Menu principale

Elezioni: descrizione dei partiti

Aperto da God 87, 7 Aprile 2006, 23:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Io non ho davvero parole...

1) Grazie all'IGNOBILE proporzionale una supervittoria s'è traformata grottescamente in forse: se al senato continuiamo a rimanere così allora sarà impossibile governare

2) Ci son davvero così tanti creduloni in Italia che credono alle favole di Berlusconi?

Sto davvero di merda: potremmo pure perdere.

@GreatSephiroth: sto troppo di merda per rispondere, e cmq ho ben poco da dire.^^
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ark

stiamo perdendo... non può essere vero.. davvero...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: God 87Sto davvero di merda: potremmo pure perdere.

sto troppo di merda per rispondere, e cmq ho ben poco da dire.^^

dai god non fare cosi... non è mica morto nessuno  
potete ancora vincere...  

tieni duro su        
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

NeMo

Mia madre sta cadendo in depressione ._.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

alcuni post precedenti potrebbero entrare nella storia o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

<Sephiroth>

MARX, RESUSCITA!!!

God 87

Citazione di: <Sephiroth>MARX, RESUSCITA!!!

un momento di divertimento in una giornata che potrebbe diventare di merda (oltre che memorabile).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ultima_Weapon

mhmmh......................
berlusca sta vincendo
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Dark Cloud

Citazione di: I'cineuna cosa volevo dire ieri sono andato a votare e per barrare il partito scelto (indovinate un po quale   ) mi hanno dato un lapis!!!! cioè secondo me è una cazzata nn dovrebbero dare una penna? col lapis possono falsificare le schede qnt vogliono!! pls delucidatemi su qst tema  :invisible0vf:

Non è un lapis normale, non si può cancellare.
Un tizio ha provato a rubarlo e gli hanno fatto 300 € di multa X°D
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Io non ho davvero parole...

1) Grazie all'IGNOBILE proporzionale una supervittoria s'è traformata grottescamente in forse: se al senato continuiamo a rimanere così allora sarà impossibile governare

2) Ci son davvero così tanti creduloni in Italia che credono alle favole di Berlusconi?

@GreatSephiroth: sto troppo di merda per rispondere, e cmq ho ben poco da dire.^^

Sono perfettamente d'accordo... ho scritto quando ancora i sondaggi davano buone prospettive... Non riesco a crederci...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

La camera è nostra! Almeno, porco zio. 340 deputati contro 277. Il problema è il senato... quel nano bastardo (che è assolutamente e senza ombra di dubbio un genio) ci ha fottuti. Hanno un seggio in più.

Ora l'ultima speranza sono gli italiani all'estero... ma la situazione non mi sembra bruttissima. Almeno all'estero possono sentire le faccende del nano in modo OGGETTIVO, senza che lui se le modifichi a suo piacimento.

http://www.repubblica.it/speciale/2006/ele...ogo_estero.html

Legge elettorale di 'sta ceppa -_- E' una fottuta trappola -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ark

famo 2 conti:

alla camera abbiamo 63 seggi in più, ed in italia la maggior parte delle regioni sono governate dal centrosinistra; ciò porta ad una visione coerente tra governo nazionale e governi regionali, dato mooooolto positivo...

al senato solo un seggio di differenza (354 a 355... una cosa pazzesca...); ciò vuol dire che se la parte opposta convince anche solo 2 membri dell'altro schieramento (o questi 2 sono assenti e gli altri tutti presenti...), le leggi non passano; quindi obbrobri come la devolution ed altre leggi assurde saranno benissimo evitate (spero nell'intelligenza della destra, tutta racchiusa in pochi membri dell'UDC...).

Prodi può benissimo governare, ma ci vorrà un impegno non indifferente dal punto di vista politico per poter mandare avanti questo governo; non sarà facile, ma il popolo è sovrano, e bisogna rispetare il suo parere: vuole un equilibrio tra i due mondi (lo so, è brutto, ma è così...); certo, l'offensiva mediatica del Berlusca nelle ultime settimane gli ha giovato parecchio, ed i tentennamenti della sinistra sul fatto delle tassazioni ha fatto perdere la fiducia in parte dei potenziali elettori di Prodi&Affini, ma sta di fatto che il paese vuole cambiare, quindi nessuno (con queste percentuali...) deve crogiolarsi... è ora di lavorare  

p.s. dati alle 9:26 dello scrutinio dei voti dall'estero:

SENATO (754 su 896) = L'Unione          321.246                 44,2%  
CAMERA (512 su 896) = L'Unione          219.377                43,5%  

