Menu principale

La serietà della Square-enix

Aperto da Mogutaro, 9 Aprile 2006, 20:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Mogutaro

cioe?? k intendi x il contrario?  
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alexander11

Io semplicemente d'ho fiducia alla square-enix ..
che la squaresoft si sia fusa alla enix nn me ne frega niente ..
VOGLIO SOLO GIOCARE A FFII
nient'altro .. nn ce la faccio + ad aspettare ..
poi se mi dicono ke qst sarà il miglior finalfantasy di sempre
faccio uno sforzo e aspetto .. se poi si rivelerà un flop (ma nn credo proprio)
mi aggregherò a wakkaman e al suo cane di 20 cm pronto x devastare la square :bat:

Ultima_Weapon

Citazione di: Alexander11
Io semplicemente d'ho fiducia alla square-enix ..
che la squaresoft si sia fusa alla enix nn me ne frega niente ..
VOGLIO SOLO GIOCARE A FFII
nient'altro .. nn ce la faccio + ad aspettare ..
poi se mi dicono ke qst sarà il miglior finalfantasy di sempre
faccio uno sforzo e aspetto .. se poi si rivelerà un flop (ma nn credo proprio)
mi aggregherò a wakkaman e al suo cane di 20 cm pronto x devastare la square :bat:

anch'io ti seguirò... con il mio mastino di 40 cm...........
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Mogutaro

Bene, allora siamo tutti d'accordo sul dafarsi nel caso si riveli un flop  :bat:  :bat:  :bat:  .. tenetevi pronti          
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alexander11

ok .. preparate i mastini da combattimento  

Zaffiro

ma guardate che se Squareenix fa un prodotto che e' una cagata la colpa non e' perche si e' fuso con la Enix..
anche perche i capoccia sono quasi tutti della Square nella nuova societa, in quanto Square ha assorbito la Enix e non viceversa.

Stra Ocean 3 e' un capolavoro, lo ha percaso creato la Square? no, lo ha creato tutto la Enix, e doveva essere un prodotto concorrenziale con Final Fantasy, purtroppo Square e' giunta quando ormai Star ocean stava per essere messo sul mercato e quindi il prodotto e' uscito con il nuovo marchio Squarenix anche se sarebbe stato piu corretto  (almeno come riconoscimento del lavoro svolto) uscisse con il marchio Enix.

tutto cio per dire che se la SE fa delle cagate non e' certo perche ha preso altre societa (rispettabili tra le altre cose).

i tempi di attesa poi sono sempre quelli, anche per FF10 ce ne e' voluto di tempo prima che  si sapesse qualcosa.

sinceramente non muoio mica se non lo ho gia fra le mani, come ad esmpio so che molti se lo stanno rovinando guardando quello jappo perche non possono aspettare, manco fosse una droga. Ovviamente rispetto i gusti e il giudizio di tutti ma averlo oggi o averlo fra un anno non mi cambia la vita perche ho gia di mio tante cose da fare tutti i giorni.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Alexander11

ma GUARDA ke nessuno qui ha detto ke se esce una cagata è per colpa della fusione .. ma anzi ke se il nuovo game si rivela una delusione la facciamo noi la fusione      
poi O MIO DIO stai bestemmiando !!! TROVAMENE ANKE UNO SOLO (apparte te) KE NON MUORE DALLA VOGLIA DI GIOCARCI !!! E POI Sì FF è UNA DROGA KE DA ASSUEFAZIONE !!!

Zaffiro

guarda che non ho detto che non ho voglia di giocarci, ho detto che non crepo mica se non lo ho subito.
non e che senza nonposso vivere lol.

ci sono due saghe che ho sempre seguito Final Fantasy e Suikoden
ho tutti i capitoli di queste due stupende saghe, delle quali suikoden e' la mia preferita cmq, ad ogni modo come ho gia detto non sento l'esigenza di rovinarmi la sorpresa giocando alla ver jappo di ff12 non capendoci nulla o che sono contento di aspettare che so un altro anno.

pero a volte parlare di un gioco come se fosse l'ossigeno e' esagerato o.o'

poi oh, pareri personali. E' come quando hai un gioco nuovo e c'eè chi se lo brucia in meno di una settimana standoci attacato notte giorno perche ha la smania di volerlo finire e chi invece se la prende con calma e probabilmente se lo gusta molto di piu il secondo che non il primo
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

cavaliere

sì però, guarda caso, Star Ocean è uscito in inglese e NON tradotto in ita  

AuRoN-RpGEye

Citazione di: Zaffiroanche perche i capoccia sono quasi tutti della Square nella nuova societa, in quanto Square ha assorbito la Enix e non viceversa.

Veramente no..
E' stata una fusione, non un'acquisizione. Oltretutto Squaresoft era *viva* per miracolo, dato che un paio di anni prima (2001) era vicina al fallimento.
Senza contare che l'attuale presidente di SquareEnix, Yoichi Wada, è l'ex presidente di Enix.

Zaffiro

mi sono espresso male^^
intendevo dire che a conti fatti anche se la dirigenza puo essere quella della enix di fatto emerge il lato Square non certo enix.

cmq alcune cose positive si son viste finalmente dopo la fusione anche i giochi per il mercato pal di squareenix sono senza bande nere... ci voleva la enix per toglierle -.-
speriamo che anche ff12 e kh2 ne siano privi
FAIRY SERVER

HADES SERVER

AuRoN-RpGEye

Dalla fusione i giochi senza bande nere (a parte i titoli per console Nintendo che cura Nintendo stessa) sono solo 2 su PS2. L'ultimo è DQVIII e sembra che sia l'inizio di un nuovo modo, migliore, di convertire da parte di SE..