Menu principale

propongo nuovi smile fighi

Aperto da God 87, 11 Aprile 2006, 16:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Il jukebox c'è già sul sito....

Tidus™

cercavo un topic a caso e questo mi pare appropriato....

si può aggiungere questa immagine (ridimensionata) tra gli smile o me la devo mettere in firma? *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Credo che in firma sia meglio. Rimpicciolendola non si leggerebbe più la scritta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Possiamo rimettere la faccina che si spara in testa ?
Era bellissima  :rotfl:

lordmortimer

Pensavo di averla gia rimessa :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No non c'è, nemmeno se vado su Altre opzioni

Tidus™

non l'ha rimessa perchè l'avevo chiesta io -_-
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Novembre 2019, 09:15:19
non l'ha rimessa perchè l'avevo chiesta io -_-
No -.-
Avevo difficoltà a trovarla e devo essermi dimenticato di cercarla ancora.

Tidus™

devo ritrovarlo ma c'è un sito dove ci sono praticamente tutte

Tidus™

lordmortimer

fabry

Lightning

Infatti volevo complimentarmi proprio per la faccina  :suicide:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Lordino è possibile inserire nuove faccine ?
Rileggendo il topic buongiorno (me lo sono riletto a spot dalla prima pagina  :gren: ) ho visto che ai tempi ne avevamo parecchie
Una in particolare era fantastica, quella che sbadiglia  :gren:
C'è modo di recuperarne qualcuna ?

lordmortimer

Si, avoja. Il problema principale credo sia trovare proprio quelle faccine. A meno che non ricordiate dove si trovavano a quei tempi, è difficile trovarne di simili oggi come ogg, essendo passate di moda.

Cioè hai letto tutto Buongiorno? XD :rotfl: