Menu principale

Quanto piace Seyumour

Aperto da jecth, 20 Aprile 2006, 17:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciferne

Ah basta!! ma xk se si parla di ff7 si escludono tt gli altri? senza offesa, ma l'impressione ke date è qll di fissati!! secondo me seymour è molto affascinante come personaggio, certe sua battute mettono i brividi... tipo qll sul gagazet o qll di macalania "se mi ofrite la vita io devo prenderla" una cosa del genere... e poi l'atmosfera, nel momento in cui arriva parte la musiketta inquietante, ke ti mette il sospetto ke stia tramando qualcosa... insomma, nn ha nulla da invidiare a sephirot!!
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Bernacca

Citazione di: LuciferneAh basta!! ma xk se si parla di ff7 si escludono tt gli altri? senza offesa, ma l'impressione ke date è qll di fissati!! secondo me seymour è molto affascinante come personaggio, certe sua battute mettono i brividi... tipo qll sul gagazet o qll di macalania "se mi ofrite la vita io devo prenderla" una cosa del genere... e poi l'atmosfera, nel momento in cui arriva parte la musiketta inquietante, ke ti mette il sospetto ke stia tramando qualcosa... insomma, nn ha nulla da invidiare a sephirot!!
A me piace troppo quando evoca anima...*_*
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

jecth

A me piace troppo quando evoca anima...*_*
[/quote]
effetivamente l'evocazione è stupenda!!!!!!!!
Yevon ci insegna, l'uomo che ha potere lo utilizza.Ma i proff. ne abusano!!!

Luciferne

quel filmato è spettacolare, dà davvero un'idea di potenza al momento irraggiungibile...
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

M@rsh

Citazione di: Lucifernequel filmato è spettacolare, dà davvero un'idea di potenza al momento irraggiungibile...

al momento!!!  

comunque io a seymour lo odio
specialmente quei due nervetti che ha sulla fronte  :bat:

*Yuna*

Anche a me piace..rispetto a tutti gli altri guado e' moltooooo piu' figo...cio' e' dovuto anche al fatto che e' figlio di un guado ed un'umana!!!
[img]http://algui.host.sk/images/jeux/tidus.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
"If we are ever separated,just whistle,I'll come running,I promise..."

Luciferne

si, e il fatto ke ha una mano guado e una umana è fantastico!

I know you will!