come moderatore.... poi cmq io lo sto trovando un passatempo divertente

CitazioneBenvenuto Leviathan...non badare troppo a me....sono stata appena dimessa dalla neuro. Si nota?
:P :P :P
con enriko stiamo studiando il livello di sopportazione del superadministrator e di achille relativamente ad una discussione sul miglior personaggio. E' una discussione un po' lunga come vedi...
concordo

Citazione-Basta che non si ricominci con W Squall e l'AMICA!!!
-mmm mi sfugge il senso...
-Fa rima con *ica
-azz mi ha fregato i copyright    
-se non è zuppa è pan bagnato...
La differenza e' abissale!! iniziamo dalla pronuncia, separando le tre porzioni di frase si ottiene un effetto di allungamento dicendolo il quale dimostra disappunto e a volte disgusto verso cio' che e' stato detto, menter pronunciandolo tutto attaccato perde quella lentezza che senza la cadenza della divisione rende il tutto molto "affettuoso" e simpatizzante anche se in disaccordo.... parliamo poi del significato in essa insito ovvero, se dividiamo le parole ne si ottiene una esortazione a Dio di far smettere la cosa che ci disturba, mentre mettendole tutte attaccate diventa una semplice esclamazione senza significato profondo... basta? :P

-da Cuneo... piemonte ... ci scanniamo per squall & c. perche' ci riporta al discorso FF7 vs FF8 che e' moooolto difficile :P
-Strano...di solito scannare l'avevo sentito solo dalle mie parti (sicule prima che continui)
-Mmmm boh qua si usa anche
-Comunque pensavo vi scannaste per l'amica di Squall, non per Squall!!! (state messi maluccio?)
emh... non ci scanniamo ne' per squall ne' per rinoa, ci scanniamo per definire quale tra FF7 e FF8 sia il migliore  (W FF8) :P
ma per chi ci hai presi? un branco di omosessuali libidinosi?
 ??? cmq sei perdonata :P  :P

-Ecco
-Gia' W Squall the best
-niente che dire.
-ok
-
sto pezzo mi sa' che possiamo dimenticarlo tanto non c'e altro da dire

-no no cara mia se leggi il post relativo ai party usati il mio preferito era Squall Rinoa e Zell (ahhh che donna rinoa...)
-Ah...Rinoa scommetto che l'hai scelta per le sue speciali abilità (pantalone corto aderente, davanzale ... )hihihihihi
vabe' che siamo uomini pero'... sinceramente ero indeciso perche' non mi piaceva far combattere ed esporre al rischio la donna che amavo (impersonando Squall) pero' al contempo era brutto separarli e cosi' li tenevo uniti se possibile... (il realismo dove lo mettiamo?  )

-Ahhh, di che razza e'?
-pastore tedesco
-Bello
-Per forza è mio! (arri- ihihihihi)
Beata te che hai un cane... io vivo in citta' e non posso tenerlo in casa... :(

ciuau
^__^
-
-
Anche sto pezzo allora possiamo dimenticarlo :P

-Achille lo vedo gia' in stato confusionale :P
-E io vedo che non mi faranno scrivere mai più sul forum FFSaga... Ma che razza di moderatore sei se mi punzecchi a continuare!?!? :P
:0  :P
Ci terrei a precisare che sto facendo un lavoro di restilyng continuo su sto post per renderlo comprensibile proprio perche' sono un moderatore per il resto mi sono gia' espresso prima... se poi qualcuno non e' d'accordo... ahhhhh AHHHHH se qualcuno non e' d'accordo.... (avete presente Omen?) :P

Miroku

Guarda che lo dico per te rima o poi la tua pazienza finirà...
P.S. tanto per aumentare le pagine di questo topic ci metto un' immagine Byez

Enriko12

Ma io ho detto che mi diverte seno' mica lo farei :P

Miroku

Shining_Leviathan

Oh,grazie per il benvenuto...
Comunque,Dark Eden,concordo pienamente,ma io Zell lo apprezzo più per le sue "azioni" che per la sua potenza,anche se è forte.

Dark Eden

Ad ogni modo io lo tenevo sempre nel party... :P

Evil Cloud Strife

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Nike01

MI ARRENDO!!!!!!!!!!!! :attenzione:  :attenzione:
Stavo facendo il messaggino con la citazione ma poi mi sono annodata con i vari "quote" che bisogna mettere per fare il rettangolo dentro un altro rettangolo dentro un altro rettangolo dentro un altro rettangolo dentro..... zzzzzzz Enriko, sembri un dizionario: oh mio dio è e rimane un'esclamazione. In latino sarebbe stato sempre e comunque un vocativo. In inglese la pronunzia fonetica rimane marcata su "god". In francese rimane su "dieu".  Il che vuol dire che in assenza di espressività del viso e di mimica facciale (quale è su un form di discussione internet) ohmiodio e oh mio dio restano delle esclamazioni rimarcanti uno stato o una situazione anormale. Penso di esser stata più pallosa di un vocabolario  :gren: (non si può competere con il liceo classico ihihihihih).
Io pure comunque vivo in città solo ho un po' più di spazio che in un appartamento.
Moderrrrrrrratore civilissimo sei aaaaahhh!!!  :D  peccato il completo off topic!
L'amica di Squall non è RINOA ma è l'amica di pagina 6 di questo topic! é di quella che parlavo quando chiedevo se vi scannavate per così poco!Non dell'eterna lotta fra FF7, FF8 e FFother(tutti).
Qual'è il restilyng che hai fatto?
In cosa concordi? che sono della neuro, che sperimentiamo la resistenza di achille o che il discorso era lungo?

Miroku vai così che mi sei piaciuta!

Se ho dimenticato qualcosa....ne parliamo un'altra volta.

P.S. Vista tutta questa storia su Squall alla fine ho deciso di cambiare diametralmente opinione solo per far dispetto ad Enriko     :gren:  :gren: e dico che il miglior personaggio in assoluto è Quisti Trepe! Ecco!
Ciuau :waw:

SHIVA & SIREN

In pratica amo Squall per ovvi motivi...!!!!
con me non funziona la solita nenia che è troppo chiuso, che è scorbutico, che è freddo ecc. ecc. perchè è una vera soddisfazione vederlo cambiare poco a poco...e poi quel bel sorriso finale ti mette in pace col mondo...  :blush:
Bye Bye
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!