Menu principale

Aiuto Vs Adele!

Aperto da Zellpa89, 1 Maggio 2006, 22:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Zellpa89

Ciao ragazzi, ho bisogna di aiuto!!!!! 1 po x questioni di tempo, 1 po xkè nn c riesco, sn bloccato da natale contro adele. NN riesco a batterla!!! Ho girato mezzo internet, ho letto 10000 soluzioni, ho attuato tutti i consigli, ma nn riesco a batterla. appena mi fa 1 magia mi massacra!!!! vi prego aiutatemi!!! voglio finire il giocoooooooooooooooooooooooooooo

Luciferne

forse dipende dal tuo livello... forse avresti dovuto allenarti di più
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Zellpa89

Non credo di essere tanto scarso....ho squall a lv 39, quistis 32 e zell 41. Mi potete dare qaulke consiglio extra?????' grazie....

fabry

Citazione di: Zellpa89Non credo di essere tanto scarso....ho squall a lv 39, quistis 32 e zell 41. Mi potete dare qaulke consiglio extra?????' grazie....

-.-

sei troppo basso di livello....inoltre devi controllare come hai eseguito le Junction...per questo ti consiglio di controllare le FAQ in rilievo in questa stessa sezione....Adele è facilissima da battere, ma solo se hai le Junction giuste e un livello accettabile....

altrimenti devi rischiare ed usare i G.F., ma così facendo danneggi anche Rinoa rischiando di ucciderla....

Raydhen86

io sn rimasro bloccato ad Adele per il tuo stesso motivo: livello troppo basso!! e` il problema di ff8 per finirlo devi allenarti di brutto.... un consiglio riinizia come ho fatto io e allenati a schifo!!! Io avevo addirittura la Lionheart da adele e l`ho spaccata in due sec....

Zellpa89

Uffa.......dopo 40 ore riiniziare è pesante........:cry:.......Cmq le junction sono diciamo apposto. Con i GF ho già provato...... Almeno loro sono trp forti. con 1 attacco di shiva(lv70) uccido rinoa.......
cmq mi sa tanto ke lo riinizio veramente il gioco...... peccato ke ero arrivato al quarto cd.......

fabry

mah conta che in media tutti ricominciano un FF a cui non si ha mai giocato....io stesso la prima volta ebbi problemi con Adele....la prima volta la sconfissi usando Ifrit, ma più volte ho fatto morire Rinoa.....la seconda volta il tutto è stato semplicissimo ^^

efrei

Mamma mia...pensare che io ero a lv.61 contro Adele,e sono dovuto ricorrere a Kamikaze per farla fuori   :invisible0vf:    lv.39 e troppo basso....troppo troppo.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Raydhen86

abbattila con le limit è decisamente piu facile e veloce...

lordmortimer

Citazione di: fabrymah conta che in media tutti ricominciano un FF a cui non si ha mai giocato....io stesso la prima volta ebbi problemi con Adele....la prima volta la sconfissi usando Ifrit, ma più volte ho fatto morire Rinoa.....la seconda volta il tutto è stato semplicissimo ^^
Quoto :invisible0vf:

Io ho ricominciato FF8 3 o 4 volte da capo perchè non potevo andare avanti e l'ultima volta ero arrivato da Artemisia, cosa dovrei dire io? :ninja:

Anche allenarsi dentro la nave cioè... 30 level up non è poco, ma sì dai ricomincia, è capitato a tutti  

Però devo dire che distruggere un boss con pochi colpi a me non dà soddisfazione.
Ho sconfitto Adele e Artemisia in maniera facilissima e ho ancora adesso l'amaro in bocca, preferisco vittorie sudate :bat:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Luciferne

ehi, io prima di entrare nella pandora mandavo tutti al livello 100!! già una volta mi ero bloccato per il livello tr basso!!
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Ragnarok

ma usare aura e le limit d squall no eh? è il modo + facile e veloce.
A lui gli metti la magia che gli aumenta d + la forza, una discreta quantità d hp e un altro pò d difesa e agli altri due gli fai lanciare le magie e gli oggetti curativi.
Ah, una cosa, in ff8 allenarsi non da i frutti di tutti gli altri ff perchè anche i mostri, cm i boss, salgono di livello con te; c'è un livello minimo per ogni cosa, ma il tutto si basa sulle junction e sull'allenamento con o senza bonus

W la summa!!!!! :gren:

lordmortimer

Anche con le limit c'è un rischio: Raggio Esplosivo e Cerchio Fatato colpiscono target multipli, quindi anche Rinoa subirebbe danni...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Luciferne

per questo non ho usato la strategia di Aura... non posso preoccuparmi anche di Rinoa...

I know you will!

DarkVincent-6

ma che centra...Se punti tutto su squall è meglio,sbattigli qualke magia assurda su forza e sparala a + ke puoi poi sfida un po' di nemici vicino al save point e lo lascia a vita precaria,salva,sfida adele e provaci un paio di volte mika lo fa sempre cerchio fatato ecc ecc..

Vabuo' io ho fatto cosi' la prima volta poi vedi te,chissene di rinoa ^^

Poi al massimo fai un game over mica si cancella il salvataggio di ff8^^