Menu principale

Giocare A Ff7 A Scrocco

Aperto da Wakka_man, 10 Giugno 2006, 10:44:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Wakka_man

Premetto dicendo ke sono uno scroccone bastardo di quelli ke fottono il pane ai ristoranti per intenderci...
Avevo 2 domande: 1 se mi scarico l'emulatore PS1 possp mettere direttamente i CD di FF7 per PS1 o devo scaricarmi il software? IN caso mi linkate dove trovarmi un' emulatore decente? 2se ciò l' emulatore e tutto posso metterci la patch in italiano al gioco anke se non è la versione PC?  

HarryPotter

Citazione di: Wakka_manPremetto dicendo ke sono uno scroccone bastardo di quelli ke fottono il pane ai ristoranti per intenderci...

complimenti
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Lloyd87

beh dipende se l'emulatore è scroccone quanto te

Wakka_man

Citazione di: HarryPotter
Citazione di: Wakka_manPremetto dicendo ke sono uno scroccone bastardo di quelli ke fottono il pane ai ristoranti per intenderci...

complimenti
Grazie modestamente sono il migliore  

WarSeymour

Guarda se hai l'emulatore puoi tranquillamente giocare con i cd della play ma nn sono sicuro ke poi patchandoli funzionino......

Bye

Wakka_man

Si ma con l'emulatore ci posso mettere qualche patch che poi vada in ita?  
Tipo ci posso mettere la patch quella della versione PC o PS?
si accettano link

FrozenHeart

Teoricamente dovresti scaricare i file dei dischi FF VII su pc, aggiungerci la patch e rimasterizzare il tutto su 4 nuovi cd. Tuttavia non so se la cosa sia possibile, e se poi con l'emulatore parta.

Se vuoi giocare su pc a questo capitolo di FF, ti consiglio di farti meno seghe mentali e scaricare dal mulo il gioco con patch inclusa (la trovi sotto il nome: (Giochi PC) Final Fantasy 7+Crack+Patch XP+Patch ITA+Filmati ITA(con istruzioni)(perfetto).rar).

Un'emulatore valido è ePSXe, puoi scaricare anche quelo dal mulo.

Mulo rulez  

Saluti!

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

LordVoldemort

scarica l'epsxe, giochi con le iso, vanno bene pure quelle patchate.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Wakka_man

Citazione di: FrozenHeartTeoricamente dovresti scaricare i file dei dischi FF VII su pc, aggiungerci la patch e rimasterizzare il tutto su 4 nuovi cd. Tuttavia non so se la cosa sia possibile, e se poi con l'emulatore parta.

Se vuoi giocare su pc a questo capitolo di FF, ti consiglio di farti meno seghe mentali e scaricare dal mulo il gioco con patch inclusa (la trovi sotto il nome: (Giochi PC) Final Fantasy 7+Crack+Patch XP+Patch ITA+Filmati ITA(con istruzioni)(perfetto).rar).

Un'emulatore valido è ePSXe, puoi scaricare anche quelo dal mulo.

Mulo rulez  

Saluti!

1 non capito niiente delle prime due righe
2 ma i CD non sono 3?
3 mi puoi riscrivere il tutto come link ke faccio prima?
4 ePSX scaricato con successo versione 1.5 e 1.6 per sicurezza  

Shinra2

1) IN pratica dovresti scaricare da mulo (o altro programma di download) i CD del gioco e poi la patch. Quando avrai tutto questo devi masterizzarli, metterli su 4 CD. Il problema però è che c'è il rischio che i CD non ti partano più (ergo = tutto lavoro sprecato)

2) I CD sono 4 e non 3

3) E' un programma zippato, trovato sul mulo... non credo abbia un link diretto.. poi non so

4) Anche solo la versione 1.6 va bene, tranquillo. ;-)

Lloyd

io ho sempre saputo ke i cd per la play sono sempre stati 3 e ne ho avuti 3 ^^'' mentre per il pc 4, vabè....

Lloyd87

Citazione di: Lloydio ho sempre saputo ke i cd per la play sono sempre stati 3 e ne ho avuti 3 ^^'' mentre per il pc 4, vabè....

EEEHY, esiste un solo LLOYD sulla Terra, e quello sono io !!!      

Lloyd

io mi sono registrato solo oggi...se ti piaceva Lloyd87 xD potevi almeno provare con Lloyd :P