Menu principale

As del Blitzball

Aperto da Tidus2805, 2 Luglio 2002, 20:58:47

Discussione precedente - Discussione successiva

As del Blitzball

Lulu
14 (40%)
Wakka
2 (5.7%)
Kimahri
0 (0%)
Auron
1 (2.9%)
Yuna
15 (42.9%)
Rikku
3 (8.6%)

Totale votanti: 0

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Eden

A me la lancia Lulu, ma senza ke ci abbia provato con lei a Guadosalam...boh...quando invece Lulu è K.O. me la lancia Yuna...

Stefano71

Oltre il fatto di averci provato conta anche quante volte ( e soprattutto chi ) salvi una data ragazza in battaglia :-)))

Cioè se usi Tidus per proteggere Lulu o la fai tornare in vita più volte che con le altre ragazze per riconoscenza lei ti lancerà la palla ........

Ma un'altra domanda ....... MA LO AVETE TUTTI QUESTO AS DEL BLITZBALL ?? MA QUANTE ORE CI STATE PASSANDO A FFX ??

Mi spiego per avere As del Blitzball devi aver fatto fare a Tidus ben OTTANTA VOLTE la sua turbo ...... per farlo dovreste aver combattuto tantissime battaglie ....... io ho preso da poco Carica & Assalto ( 30 volte il turbo ) e per arrivare ad avere As ....... oddio mi viene il mal di testa :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

a me lo aveva preso mentre giocavo... siccome nn sapevo ke era l'ultimo e pensavo ke era un'altro quello delle "80 volte", nn credevo di averle già fatte, mi sn messo a fare un turbo dopo l'altro. ho detto: stavo a 50, ora con 30 lo prendo... e niente... allora ho pensato: forse sn 80 volte x prende solo questo... e niente... poi vengo qui e scopro ke lo avevo già!!! 80 limit (mi piace ancora kiamarli così... sigh sigh...) sprecati!!! x farli è semplice
mettiti come turbo quello ke ti aumenta quando uccidi un avversario, vai dove trovi sempre 3 animalacci zozzi, e vai con pioggiaenergetika!!! ne ammazzi 3 a botta e hai sempre il turbo pieno
io l'ho fatto (e non era nemmeno necessario!!!) dopo il lago di macalania, dopo il lago.

ciauz
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

ah, cmq quando mi ha dato l'as del blitz nn credo ke avevo fatto il turbo 80 volte!! boh...

Stefano71

Citazionevai con pioggiaenergetika!!! ne ammazzi 3 a botta e hai sempre il turbo pieno
Li ammazzo ed ho sempre la barra del turbo piena ??

Ho sempre il turbo a modalità Grinta ( aumenta se colpisco la gente ) ma è un pianto pensare che me ne mancano ancora una quarantina di turbo per averlo .......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

io andavo alla media di 1 al minuto
se ti metti il turbo ke aumenta quando uccidi i nemici (nn ricordo come si kiama) fai pioggiaenergetika, ne ammazzi 3 e quindi con 3 ke ne ammazzi si riempe di nuovo, alla battaglia dopo rifai pioggiaenergetika, ne riammazzi 3....
anke con carica e assalto dovrebbe andare bene

Stefano71

Badami .... bella idea :-)))) Io ho Grinta come turbo che mi si riempie se colpisco il nemico :-)

Quello che dici tu è il turbo Vittoria che si riempie se batto un nemico ..... stasera provo anche io .........

Rikku e Lulu hanno le armi ...... gli altri tra poco :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Noooooooo la punizione divina mi ha colpito ...... proprio a me ....... uaaaaahhh ...... io che avevo preso per il c£$o gli altri maniaconi ........ noooooo

Grazie al tuo suggerimento Tid ho la possibilità di avere per ogni combattimento ( con i mostri normali non quelli difficili ) il Turbo di Tidus ....... bello ...... passato un pochino di tempo ..... arriva la fatidica scritta 'Tidus ha appreso As del Blitzball' ...... bello bello bello ..... ho finito questo supplizio :-))))

Poi dato che Tidus è ancora in turbo aspetto un altro scontro così lo provo ...... bello ..... nemici bene ...... tocca a Tidus ......

Gladius -----> As del Blitzball

gasp serve per un solo nemico .... fa niente , scelgo e premo .....
luci .... Tidus corre a colpire i nemici ..... colpisce .... 1 2 3 4 5 6 7 8 volte ..... punta a terra la spada ...... si lancia in alto ..... fa la capriola ..... Lulu gli lancia la palla .... parte il conteggio .... perfetto ..... la palla ultracidia il mostro ( che tra l'altro era doveva essere già morto al primo colpo ) ..... ma un attimo , c'è qualcosa che non quadra ...... Lulu ....

NO DICO LULU MI HA LANCIATO LA PALLA ?? Allora sono anche io un maniacone ....... noooooo prima prendo in giro gli altri e poi mi capita la stessa cosa ........ uaaaaaahhhh

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ice Tidus

Hai visto? Ridebene chi ride ultimo!   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

SHURA

ma solo io ho fatto il bravo ragazzo e ha risposto troppo tardi?  :)  a me la palla la passa sempre yuna sin dall'inizio che l'ho ottenuta

per curiosità che cosa dice lulu a tidus se rispondevo e di te?

katoplepa

a me l'ha sempre lanciata Rikku da quando l'ho preso...
ma avevo letto che era solo la ragazza che avevi di + usato in battaglia, e solo quello, il parametro... io facendo sempre le extradifese e la supernova l'avevo sempre in party, quindi è lei la mia lanciatrice... e che lanciatrice!

Stefano71

Citazioneper curiosità che cosa dice lulu a tidus se rispondevo e di te?
Ti dice di prendere il numeretto e metterti in fila ....... che bastardona ... he he he he he he

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

io j avevo risposto così e si è messa a 69... hihihihi
no, nn mi ricordo ke ha detto...

Elidibis

Ma che cos'è la supernova di rikku???