Menu principale

Una Marea Di Lacrime

Aperto da Dark_Tidus, 19 Giugno 2006, 16:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

o'aka

Citazione di: SquallgiacPossono esserci diversi finali...
cosa?un final fantasy con diversi finali?ma che follia è?grazie per l'info squallgiac, mo che stavo per prendere l X2 mi sono definitivamente convinto del contrario...
o'aka ha smesso di venderti armi...adesso fa cocktail...grazie rikku di esistere...

o'aka barman ufficiale dei besaid aurochs

SriLeviathanX

anch'io l'ho visto e mi sono commosso subito
Via dalla mia strada altrimenti sarò il tuo incubo

Dark Seymour

davvero commovente soprattutto quando si vedono  volare gli eoni e yuna danzando li fa scomparire
Come's, Anima

[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Shinra2

Concordo con tutti... finale incredibile, commovente anche.. bello, soprattutto la scena dell'addio.. sigh sigh..

Rex Regum

Davvero, molto commovente... anche se l'ho visto una volta soltanto e parecchio tempo fa... il che mi spinge a riniziare per l'ennesima volta quel capolavoro che è Final Fantasy X
Diventate Nintendo VIP 24.7, e potrete accedere a numerosi video dei giochi Nintendo (tra cui ci sono e ci saranno i remake di Final Fantasy) e a notizie. Il diventarlo è ovviamente gratuito, e basta che clicchiate qui sotto:

Shinra2

Io lo sto già rifacendo cercando di finirlo per intero.. :P E ora che so come muovermi e come addestrare i miei PG vado alla grande; l'unica cosa che mi manca per prendere dimestichezza è l'uso della Sferografia Master... non so perché ma con quella ho qualche difficoltà, non mi trovo ancora.. boh! O.o

G.F.

Citazione di: God 87sticazzi

we intanto complimenti per la finezza..cmq sisi anche a me ha commosso assai...certo, non ho pianto, ma ha lasciatu un segno in questo gioco...cose che certi come god non possono capire

kimahri90

Citazione di: Dark_Tidusancora nessuno mi ha detto il finale di ffx-2

Citazione di: o'aka
Citazione di: SquallgiacPossono esserci diversi finali...
cosa?un final fantasy con diversi finali?ma che follia è?grazie per l'info squallgiac, mo che stavo per prendere l X2 mi sono definitivamente convinto del contrario...

ma come si può suqalificare così tanto questo ffx-2?  cioè io nn penso sia così brutto...anzì c'è da dire ke è il primo kapitolo della saga ke kontinua una storia precedente...e già questo è da apprezzare..per quanto riguarda i filmati finali...variano a seconda della percentuale di gioko espletata,per tanto dipende dal vosto impegno se riuscirete a vedere quello perfetto...(rimediabile anke su internet)
per il resto la trama del gioko e tutto il resto sono molto belli..anke la graficha e superiore all'x...
le musiche sono sempre incalzanti e in ogni discorso nostalgico dove yuna ricordava il passato vi era sempre qualla canzone(la ballata di yuna----yuna's ballad)ke riusciva a investirti di sentimenti facendonti sentire parte del gioko :closedeyes: ...ogni espressione...ogni sorriso...ogni sguardo triste :closedeyes: ...sono perfettamente definiti...
e anke se la storia in certi punti diventa + divertente e meno seria...ciò nn vuol dire ke il gioko perda il suo vero valore :bat: ...ovvero uno dei capolovari della squaresoft...come tutti gli altri d'altronde...
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

andrew

scusate se mi intrometto!!secondo me i final fantasy vanno giudicati giocandoli e nn basandosi su chiacchiere altrui!quindi per tutti quelli che sono indecisi sul prendere ffx-2 io vi dico prendetelo e giudicate voi stessi!!nn date retta alle chiacchiere!!anche se poi effettivamente fosse davvero penoso almeno lo potete giudicare voi!!io sono quasi alla fine di ffx e una volta finito prenderò ffx-2 anche se in molti mi hanno detto che nn ne vale la pena!però io lo prenderò lo stesso per vedere con i miei occhi se è così!!perchè per ognuno può dare un effetto diverso,nn siamo tutti uguali!!!

toby

io lo preso e mi a fatt schifo nn l'ho neanche finito

fantalex

comuqnue forse sono l'unico che dice che ffx-2 sia bello e allo stesso livello, forse perchè la gente in generale pensa solo alle battaglie e basta. comunque nn lo capisco proprio, chi dice che è una ciofega, ci sono sempre le stesse emozioni forti,dell altro
lei che si vede svanire il bonacciale , quell'imbecille di Vegnegun ecc.
Anche il finale, e bellissimo sia quello che va a finire senza Tidus, sia quello che va a finire con Tidus

Blinding angel

Citazione di: Der Richter Xa me no, comunque il finale di final fantasy X è bellissimo
neanche a me, ma è bello, senza dubbio  
..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"

essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..

La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..

Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..

Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!

Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

LINKIN PARK 4EVER

...C'è un po' di T in ognuno di noi...