Menu principale

Devo andarmene???

Aperto da lionhearth88, 2 Luglio 2002, 13:12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

caos87

Come!?!?! è falso!?!? uffa...
l'avevo messo ankio come sfondo!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lionhearth88

sì, l'ha fatto un tizio con il programma di grafica 3d Maya, almano così mi dicono, ma cmq, spero ke nn sia così....

anke io cel'ho sul desktop!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

caos87

azz... che fregatura

ma credo ankio che non sia un'immagine ufficiale

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

lionhearth88

[Squall]

Falso......ci eravate cascati?La protagonista principale bella in mostra nella prima immagine gia in computer grafica.......

caos87

Citazione,Lug. 03 2002,03:46]Falso......ci eravate cascati?La protagonista principale bella in mostra nella prima immagine gia in computer grafica.......
ehehehe... stavo gia sbavando sopra al pc!!!
adesso mi tocca pulire... e qui vicino sta il mio cane che mi prende anke in giro... uffa... dice che sbavo piu' di lui

lionhearth88

falso allarme, cmq ne verranno fuori di ufficiali in queti mesi, se uscirà nel 2003...

Tifa

Io ho votato di no....ma perchè te ne devi andare???io ultimamente ho perso qualche pezzo in questi ultimi giorni..cmq rimaniiiii..non farla da me :attenzione:  :attenzione:
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

Enriko12

Be' mi pare che non ci sia piu' altro da dire anche se pure io non ho capito il motivo per cui doveva voleva andarsene ma comunque tutto risolto no? ... quindi chiudiam