Menu principale

Topic Stupido

Aperto da Jenova's Son, 18 Giugno 2006, 21:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenova's Son

EDIT il titolo è stato modificato da un MISTERX, ma chi se ne importa!

Dato l'ingente numero di saponette che ho visto in giro, solo il titolo farà convergere decine di utenti (cosa molto probabile) che sperano in un errore di scrittura:
ebbene ho scritto postazione non posizione;
un benvenuto ai depravati e non!!    

Dunque: qual'è la vostra postazione preferita per giocare alla ps? quali sono i posti più strani in cui avete giocato?

ps questo topic è il frutto di un'insolazione estiva, ma merita "comuqneu" di essere letto (???).
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

frahouse87

Citazione di: Jenova's SonDato l'ingente numero di saponette che ho visto in giro, solo il titolo farà convergere decine di utenti (cosa molto probabile) che sperano in un errore di scrittura:
ebbene ho scritto postazione non posizione;
un benvenuto ai depravati e non!!    

Dunque: qual'è la vostra postazione preferita per giocare alla ps? quali sono i posti più strani in cui avete giocato?

ps questo topic è il frutto di un'insolazione estiva, ma merita "comuqneu" di essere letto (???).

*___*

:fear:

Mah...

Bè dai faccio il serio...
Io gioco sempre seduto su di una sedia girevole a 2 metri dalla tv...
Niente di strano...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Der Richter X

pure io un pò stravaccato

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Jenova's Son

La premessa è giustificata. :closedeyes:

NeMo
CitazioneRisponda solo chi sa dare risposte utili altrimenti vi insaponetto tutti

Efrei
Citazionee che la forza della saponetta sia con te

Dandelik
CitazioneSappi che qui vige ankora la dura legge della saponetta

Fabry
Citazioneguarda quì al massimo troverai un ammasso di ghei
anzi guarda mi è caduta una saponetta là nell'angolo...puoi chinarti e prenderla ?

Great Sephiroth
CitazioneCi sono tanti culetti pelosi aperti però!

Silver Element
Citazioneti consiglio di prenderti un paio di mutande in ghisa con le borchie in acciaio inossidabile.....  
con tutte queste saponette n giro è meglio stare attenti.....
Citazionebeha llora nn glis ervono le mutande in ghisa.....ragazzi tutti addosso!!!!!!!!!!!!!!!!

E ci sono molti altri mssaggi del genere... :closedeyes:

Cmq io gioco stravaccato sul letto, col televisore ai piedi; a seconda di quanto mi appassiona il gioco mi metto o testa sul cuscino e 2 m talla tv o il contrario a 2 cm dalla tv. sul comodino non manca il rinfresco.
Una volta mi sono addormentato e mi sono risvegliatio col gioistik in mano ed ho ripreso subito la partita...comodo no?  

...is NOTHINGNESS.

NeMo

nOOb nEEd sOAp  

Comunque io sono una delle poche persone al mondo capaci di sdraiarsi su una sedia
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenova's Son

Citazione di: NeMonOOb nEEd sOAp  

Comunque io sono una delle poche persone al mondo capaci di sdraiarsi su una sedia

ok me la sono cercata...

comunque: mi spieghi come fai? fai come eta beta che ti stendi sul pomello??

...is NOTHINGNESS.

Der Richter X

Citazione di: NeMonOOb nEEd sOAp  

pure io, qnd sn stanco

- Scoppia dalle risate!

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

My Last.fm Account

Cosmos

...dato che la play è in cucina, se son stufo delle sedie, mi sdraio sul tavolo...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

LightSephiroth

lol

Meglio sdraiarsi sul lettuccio <3 W la nuova TV *_*

oscuroviandante

bè,io...

:fear:

gioco nel divano,perchè quando uso ssx mi viene voglia di spostarmi anke io accompagnando il joystick...a ki succede la stessa cosa?  
se no,negli sparatutto mi immedesimo nella parte e mi sdraio a terra...
lol
[img]http://img57.imageshack.us/img57/4971/oscuroviandante7gr.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img208.imageshack.us/img208/6146/and15dt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Darkblade

io al massimo ho giocato su una sedia

Cmq bello il titolo
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenova's Son

Tutto merito di NeMo!!!

...is NOTHINGNESS.

God 87

Non ho capito niente di questo topic quindi querelerò Nemo per crimini contro l'umanità
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Der Richter X

Citazione di: God 87Non ho capito niente di questo topic quindi querelerò Nemo per crimini contro l'umanità

si parla di che posizione si usa x giocare alla play

- Scoppia dalle risate!

My Last.fm Account

Jenova's Son

NeMo c'entra poco ... ha solo contribuito a favore del num di vistite di questo topic...

...is NOTHINGNESS.