Menu principale

La Più Grossa...

Aperto da lordmortimer, 1 Maggio 2006, 01:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

<Sephiroth>

Citazione di: Tidus™la + grossa?

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...

sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;

xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce

ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<

insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta

poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale

eh sì..

è stata

La più grossa... cagata della mia vita *_*

ho ancora i punti sul sedere

anke se nn credo ke il topic intendesse questo  

ti capisco benissimo...

affronto spesso questi discorsi di merda

Zell88

Citazione di: Tidus™la + grossa?

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...

sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;

xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce

ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<

insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta

poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale

eh sì..

è stata

La più grossa... cagata della mia vita *_*

ho ancora i punti sul sedere

anke se nn credo ke il topic intendesse questo  

Ok...
Ora sono ok!
Tidus sei matto?
Ma volevi uccidermi!
Ci ho messo un quarto d'ora per rispondere perkè mi stavo ammazzando dalle risate!  
E si....sti st****i avvolte ti fan del male quando cerki di liberartene...sopratutto se son grandi! XD

La mi fesseria piu grande è stata mettere fuoco a un terreno vicino casa(nn l'ho fatto apposta)
Colpa d uno stupido petardo scoppiato in anticipo..
Ora ke c penso...mi vien da ridere!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

<Sephiroth>

pochi giorni fa sono entrato in bagno a fare la doccia

mi sono accorto che l'accappatoio non c'era e mia sorella ha l'abitudine di nascondermelo per scherzo...

ho preso il suo accappatoio rosa che mi stava strettissimo e sono andato in camera sua urlando:"brutta TRO*A hai rotto il ca**o"

dentro non c'era mia sorella ma una sua amica che gli somiglia tanto  :invisible0vf:

siamo scoppiati a ridere e da quel giorno ogni volta che la vedo ci mettiamo a ridere come imbecilli....

:ninja:

Jenoma93

Citazione di: <Sephiroth>pochi giorni fa sono entrato in bagno a fare la doccia

mi sono accorto che l'accappatoio non c'era e mia sorella ha l'abitudine di nascondermelo per scherzo...

ho preso il suo accappatoio rosa che mi stava strettissimo e sono andato in camera sua urlando:"brutta TRO*A hai rotto il ca**o"

dentro non c'era mia sorella ma una sua amica che gli somiglia tanto  :invisible0vf:

siamo scoppiati a ridere e da quel giorno ogni volta che la vedo ci mettiamo a ridere come imbecilli....

complimenti, chiami tua sorella (piccola o meno) "troia"? -.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

God 87

Citazione di: <Sephiroth>pochi giorni fa sono entrato in bagno a fare la doccia

ma lol!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

Citazione di: Jenoma93complimenti, chiami tua sorella (piccola o meno) "troia"? -.-

ma CRISTO :invisible0vf:  voglio vedere se tua sorella si mette a nasconderti l'accappatoio ogni giorno quando devi fare la doccia e per colpa sua devi andare in giro per casa col pacco in bella vista con i parenti e amici che ti inondano casa !!!  

fra l'altro le amiche sono tutte belle gnocche e venticinquenni...e mi hanno sempre visto di buon occhio *__*

preferisco evitare ste putt**ate  :invisible0vf:

Jenoma93

Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: Jenoma93complimenti, chiami tua sorella (piccola o meno) "troia"? -.-

(mia sorella ha 25 anni)

ah vabbè allora è già meglio o.o

ma tua sorella a 25 anni ti nasconde l'accappatoio?O.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

<Sephiroth>

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: <Sephiroth>

(mia sorella ha 25 anni)

ah vabbè allora è già meglio o.o

ma tua sorella a 25 anni ti nasconde l'accappatoio?O.o

non si è mai troppo grandi per le minchiate *_*

lilith

Duuuunque.....
La caxxata più clamorosa che ho mai fatto si è verificata durante uno spettacolo teatrale. Dovevo fare una parodia di Nerone e in scena avevo un apadella piena di alcol a cui davo fuoco e una bottiglia d'acqua per spegnerla. Superato il terrore di prendere fuoco, il numero era super collaudato.E così, la sera della quinta replica, quando mi sn chinata a prendere la bottiglia d'acqua e nn l'ho trovato, mi è sceso un colpo che nn vi dico.

