Menu principale

sono disperatissimo

Aperto da sephirot il grande, 20 Aprile 2006, 16:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ultima_Weapon

tutti hanno questo problema. hanno aperto un topic su assistenza a proposito
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

youna

Come mai si può visualizzare solo questo topic anche se solo a metà?Quando si pensa di poter riparare il forum? :fear:

sephirot il grande

il mostro chac del dedalo segreto...come faccio ad ammazzarlo senza danni apeiron...uso il klic di lv 3 9999 a colpo ma subito dopo mi  fa il suo attacco maremoto...e scompaio del tutto (muoiono tutti)...qualche consiglio...

youna

Persomalmente sono stato molto fortunato poichè a me non a mai fatto areomoto e non maremoto perciò ti consiglio di munire i tuoi personaggi due con mascotte e l'altro con pistolera munire tutti e tre con presidio beat e munire colei che sta con èpistolera con la targa e con armilla sprint mentre gli altri due consiglio rikku e paine con banda kristal e un'Altro oggetto che aumenti la difesa anche del 50% e iniziata la battaglia visto che mascotte ti fa usare la magia bianca fare subito protect e poi per il resto per non fartyi pietrificare usi le panacea e per quelli che muoiono le code di fenice.Solo così riuscirai a batterlo.Utilizza la stessa tecnica con desolatio e con trema.

sephirot il grande

nn ce l'ho la mascotte...vabbe in qualche modo ce la faro..

youna

se non hai mascotte la cosa sarà più complicata poichè sarà solo una questione di tempo in quanto segurndo la stessa strategia che ti ho dato al posto di mascotte utilizza un cavaliere nero e biancarcano.Avrai dunque un personaggio con pistolera un altro con cavaliere nero e l'altro con biancarcano(youna,paine e rikku segui l'ordine),Subito con rikku che ha biancarcano dovrai fare protect e poi immediatamente cercando di intrattenere il nemico trasformarla in un cavaliere nero e così continuare.

Dark Cloud

Io ho fatto tutto senza danni apeiron e hp apeiron.
Yuna pistolera con la targa thetriaca e le altre 2 con cavaliere nero e roba che ponzava la difesa.
Per il Chac:
con la pistolera fai solo click
con le altre 2 stai pronto ad usare aghi dorati, guarda in che posizione è messo il mostro poco prima di attaccare per capire chi pietrificherà(purtroppo non sempre si vede :( ).
Se fa aeromoto carichi e riprovi XD
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

sephirot il grande

battutto.................e adesso avanti i prossimi...

Lord Braska's Guardian

Citazione di: sephirot il grandeho fatto una ricerca ma nn riuscivo a capire com fare...

allora:

cap 5 mostro del deserto 333000 hp circa sono con 2 cavalieri  neri al 100per cento e un biancoarcano 100 per cento.. livello 40 a testa...

il fatto che avendo una sola targa vinta dall'ente oscuro sono senza hp apeiron...perche nn l'ho trovato...o nn me l'ho hanno dato...

la domanda é come faccio a scoffingerlo mi continua sempre a fare il suo attacco similile al meteor che me li distrugge sempre  ..avro gia provato un decina di volte ma niente...per piacere mi date qualche consiglio su come mi dovrei equippaggiare grazie per l'aiuto...  
Se hai solo una targa usa questa tattica.........Yuna pistolera cn targa.....e hp gialli......le altre due pronte a risuscitare.....Usa sempre click.....batterlo dovrebbe essere 1 gioco da ragazzi

Claud

     stesso punto stesso problema x me
[

fantalex

scusate, speriamo che qualcuno mi risponda, perchè vedo che la conversazione è stata fatta molto tempo fa.
Allora anche io, nn riesco a battere quella stron..... di Angry, perchè ha troppoa vita,
con i look speciali li ho completati quasi tutti.
Floraia: credo che gli manchi hp apeiron.
Automastino: gli manca hp e danni apeiron
Suprema: idem, gli mancano tutte  e due, ma alla fine quello non è un problema perchè ho sentito che bisogna trovare degli ogetti, per farglielo imparare...(anche se alcuni credo che nn si possono più trovare)
Comunque ho chiesto un po in giro, ma nn ottengo risp...
Perfavore mi potreste dire come si prende targa theriaca......
a me mi hanno detto, che si prende tipo nella grotta segreta alla piana della bonaccia... Mi potreste dire dove è esattamente.( la grotta ,nn la piana.)
Grazie tante.


Un desperate fanatlex

lucamark

Uhm... io l'avevo uccisa senza targa. Ecco come avevo fatto: avevo 2 guerriere che facevano athros, e un alchimista che curava con l'abilità che fa prendere gli oggetti di scorta, cioè quella che non fa diminuire il numero nell'inventario.

Con i 2 athro, toglievo ad angra e alle altre 2, e dato che perdevo HP, curavo con l'oggetto più potente disponibile.

Scusa ma i nomi non me li ricordo un granche bene...

prova così! Ovviamente a un livello un po sostenuto... Al max mandami un PM o scrivi di nuovo nel topic...

Ciao!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


whitetiger

#27
allora fantalex questo mostro odioso anch'io la prima volta l'ho battuto senza targa theriaca.ti do le varie possibilit?a targa la da il boss del dedalo bevelle al
40 piano.ha 9999hp ma fa ultima.se nn hai la mossa nihil di experimento,usa
magic dance di soubrette.se nn hai neanche quella usa 2 cavalieri neri con fioretto dovrebbe morire senza problemi(dipende dal livello dei personaggi per?tenuta la targa  ?cavolata.alternativa1 scontro molto pi?go(ma
appagante)devi sapere che angra ha due punti deboli:il primo ?he puoi abbassare la sua difesa con mosse apposite(antiscutum e cos?ia)il secondo se riesci a privarlo di tutti i suoi 9999mp rester?uasi indifeso e con la formazione 2 cavalieri
1 alchimista lo massacri lentamente.attenzione all'attacco inferno di fuoco:oltre ai danni ti abbassa i parametri di difesa.per cui devi usare su di te un magicida o dispel
spaccagli il c....