Menu principale

Salvataggi

Aperto da ff10, 4 Luglio 2002, 08:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ff10

Ciao, domanda facile facile, superati diciamo il 50 % dei blocchi di salvataggio vi si e' rallentato la visualizzazione degli stessi di parecchi secondi?

Tidus™

sinceramente nn ci ho fatto caso, ma nn mi sembra. forse è dato dal fatto ke aumentano anke i dati da salvare

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lionhearth88

è off-topic di brutto,
cmq è per via della maggiore quantità di dati...
io ho la mmcard strapiena al 70% di files di gran turismo 3!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Loki

Bhè se ha questo problema con FFX non vedo perchè sia Off-topic....  :gren:

ff10

Grazie della comprensione loki.

lionhearth88

mah... 'so strano io allora??? forse sì

ma cmq risolto?

ff10

Ciao Lion,
ho scritto il topic perche' arrivato alla posizione 99 mi ci mette quasi 1 minuto per visualizzare i salvataggi e quando ti occorrono spesso per ricominciare e vedere quali oggetti puoi prelevare da un mostro e' una pal.. aspettare anche solo 1 minuto a botta. Ho risolto nel senso che quando mi serve salvo la posizione sulla seconda memory card e pertanto uso quella.
Gzie comunque

lionhearth88

com hai fatto a bruciare 99 posizioni????? ke ci hai salvato??

ff10

ho salvato
quasi ogni punto dove mi trovavo, meglio averne di piu' che di meno. Una volta mi e' capitato che non sono riuscito a ricaricare un punto e mi sono perso ore e ore di gioco perche' salvavo sempre sullo stesso blocco. Da quel giorno vado avanti fino ad esaurimento, pero' cosi' logicamente mi si rallenta il tutto.vabbe' pazienza , intanto ieri mi si e' riattivato il Cocktail fallito e ho conquistato anima e le sorelle.
ciao