Menu principale

Salvataggi

Aperto da ff10, 4 Luglio 2002, 08:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ff10

Ciao, domanda facile facile, superati diciamo il 50 % dei blocchi di salvataggio vi si e' rallentato la visualizzazione degli stessi di parecchi secondi?

Tidus™

sinceramente nn ci ho fatto caso, ma nn mi sembra. forse è dato dal fatto ke aumentano anke i dati da salvare

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lionhearth88

è off-topic di brutto,
cmq è per via della maggiore quantità di dati...
io ho la mmcard strapiena al 70% di files di gran turismo 3!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Loki

Bhè se ha questo problema con FFX non vedo perchè sia Off-topic....  :gren:

ff10

Grazie della comprensione loki.

lionhearth88

mah... 'so strano io allora??? forse sì

ma cmq risolto?
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

ff10

Ciao Lion,
ho scritto il topic perche' arrivato alla posizione 99 mi ci mette quasi 1 minuto per visualizzare i salvataggi e quando ti occorrono spesso per ricominciare e vedere quali oggetti puoi prelevare da un mostro e' una pal.. aspettare anche solo 1 minuto a botta. Ho risolto nel senso che quando mi serve salvo la posizione sulla seconda memory card e pertanto uso quella.
Gzie comunque

lionhearth88

com hai fatto a bruciare 99 posizioni????? ke ci hai salvato??
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

ff10

ho salvato
quasi ogni punto dove mi trovavo, meglio averne di piu' che di meno. Una volta mi e' capitato che non sono riuscito a ricaricare un punto e mi sono perso ore e ore di gioco perche' salvavo sempre sullo stesso blocco. Da quel giorno vado avanti fino ad esaurimento, pero' cosi' logicamente mi si rallenta il tutto.vabbe' pazienza , intanto ieri mi si e' riattivato il Cocktail fallito e ho conquistato anima e le sorelle.
ciao