Menu principale

In viaggio verso Luka

Aperto da Ele85, 3 Luglio 2002, 12:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ele85

Ciao a tutti, sono nuova e di sicuro mi prenderete x stupida, ma davvero,non trovo il letto! Wakka continua a dirmi: "Vai nel letto. il torneo comincia domattina"...Ho capito, ma senza letto!! Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno nonostante la stupidità del mex!  :)
Un bacio, *Ele*

caos87

Per caso ti trovi a besaid?
ricordo che wakka dice di riposarti nella sua capanna...
è per caso questo il punto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

Figurati ... se hai un problema non hai che da scriverlo :-)

ato che stai parlando con Wakka devi andare nella sua capanna , o se ci sei già , ed il letto è quello in basso a destra della sua capanna :-))))))))

Quando vedrai comparire , non ricordo se devi premere X o no , la domanda se vuoi dormire allora avrai trovato il letto
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

se invece ti trovi sulla nave che sta andando verso Lukka, devi parlare con Yuna e dopo un po Wakka ti lancerà addosso la palla e ti dirà che è tardi e che dovresti essere gia a letto (se non hai ottenuto il tiro di Jech). Passerai automaticamente al giorno successivo.

PS. Se prima di parlare con Yuna otterai il tiro di Jech, quando Wakka di lancerà addosso la palla non ti dirà che è tardi ma ti dirà che vuole rivedere il tiro.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ele85

CitazioneCiao a tutti, sono nuova e di sicuro mi prenderete x stupida, ma davvero,non trovo il letto! Wakka continua a dirmi: "Vai nel letto. il torneo comincia domattina"...Ho capito, ma senza letto!! Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno nonostante la stupidità del mex!  
Un bacio, *Ele*
Specifico ke sono sulla nave x andare a Luka, dopo aver sentito Lulu e Wakka discutere del fatto ke Yuna vuole Tidus come guardiano

kocam2403

Scendi le scale. Presta alcuni guil ad uno che te lo chiede. Poi vai nella sala motori (sotto quello) e prendi il giornale albhed. Poi ritorna sopra e parla con tutti i tuoi amici.
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione