Menu principale
avatar_lollo

Vale La Pena Acquistare Ff9?

Aperto da lollo, 12 Luglio 2006, 18:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vegeta83

sbagliate ;p tutti i ff vanno comprati e giocati.



T-800

Il topic è un pò vecchiotto ma se devo dire la mia, final fantasy IX è assolutamente da comprare..per me è come rispondere a una domanda retorica  
Ha una bella storia, belle ambientazioni, belle musiche, almeno dal mio punto di vista tutto quello che un final fantasy deve avere; se viene messo dietro nelle classifiche (ma sinceramente noto che è possibile trovarlo anche davanti a tutti gli altri FF perchè è il FF preferito non di pochi ^_^) è solo perchè è costretto a confrontarsi con altri grandi titoli quali gli altri capitoli di FF che cmq a mio giudizio non lo superano di gran lunga ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Dark Knight

Citazione di: T-800Il topic è un pò vecchiotto ma se devo dire la mia, final fantasy IX è assolutamente da comprare..per me è come rispondere a una domanda retorica  
Ha una bella storia, belle ambientazioni, belle musiche, almeno dal mio punto di vista tutto quello che un final fantasy deve avere; se viene messo dietro nelle classifiche (ma sinceramente noto che è possibile trovarlo anche davanti a tutti gli altri FF perchè è il FF preferito non di pochi ^_^) è solo perchè è costretto a confrontarsi con altri grandi titoli quali gli altri capitoli di FF che cmq a mio giudizio non lo superano di gran lunga ^_^

Bye
sono d'accordissimo con te...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

bunny

Citazione di: T-800Il topic è un pò vecchiotto ma se devo dire la mia, final fantasy IX è assolutamente da comprare..per me è come rispondere a una domanda retorica  
Ha una bella storia, belle ambientazioni, belle musiche, almeno dal mio punto di vista tutto quello che un final fantasy deve avere; se viene messo dietro nelle classifiche (ma sinceramente noto che è possibile trovarlo anche davanti a tutti gli altri FF perchè è il FF preferito non di pochi ^_^) è solo perchè è costretto a confrontarsi con altri grandi titoli quali gli altri capitoli di FF che cmq a mio giudizio non lo superano di gran lunga ^_^

Bye

credo k nn si possa dire che un "FF super un altro"...anzi secondo me è sbagliato confrontarli...voglio dire, se si parla di pes, allora ok PES2008 x la play 3 supera di gran lunga Pes6 x la play 2...ma ogni ff ha un suo mondo, un suo universo, una sua trama e suoi personaggi.
ff9 ha splendide ambientazioni(toledo, il castello, il mondo di cristallo, anche la stessa area dell'ultimo combattimento cn trivia è suggestiva)...certo nn ha la grafica del x o del xii, ma x una mera questione di software.
io lo trovo molto bello, caratteristici i personaggi con stile deformed, poi le loro storie( vivi, gidan, garnet, kuja)...c sono anche le sezioni di esplorazione libera del mondo (vecchio stile), c'è la nave superveloce(l'invincibile)...
insomma io ti consiglio di comprarlo

T-800

Citazione di: bunnycredo k nn si possa dire che un "FF super un altro"...anzi secondo me è sbagliato confrontarli...voglio dire, se si parla di pes, allora ok PES2008 x la play 3 supera di gran lunga Pes6 x la play 2...ma ogni ff ha un suo mondo, un suo universo, una sua trama e suoi personaggi.
ff9 ha splendide ambientazioni(toledo, il castello, il mondo di cristallo, anche la stessa area dell'ultimo combattimento cn trivia è suggestiva)...certo nn ha la grafica del x o del xii, ma x una mera questione di software.
io lo trovo molto bello, caratteristici i personaggi con stile deformed, poi le loro storie( vivi, gidan, garnet, kuja)...c sono anche le sezioni di esplorazione libera del mondo (vecchio stile), c'è la nave superveloce(l'invincibile)...
insomma io ti consiglio di comprarlo
Tutto quello che hai scritto lo condivido, a parte il fatto che credo che alla fine per tutti i fan (e non) di final fantasy, un confronto sia inevitabile ^_^
Solo che la tua ultima frase mi lascia un pò perplesso..ma il messaggio a chi era riferito? perchè hai quotato la mia risposta ma poi hai scritto che consigli di comprare FF IX  io dalla risposta che ho dato penso di aver dimostrato di conoscere final fantasy IX e di conseguenza di averlo nella mia lista di videogames che posseggo e che quindi di certo non devo comprarmelo perchè ce l'ho già ahah ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


