Menu principale

Consigli Per Gli Esami

Aperto da Great Sephiroth, 20 Giugno 2006, 15:29:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

mi sa che frequento l'unica scuola seria....niente copiature( vorrei vedere cin 15 professori per 2 classi!) solo qualche parola nel silenzio e delle sbirciatine. 4 materie : inglese,geolgia,arte,filosofia
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dark Cloud

Terza prova fatta da schifo al 90%
In classe nostra c'erano più professori che alunni....era tosto copiare :/
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

Alternative-One

da quando in qua l'iti è diventato serio ?__?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Cloud

Da oggi :/
Le prime due prove son state ridicole, oggi invece spaccavano i coglioni
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

LordVoldemort

alte te che scuola hai fatto??

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

Citazione di: Alternative-Oneda quando in qua l'iti è diventato serio ?__?

nessuno lo ha mai detto

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

frahouse87

Stamattina hanno esposto i risultati delle tre prove scritte...

La mia somma degli 3 scritti è 33, che sommato a i miei 11 punti di credito fa 44.

Che nè dite? Se prendo circa 7 all'orale, quanti punti mi danno?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

frahouse87

Citazione di: KoluberUn Buon risultato 33!!!

Il Sette all'orale corrisponde circa a 25 punti.

Quindi in tutto prenderesti più del 70 il che vuol dire un bel votuzzo....
Mah diciamo che avrei preferito ottenere 2 punti in più per arrivare a 35, che col credito sarebbe diventato 46, e mi sarebbe bastato un 24 per il 70...

ma cmq mi va bene anche 44, vuol dire che dovrò studiare un pò di più...ma voi dite che se alla fine avrò 67-68, me lo darannò il 70?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

LordVoldemort

io per i risultati dovro aspettare sabato... punto almeno ad un 40...

Great Sephiroth

Noi martedì, penso di stare tra 35 e 40.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LordVoldemort

ho dimenticato di dire che in classe mia e stata estratta la lettera Q, sono il quarto dell'penultimo gruppo porco cazzo... vabbe vuol dire che vado a vedere tutti gli altri esami e mi porto carta e penna e mi segno ogni minchia di domanda^^

Alternative-One

Citazione di: LordVoldemortalte te che scuola hai fatto??

ho fatto lo stesso iti di dark cloud

solo che ai miei tempi (3 anni fa) era ridicolo

ergo ho chiesto lumi

Citazionenessuno lo ha mai detto

sei alla leonardo da vinci anche te? *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

MaestroYoda

[quote name='Alternative-One' date='Jun 24 2006, 10:24 PM' post='304160']

nessuno lo ha mai detto  [/quote]

sei alla leonardo da vinci anche te? *_*
 [/quote]

no no non sono alla leonardo da vinci.
 cmq ho fatto 30 punti agli scritti...speravo meglio ma mi accontento

frahouse87

La tensione sale... tra 17 ore sarò solo davanti a quelle anime dannate (chiamati anche professori) :invisible0vf:
Regole del forum

CAMPIONI DEL MONDO!!!