Ero lì, sul palco, con questa ca...o di padella fiammeggiante in mano, che diventava sempre più calda e ho iniato a sputarci sopra facendo finta che fosse tutto previsto...senonchè mentre mi agitavo, l'alcol è sbordato ed è andato afinire dritto sul giubbotto in pelle di una collega che era messo proprio sotto il palco. Il cappotto ha preso fuoco, io continuavo a far finta di niente, la padella bruciava, mi stavo per mettere a pingere e urlare lì in scena, ma sn stata miracolosamente salvata da una collega che è corsa in scena con dell'acqua e ha letteralmente innaffiato tutto.

La cosa migliore?E' successo la sera in cui ci dovevano recensire...il regista quasi mi prendeva a schiaffi!!!!! :fear:  :fear:  :fear:
Il male non muore mai...

FrozenHeart

Beh a parte qualche "piccolo" incidente fortunatamente sventato sugli sci c'è una cosa che se ci ripenso, nonostante siano passati alcuni anni, me la faccio addosso dalle risate...:
D'inverno sono solito farmi una settimana bianca (se va bene pure due) a Limone Piemonte, un paese nelle vicinanze di Cuneo. Quasi all'ingresso del paese c'è una pista di pattinaggio su ghiaccio, e per arrivarci dal paese devi percorrere una medio/lunga discesa... Una sera siamo usciti io ed un mio caro amico a farci un giro.. siamo arrivati li, su quella discesa e visto che non passava nessuno abbiamo cominciato a fare gli idioti scivolando con la neve che allora ricopriva l'intera strada con i nostri scarponcini... così facendo senza rendercene conto abbiamo scoperto un enorme lastra di ghiaccio lunga 3-4 metri...
Non vi dico che è successo quando subito dopo abbiamo visto gente che arrivava... ci siam nascosti a guardare la gente che si sparava dei voli incredibili non riuscendola ad evitare... una mamma è finita sopra la figlia, un uomo si è rovesciato addosso degli attrezzi che portava con se e facendosi finire una torcia elettrica in testa... un tamarro che si faceva tanto il gaggio con gli amici si è piantato con la faccia nella neve...

Pensando che poteva andare peggio visto che nessuno si è fatto praticamente nulla di grave...direi che è stata una divertente cagata :closedeyes:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Dandelik

Non mi sono mai pentito di nessuna cazzata ke ho fatto e tutte le cazzate ke ho fatte nn sono mai state scoperte ghghghg ! Vedi essere andato a Roma da padova alle 5 del mattino bruciando scuola per andare a trovare i ragazzi di questo forum (mooolti anni fa tid ha pure una foto a riguardo sulla firma dove io sono sotto tutti) mi sono sbattuto alla grande per andarci mi sono pure ubriacato e sono tornato a casa a padova alle 2 di notte e nessuno oltre i ragazzi del forum a mai saputo nulla ! Sono un genio del male muahahaahahah
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

lordmortimer

Citazione di: DandelikNon mi sono mai pentito di nessuna cazzata ke ho fatto
In fondo le cazzate sono il profumo della vita (Gianni! :ninja: ), casualmente sono gli eventi della vita che si ricordano con più felicità perchè molte volte facendone una ci siamo divertiti tantissimo.

Ti odio solo per il fatto che non sei stato mai sgamato :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

infatti io per questo adoro le mi**iate

lordmortimer

Citazione di: <Sephiroth>infatti io per questo adoro le mi**iate
Certa gente però non lo capisce, pensano che si sia solo dei deficienti a farle e non parlo di gente adulta... bah!

Dobbiamo fondare il sindacato delle cazzate, così tutti quelli come noi saranno tutelati e potranno esercitare l'arte della cazzata senza alcun disturbo *_*
E da sindacato diverrà dittatura, chiunque sarà contrario alle cagate verrà ghigliottinato
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Der Richter X

un altra caxxxata che facevo qnd ero bambino era quella di suonare i citofoni e poi scappare, un mio ex amico si era beccato una secchiata di acqua bollente io invece l'ho sempre scampata XD

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account