Menu principale

Guns N' Roses

Aperto da <Sephiroth>, 17 Maggio 2006, 21:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

<Sephiroth>

Allora cari ragazzi...

il titolo del topic forse è un pò troppo impulsivo e nato da una mia euforia e gioia personale dato che sono un loro grandissimo fan...

ebbene cari ragazzi...che vi piaccia o no Axl Rose ha deciso da tempo di iniziare un nuovo tour in giro per il mondo per (anche per riaccimulare un po di soldi :P) dimostrare a tanta gente che non tutto quello che ha avuto inizio nel 1987 è finito!!!

12 maggio 2006 ha avuto inizio la prima delle 3 serate (almeno cosi mi risulta) all' Hammerstein di New York

la cosa che ha portato più scalpore è il cambiamento che Axl ha avuto in questi 4 anni dalla sua ultima apparizione...fisicamente non so come abbia fatto a dimagrirsi cosi tanto...ma la cosa che mi ha stupito di piu è una voce completamente restaurata che ricorda molto quella vera e raschiante dei tempi dei veri e originali Guns n' Roses

lo ricordavamo nel 2002 nella sua apparizione agli MTV VIDEO MUSIC AWARDS:

ecco le foto del concerto all' Hammerstein (NY) 12 maggio 2006

l'impressione nella prima serata è stata ottima...nella seconda serata è calato un po di voce (che è in piena fase di collaudo e riscaldamento)

mentre la terza serata è stata quella della quale gli articoli e le news parlano meglio...ottima presenza scenica e una voce che ricorda molto quella di una volta!!

che dire...

aspettiamo solo di vederlo al Gods of Metal

caos87

sono un grande fun dei guns,
sono curioso di sentire i nuovi live

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

God 87

E Chinese Democracy?  

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

in questo tour la scaletta è composta per metà da canzoni del album Chinese Democracy...e l'altra metà tutte canzoni dei vecchi Guns n' Roses da Welcome to the Jungle a Sweet Child of Mine, Knoking on Heaven's Door ecc...

sinceramente per quanto riguarda l'uscita ufficiale dell' ultimo disco (Chinese Democracy appunto) ho davvero perso le speranze....saranno anni che Axl ha annunciato il disco ma ancora non si decidono a concretizzare...le canzoni sono state scritte, bisogna solo inciderle sul disco solo che hanno appena trovato il nuovo e definitivo chitarrista non piu Bucktehead (quello con il contenitore dei pop corn in testa, l'impermiabile e la maschera bianca -____-) ma un certo Rohn Thal che dall' aspetto non da buone sensazioni ma a quanto dicono è tecnicamente valido

eccolo qui:

Tidus™

quel ke mi preoccupa è ke della formazione originale è rimasto solo axl x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

<Sephiroth>

ieri c'è stata un' altra serata (ammetto che devo ancora capire quante ca**o di serate erano in programma perche non l'ho capito)

cmq ieri Izzy Stradlin ha suonato in alcune canzoni

e si è commosso quand Axl gli ha passato il microfono... (di nuovo insieme?)

ecco la scaletta di ieri:

Welcome to the jungle
I't so easy
Brownstone
Live and Let Die
Think About You wIZZY
Robin Solo
Sweet child o mine
Better
Knocking on Heavens Door
Dizzy Solo
Blues
Bumble Solo
You Could Be Mine
November Rain
Out Ta Get Me
Richard + Robin Solo
Michelle wBaz
Rocket Queen
Patience wIZZY
Maddy
IRS (non so che canzone è se nuova o un' abbreviazione di una di quelle vecchie)
Richard solo
Nightrain wIZZY & Kid Rock

Tidus™

irs è del nuovo album, come:

Better
There Was a Time
The Blues
Ides of March
Catcher in the rye

ke si trovano già da un pò sul mulo, lol
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Bernacca

A me tutti questi ritorni di gruppi scomparsi non mi piace tanto...
Sono tornati anche gli europe....
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

<Sephiroth>

OMMIODIO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w21vPd-lkZ4...tein%20Ballroom

si sente l'urlo raschiato come i vechi tempi CHE BELLOOOOO!!!

Rudash

Citazione di: <Sephiroth>OMMIODIO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w21vPd-lkZ4...tein%20Ballroom

si sente l'urlo raschiato come i vechi tempi CHE BELLOOOOO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=oHWhdOFJP8M

chapa  

frahouse87

Scusate l'ignoranza in materia
Per caso è uscito un nuovo cd o è semplicemente un tour fatto sl con vecchie canzoni???
Se sì come si chiama il cd?
Lo chiedo xke è da poco ke ascolto i Guns'n Roses e nn so i nomi dei loro cd
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

<Sephiroth>

comprati il live su 2 cd del "Use your Illusion Tour" al Tokio Dome

al Gods of Metal hanno fatto un successone...

dicono che il 40% delle persone poco informate che sono andate a quel concerto sono tornate sconvolte perche si ricordavano un Axl pieno di ciccia e senza voce, mentre ha dimostrato di essere tutt' altro.

fin'ora dei vecchi Guns N' Roses c'è rmasto Axl e il tastierista Dizzy Red, in alcune delle date del tour mondiale (ancora in svolgimento) ci sarà anche il mitico e il leggendario Izzy Stradlin ovvero il secondo chitarrista e scrittore di Appetite for Destruction...il loro piu grande successo.

sembra che piano piano i pezzi spersi del puzzle della band si stiano ritrovando

il miracolo sarebbe il ritorno di Duff Mc kagan e naturalmente Slash!!!