Menu principale

gmail

Aperto da caos87, 2 Aprile 2006, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

chi ha un invito per gmail?  
grazie

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

grazie lo stesso, me ne ha dato uno rob.
ma nn ho capito bene ancora sta storia degli inviti.
e se io adesso volessi invitare un'altra persona?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

zerocool

Semplicemente quando ti logghi nella pagina in basso a sinistra c'è un form per l'invio di inviti, ogni utente a un tot di inviti che vengono rigenerati o aggiunti secondo determinati lassi di tempo (non ho idea di quanto siano).
Credo che il fatto degli inviti sia stato fatto per creare un alone di mistero e di curiosità intorno al servizio, ed è questo che secondo me ne ha fatto un dei più richiesti: esistono molti provider/isp/e chi più ne ha più ne metta che offrno caselle e-mail con spazio nell'ordine dei giga, ma gmail sembra aver prevalso e secondo me è proprio per l'effetto curiosità legata al fatto che ci vuole l'invito, insomma un'ottima mossa di marketing