Menu principale

Vi chiedo un consiglio intellettuale...

Aperto da Tumnus, 18 Aprile 2006, 16:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tumnus

Proponi cosa??? Alternative-One!!!! Anche tu sei bannabile per aver trattato male un altro utente! E cmq mandare PM non è un reato!
Firma Irregolare

Jenoma93

Citazione di: TumnusProponi cosa??? Alternative-One!!!! Anche tu sei bannabile per aver trattato male un altro utente! E cmq mandare PM non è un reato!
*___________________________________________________________*

ma lol ed ha avuto pure il coraggio di mettere il link in firma *_____________________________________*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: TumnusOops, è vero... scusate!
E hai avuto pure il coraggio di rifarlo in Finito l'ennesimo libro complimenti :ninja:

perchè voi niubbi dovete sempre cercare di infrangere le regole a tutti i costi?O_O

...

io sapevo che era comuqneu vietato fare spam di qualsiasi tipo...e comunque come minimo sarebbe più educato chiedere "prima" agli admin se possono il qualche modo pubblicizzare il tuo foro....anche se nn credo che ciò sia possibile....

oddio...ha anche offeso Alternative One...dicendo che meritrerebbe un ban....

oh mio dio.....

CitazioneSuvvia! Sto cercando gente appassionata di fantasy! Come faccio a fare pubblicità al mio forum! E poi in FFsaga potrei trovare gente adatta... Mica ve li porto via! Il mio forum parla di scrittura fantasy, non di final fantasy!!!

credo che comunque questo nn sia una scusante epr il tuo spam prolungato....

CitazioneProponi cosa??? Alternative-One!!!! Anche tu sei bannabile per aver trattato male un altro utente! E cmq mandare PM non è un reato!

no amndare pm nn è un reato finchè nn si tratta di pm che contengono inviti ad un altro forum....e comunqeu nn credo che ciò sia consentito dal regolamento....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Painkiller

sinceramente non capisco perche' prendete le difese di alternative. in fondo Tumnus ha chiesto scusa per lo spam. Mah....non capisco questo accanimento

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

T-Metal

Beh, sarà che come ha detto Alternative, Tumnus è stato avvertito più di una volta ma sembra fregarsene delle regole -.-

Painkiller

Citazione di: T-MetalBeh, sarà che come ha detto Alternative, Tumnus è stato avvertito più di una volta ma sembra fregarsene delle regole -.-
ops non lo sapevo

Rispetta le zucche

Alternative-One

painkiller reo confesso

propongo ban anche per lui e azzeramento del suo post counter

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Sono le regole a essere sbagliate!
Vergognatevi! Cazziare un povero utentello appena giunto che voleva solo avere la possibilità di far crescere la sua creazione.
E tramite degli innocenti, piccoli, tenerissimi PM, che male potevano fare? ;__;

Basta, questo è troppo, siete dei bruti, dei brutti bruti, fate soffrire i poveri piccoli niubbetti infrangendo i loro sogni di creare dei floridi forum, me ne andrò sul forum di Tumnus, sicuramente più bello e interessante di questo.

Addio, malvagie creature ;_______;

Dimenticavo, Alte è gay :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

Citazione di: lordmortimerDimenticavo, Alte è gay :ninja:

nah :pinkhappy:

ecco una mia foto  *_*

http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Mist..._Bari,_2003.jpg

(linko xchè sto forum mi fa crashare firefox -_-)

Painkiller

Citazione di: Alternative-Onepainkiller reo confesso

propongo ban anche per lui e azzeramento del suo post counter

tiranno :fear:

Rispetta le zucche

Alternative-One

ehi

mi arrivano piemme minacciosi e offensivi da parte dell'utente tumnus ;_;

propongo di andare a cercare nei file di log il suo ip in modo da rintracciare il suo domicilio e farlo arrestare per tentativo di rissa virtuale ;_;

T-Metal

lordmortimer

Lascia stare l'alternativo, è un tipo sensibile ;__;

Comunque Tumnus è proprio -.-
Più che il ban propongo di rintracciare l'ip e fare scherzetti al suo pc

Poi andate per il ban  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

E invece bisognerebbe rintracciare l'Ip, l'indirizzo, spedirgli Mr Gay Italia 2006 (Aka: Alternative) che sarà felice di inchiappettarlo a sangue fino alla morte. Dovremmo mettere questo al posto del ban definitivo.  Faremmo anche contento Alte.    

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

eh si belle fie

ma io mi stanco ad andare in giro x l'italia a soddisfare giovani porcellotti in calore

al limite mandatemi un pm (non fate come tumnus però... senza troppe offese ) e vi dò l'indirizzo di casa mia

: O°°°