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Tidus™

Citazione di: Great Sephiroth

Sono perfettamente d'accordo... ho scritto quando ancora i sondaggi davano buone prospettive... Non riesco a crederci...
ma lol

1) a me sembra proprio il contrario o.o
al senato la maggioranza ha votato a destra
alla camera cn una percentuale del genere x la sinistra sarebbe impossibile governare (cn la vekkia legge) e tra una settimana si sarebbe andati a rivotare

quindi x essere coerente la sx dovrebbe rifiutarsi d governare e riandare alle urne ^^

2)creduloni sta x cojoni? o.o

piccolo pensiero personale et superficiale

essere di sinistra, tra i ragazzi, è innegabile ke sia di moda

al senato (persone >25anni) la maggioranza dej italiani ha votato a destra

la sx ha avuto la camera dei deputati xe va d moda?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Citazione di: Tidus™
Citazione di: Great Sephiroth

ma lol

1) a me sembra proprio il contrario o.o
al senato la maggioranza ha votato a destra
alla camera cn una percentuale del genere x la sinistra sarebbe impossibile governare (cn la vekkia legge) e tra una settimana si sarebbe andati a rivotare

quindi x essere coerente la sx dovrebbe rifiutarsi d governare e riandare alle urne ^^

2)creduloni sta x cojoni? o.o

piccolo pensiero personale et superficiale

essere di sinistra, tra i ragazzi, è innegabile ke sia di moda

al senato (persone >25anni) la maggioranza dej italiani ha votato a destra

la sx ha avuto la camera dei deputati xe va d moda?

Beh Tid ti sembra male... perchè col vecchio sistema e cioè il maggioritario, anche con un solo voto in più si sarebbero ottenuti il 60% dei seggi, quindi il discorso di God sotto il profilo formale torna.

Non torna il discorso però sotto il profilo dei contenuti. Perchè nn è vero che è stata la nuova legge a trasformare una vittoria schiacciante in un quasi pareggio. É stata l'incapacità e l'inadeguatezza della sinistra, che era convinta di stravincere e in campagna elettorale nn ha fatto un beneamato cazzo, mentre il nano con furbizia ha accaparrato voti con promesse assurde tipo quella dell' ICI (tra l'altro solo in un paese di creduloni come il nostro si poteva abboccare a sta cazzata, ha avuto 5 anni per abolire l'ICI e nn l'ha fatto, è quantomeno sospetto che sta cosa venga fuori in campagna elettorale). Qualunque essere vivente con un po' di palle e un po' di cervello avrebbe nettamente battuto il Silvio dopo 5 anni disastrosi, mentre i nostri eroi nn ci sono riusciti, quindi pochi cazzi, nn diamo la colpa alla legge nuova.

Quanto al discorso che essere di sinistra va di moda sotto i 25, è una minchiata colossale. Non capisco come un ragazzo intelligente come io ti ritengo possa ancora sostenere un luogo comune così scontato. Diciamo allora anche che "Sean Connery è molto più bello adesso di quando era giovane" oppure che "il nuoto è lo sport più completo" o ancora che "puoi bere quello che vuoi, basta nn fare mischioni".

E no cazzo, non ci sto.

Tra l'altro qualcuno mi deve spiegare perchè quelli sotto i 25 anni nn possono votare per il senato.

E cmq tante grazie al mio bel paese, che in questo periodo di grande incertezza mi dà ancora dei punti fermi: facciamo sempre la figura dei peracottari.

Come al solito tutti hanno vinto.

Sono un po' preoccupato per Prodi perchè i tramezzini ieri li ha mangiati rancidi, li hanno preparati alle 6 e gli è toccato mangiarli alle 3 di notte, col sospetto che qualcuno gli sia andato di traverso.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Great Sephiroth

La sinistra non va di moda, la sinistra è l'unica scelta possibile per chi si rende minimamente conto dello schifo che è stato fatto negli ultimi 5 anni. E, per favore, adesso è ridicolo sentir dire da parte di chi ha PERSO, sia alla camera, sia al senato (Dio benedica gli Italiani all'estero) che la legge che loro stessi hanno promulgato per tentare di salvarsi il culo non va più bene. Ho riso a crepapelle guardando Schifani stanotte con il pepe al culo, che borbottava puttanate sulla validità dei voti. GODO!

E se andremo di nuovo alle urne tra 5 mesi pace e amen, per adesso ci siamo relativamente liberati del nano maledetto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...