Menu principale

Domandine...

Aperto da Bernacca, 16 Aprile 2006, 01:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

squall leonart

poi ho tutti i gf (trenne eden) con quasi tute le abilita ho il massimo della vita pero l ultima weapon mi fa sempre un colpo che mi toglie 9999 e mi ammazza in poco tempo e nn so realmente come fare rispondetemi al piu presto

Crusader

aumenta i parametri di forza di Zell e Squall oltre i 200,accumula un buon numero di aura e usa (in alternativa porta i pg a livelli critico) cerberus, cosi basta solo un pg per castare aura su tutto il gruppo
ricorda di attivare multidifesa di quistis, è se nn l'hai gia fatto prendi la lionheart cerca di prendere Kharonte(sempre se nn l'hai gia fatto), in alternativa procurati la magia zero....

allora all'inizio dello scontro usera una mossa che ucciderà un tuo pg,resuscitalo,fa arrivare al livello critico Zell e Squall e Quistis e usa molto le loro limit(in alternativa usa aura), evoca Kharonte o usa la magia zero,comincia a bombardare ultima di duelli e renzokuken e usa anche multidifesa di Quistis...dopo 3 o 4 turni Ultima sarà storia....

squall leonart

invece avendo squall quistis e zel come potrei fare

grazie provero cosi

squall leonart

nn è possibile nn riesco a batterlo dovra avere  un punto debole sto bastardo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ci sono riuscito grazie al limit di squall so troppo contento finalmente ce so riuscito

Bernacca

Citazione di: squall leonartnn è possibile nn riesco a batterlo dovra avere  un punto debole sto bastardo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ci sono riuscito grazie al limit di squall so troppo contento finalmente ce so riuscito

Spero che tu abbia preso eden altrimenti ti tocca rifarlo.XD
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

squall leonart

certo che lo presa  era il mio obiettivo primario
per caso sai dove trovo l adamantio

Crusader

Citazione di: squall leonartcerto che lo presa  era il mio obiettivo primario
per caso sai dove trovo l adamantio

l'adamantio te lo mollano gli adamantarh, solo dal livello 30 in su.....li trovi sulla spiaggia su di un isola sopra Deling City.

squall leonart

come so fatti piu o meno

Crusader

Citazione di: squall leonartcome so fatti piu o meno

sono tartarughe giganti....nn puoi sbagliare.

squall leonart

grazie ma te che isole intendi sopra deling city

Crusader

Citazione di: squall leonartgrazie ma te che isole intendi sopra deling city

con il laguna rock vai vicino Deling City,guarda la mappa e vedrai che sopra Deling City ce un isola un po ricurva, li troverai gli adamantarth...

squall leonart

una domanda ma quando si arriva a 255  come valore forza nn puo piu salire

Crusader

per tutti i parametri il valore massimo è 255...domanda come hai fatto ad arrivare a forza 255???

squall leonart

da quando avevo pochi livelli ho usato bonus forza ora sono livello 100 poi ho in forza la magia ultima mi sembra  e poi  ho forza 60% e ancora nn ho l ultima spada ne a squall ne a zell

squall leonart

io ancora nn li ho trovati . l isola è quella che pare una mezza luna ed è la piu distante da deling