Menu principale

Per Favore Aiutatemi!

Aperto da 8Cloud8, 22 Maggio 2006, 17:19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

8Cloud8

salve ragazzi ho un grosso problema,mi trovo ancora al primo cd di final fantasy 7 x play station,devo andare al tempio degli ancients ma x sbaglio sn andato nella grotta ke raggiungi attraversando la città ke hanno bruciato e dove ora ci sn quei fantasmi.ho salvato lì dentro e ora come esco mi ritrovo dall'altra parte e l'unica città accessibile è quella dove ho trovato cid e preso il suo aereo,quest'ultimo l'ho lasciato sulla spiaggia ed è inaccessibile.come faccio a tornare lì??

Dark Cloud

Come inaccessibile? O_o
Per andare nel tempio degli ancients devi usare il Tiny Bronco
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

ThE_WeApOn

gia il catorcio del Tiny Bronco è l'unico modo per arrivarci..è impossibile che tu non possa ritornarci...sei sicuro?

(l'unica altra soluzione è rifare ilgioco dall'inizio..cmq tieni sempre due salvataggi e salva una volta in uno e l'altra volta nell'altro che se per caso ti trovi in situazioni come queste puoi sempre tornare indietro dal salvataggio precedente..o__o)
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

8Cloud8

salve ragazzi ho risolto,ora mi trovo al secondo cd,ho appena preso quell'aereo strano ,sn tornato alla città con i fantasmi ke ora nn ci sono +, e nn riesco a prendere valentine come devo fare???

fedeceltica

Per prendere Vincent devi andare dentro alla Shinra Mansion. Sali le scale, poi vai a sinistra. In una delle stanze trovi una cassaforte. Devi inserire questi numeri: right 36, left 10, right 59, right 97. Quano si apre devi compattere contro un boss. Quando l'avrai sconfitto, otterrai una chiave. Scendi nella basement nella sezione destra della Mansion. Alla 2' schermata esamina la porta per aprirla, e dentro ci trovi Vincent. Devi parlargli di Sephiroth. Quando Vincent si nasconde nella bara parlagli di nuovo. Chiedigli il suo nome e lui si rinchiuderà ancora, ma quando esci dalla manshion, lui entrerà nel tuo party. In questo modo dovresti riuscirci. Ciao ciao.

8Cloud8

8Cloud8

Salve ho un altro problema:mi trovo al terzo cd e nn riesco ad atterrare sulle isolette con le grotte come devo fare?  

Lloyd87

t serve un chocobo appropriato! quelle verde per salire sui monti, quello blu per attraversare fiumi e acque poco profonde, quello nero per entrambe le cose, quello d'oro per entrambe le cose più gli oceani (cioè tutto)

8Cloud8

dove posso trovare qst chocobo?io so trovare solo quelli gialli

fabry

Per i Chocobo, consulta le FAQ  

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8599

dopo le FAQ relative alle Materie ci sono quelle relative al Chocobo dorato...

vegeta83

ma final attack dove la trovo???
sto provando a far fuori esmerald... ma è dura...
vorrei combinarla alla summon phoenix..

fabry

per la Final Attack devi affrontare la Special Battle alla Battle Square...per fare ciò, prima di tutto devi ottenere Omnislash (32.000 punti) e W-Summon (64.000 punti), dopodichè dovrai parlare con la ragazza seduta al banco iscrizioni la quale ti proporrà una battaglia speciale...conta che in questa battaglia affronti tutti i nemici più forti di FFVII, e lo scontro finale è con il Proud Clod, solo che Claud combatte da solo, quindi ti consiglio di affidarti a Meteorai + Mime, nel senso che devi sfruttare più volte la Limit Break in modo da assicurarti la vittoria in ogni scontro in pochissimo tempo...al massimo se come Slot ti esce la materia gialla affidati agli attacchi normali e a Kotr...

Edit: ovviamente Emerald senza Phoenix + Final Attack è praticamente impossibile da battere ^^

vegeta83

Citazione di: fabryper la Final Attack devi affrontare la Special Battle alla Battle Square...per fare ciò, prima di tutto devi ottenere Omnislash (32.000 punti) e W-Summon (64.000 punti), dopodichè dovrai parlare con la ragazza seduta al banco iscrizioni la quale ti proporrà una battaglia speciale...conta che in questa battaglia affronti tutti i nemici più forti di FFVII, e lo scontro finale è con il Proud Clod, solo che Claud combatte da solo, quindi ti consiglio di affidarti a Meteorai + Mime, nel senso che devi sfruttare più volte la Limit Break in modo da assicurarti la vittoria in ogni scontro in pochissimo tempo...al massimo se come Slot ti esce la materia gialla affidati agli attacchi normali e a Kotr...

Edit: ovviamente Emerald senza Phoenix + Final Attack è praticamente impossibile da battere ^^

uaaaaaa ho tutti i pg al liv 99 e nn riesco a farla fuori

ma final attack in cosa consiste???

vegeta83

Citazione di: fabryper la Final Attack devi affrontare la Special Battle alla Battle Square...per fare ciò, prima di tutto devi ottenere Omnislash (32.000 punti) e W-Summon (64.000 punti), dopodichè dovrai parlare con la ragazza seduta al banco iscrizioni la quale ti proporrà una battaglia speciale...conta che in questa battaglia affronti tutti i nemici più forti di FFVII, e lo scontro finale è con il Proud Clod, solo che Claud combatte da solo, quindi ti consiglio di affidarti a Meteorai + Mime, nel senso che devi sfruttare più volte la Limit Break in modo da assicurarti la vittoria in ogni scontro in pochissimo tempo...al massimo se come Slot ti esce la materia gialla affidati agli attacchi normali e a Kotr...

ecco..  l'ho capito tardi è

cmq... mi spieghi in cosa consiste sto benedetto final attack??

fabry

In pratica permette di utlizzare la Materia associata quando il personaggio che la possiede muore....nel caso di Emerald è utilissima in quanto con Air Tam Storm tutto il party muore, a meno che non hai un livello di Luck parecchio alto, al che potresti anche missare il colpo....ma nella maggior parte dei casi ogni personaggio si becca 9.999 hp di danno....in questo caso interviene Phoenix che risveglia tutti ^^

comunque il livello non conta molto con Emerald, più che tutto contano i parametri dei personaggi e le Materie a disposizione, nonchè gli equip ovviamente...io ti consiglio comunque di inisizare lo scontro con tutte le tre limit Break attivate, in modo da infliggergli parecchi danni...conta che se usi Omnislash di Cloud, Highwind di Cid e Catastrophe di Barret arrivi quasi a causare 300.000 hp di danno *_*