FFlegend

Ma perché, è utile confrontare i vari FF o.o

lucamark

Citazione di: T-800Solo che la tua ultima frase mi lascia un pò perplesso..ma il messaggio a chi era riferito? perchè hai quotato la mia risposta ma poi hai scritto che consigli di comprare FF IX  io dalla risposta che ho dato penso di aver dimostrato di conoscere final fantasy IX e di conseguenza di averlo nella mia lista di videogames che posseggo e che quindi di certo non devo comprarmelo perchè ce l'ho già ahah ^_^
Era riferito a lollo o a tutti quelli che non hanno ancora FFIX e sis on posti la domanda "Vale la pena acquistare FF9"... penso che ti abbia quotato per dire "son daccordo con te" e poi ha aggiunto del suo ^^
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


T-800

Citazione di: lucamark
Citazione di: T-800Solo che la tua ultima frase mi lascia un pò perplesso..ma il messaggio a chi era riferito? perchè hai quotato la mia risposta ma poi hai scritto che consigli di comprare FF IX  io dalla risposta che ho dato penso di aver dimostrato di conoscere final fantasy IX e di conseguenza di averlo nella mia lista di videogames che posseggo e che quindi di certo non devo comprarmelo perchè ce l'ho già ahah ^_^
Era riferito a lollo o a tutti quelli che non hanno ancora FFIX e sis on posti la domanda "Vale la pena acquistare FF9"... penso che ti abbia quotato per dire "son daccordo con te" e poi ha aggiunto del suo ^^
ihih è quello che ho pensato anch'io, più che altro mi interessava chiarire che final fantasy IX lo posseggo ^_^

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Silver Element

Citazione di: T-800
Citazione di: lucamark
Citazione di: T-800Solo che la tua ultima frase mi lascia un pò perplesso..ma il messaggio a chi era riferito? perchè hai quotato la mia risposta ma poi hai scritto che consigli di comprare FF IX  io dalla risposta che ho dato penso di aver dimostrato di conoscere final fantasy IX e di conseguenza di averlo nella mia lista di videogames che posseggo e che quindi di certo non devo comprarmelo perchè ce l'ho già ahah ^_^
Era riferito a lollo o a tutti quelli che non hanno ancora FFIX e sis on posti la domanda "Vale la pena acquistare FF9"... penso che ti abbia quotato per dire "son daccordo con te" e poi ha aggiunto del suo ^^
ihih è quello che ho pensato anch'io, più che altro mi interessava chiarire che final fantasy IX lo posseggo ^_^

Bye

Per consigliare un Videogame mica è necessario il requisito di possederlo, basta anche solo averlo giocato e preso in prestito da un amico. Io molti giochi che consiglio li ho giocati a prestito da amici (FFXII; FFV; SO3, SO2; ecc.)...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


T-800

Citazione di: Silver Element
Citazione di: T-800
Citazione di: lucamark
Citazione di: T-800Solo che la tua ultima frase mi lascia un pò perplesso..ma il messaggio a chi era riferito? perchè hai quotato la mia risposta ma poi hai scritto che consigli di comprare FF IX  io dalla risposta che ho dato penso di aver dimostrato di conoscere final fantasy IX e di conseguenza di averlo nella mia lista di videogames che posseggo e che quindi di certo non devo comprarmelo perchè ce l'ho già ahah ^_^
Era riferito a lollo o a tutti quelli che non hanno ancora FFIX e sis on posti la domanda "Vale la pena acquistare FF9"... penso che ti abbia quotato per dire "son daccordo con te" e poi ha aggiunto del suo ^^
ihih è quello che ho pensato anch'io, più che altro mi interessava chiarire che final fantasy IX lo posseggo ^_^

Bye

Per consigliare un Videogame mica è necessario il requisito di possederlo, basta anche solo averlo giocato e preso in prestito da un amico. Io molti giochi che consiglio li ho giocati a prestito da amici (FFXII; FFV; SO3, SO2; ecc.)...
Su questo siamo d'accordo infatti nn c'entra con quel ke volevo dire io ^_^ ho fatto quella precisazione perchè nel post in cui mi è stata data la risposta alla fine mi si consigliava di comprarlo, quindi di conseguenza ho detto che già ce l'avevo  

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nebula

io da amante della saga lo comprai senza sapere com'era inizialmente anche perchè ero molto piccolo,devo dire che come capitolo è rivoluzionario,è "diverso" rispetto all'8,merita assolutamente perchè se i nostri FF fossero uguali tra loro perderebbero la loro magia!
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας