Menu principale

HP aperion

Aperto da Andy1986, 2 Luglio 2002, 11:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kiko90

alora per far salir i valori solo due parole:allenamento e sferografia.le sfere le trovi combattendo con i campioni di specie.l' arma di khimarli si trova sulla piana dei lampi e se guardi nelle prime tre righe del forum ci sono i topic che spiegano tutto.

DjMarco

allora x avere anima devi prendere 6 scrigni che si trovano in vari templi e cioè:
-besaid
-kilika
-djose
-macalania
-bevelle
-zanarkand

gli scrigni c'entrano con le sfere della distruzione (nn ho voglia di spiegare tutto il procedimento x ogni tempio)...

allora se a bevelle...quando arrivi alla fine di quel dannato xcorso con quell'aggeggio che ti sposta non vai a sinistra e prendi lo scrigno con l'arma di kimarhi ma vai a destra x il gran ponte... basta che la crei (sbatti 3 attacchi .. % con modifica su un arma vuota) e vai al tempio sommerso e attiva l'ultima statua...entra nel naos e.... guarda poi te!!! ^_^

Texx

Anche io avevo il dubbio che non mi calcolasse i colpi usando il metodo veloce x gli eoni... ma alla fine conta tutto lo stesso.. anche a me anima fa tra il 1,500,000 e il 1,800,000 con pot fis a 255 e yuna pot fis a 160 circa.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

DjMarco

è uno spettacolo vedere quella botta di danno!! ^_^

cmq yuna nn la ho ankora tanto alta...toglie "solo" 50mila...
mentre rikku 80mila e tidus al max...

cmq x kiko90...non è l'arma finale di kimarhi che dicevo...ma un'altra!!!e per l'allenamento...mi sono un pò rotto ^_^

Tidus™

nn hai bisogno d creare l'arma d kimari, a bevelle x andare avanti devi usare x forza la sfera della distruzione quindi... è l'unico tempio in cui la usi x forza (infatti è l'unico dove nn puoi + entrare, e nn mi spiego il motivo x cui hanno fatto andare la trama in questo modo, ke fastidio dava se c rientravamo?? mica sta sul 4 cd il gioco ke se una cosa stava sul primo cd a quelli seguenti la bloccavano x nn sprecare spazio... boh)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

CitazioneAnche io avevo il dubbio che non mi calcolasse i colpi usando il metodo veloce x gli eoni... ma alla fine conta tutto lo stesso.. anche a me anima fa tra il 1,500,000 e il 1,800,000 con pot fis a 255 e yuna pot fis a 160 circa.
in che senso usando il metodo veloce?

bye

DjMarco

tidus mi sono sbagliato...a bevelle nn serve la sfera xkè lo scrigno lo trovi a sinistra...

cmq il metodo veloce ... in pratica vedi l'invocazione dell'eone + corta e il turbo idem!!!

achille

devo vedere con quella non veloce quanto mi fa anima!!!

bye

DjMarco

aspetta...prova con i mostri mediocri (rovine di omega)... se vai contro i dark eoni togli molto meno!!! a me contro ifrit ha tolto 400mila...

Tidus™

nn ho provato a mettere la sequenza corta, cmq penso tolga sempre j stessi danni.
credo sia + corta la sequenza in cui l'eone arriva, nn quando mena!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

quando arriva e qnd fa il turbo...