Menu principale

Piccoli Dilemma Su Yojimbo

Aperto da Boda, 23 Giugno 2006, 15:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Boda

Sono arrivato alla fine del gioco, quando sull'aereonave si può andare direttamente da Sin.
Ovviamente, però, preferisco prima terminare tutte le altre missioni, però c'è un dubbio che mi assale.

In precedenza io sono andato nella grotta dell'intercessore rapito ed ho battuto Yojimbo, però non l'ho acquistato in quanto non avevo abbastanza guil a disposizione.
Se adesso mi reco lì per acquistarlo tramite l'aereonave rischio di incontrare all'ingresso della grotta Dark Yojimbo o posso ancora prendere la versione "buona" dell'eone ?

whitetiger

Citazione di: BodaSono arrivato alla fine del gioco, quando sull'aereonave si può andare direttamente da Sin.
Ovviamente, però, preferisco prima terminare tutte le altre missioni, però c'è un dubbio che mi assale.

In precedenza io sono andato nella grotta dell'intercessore rapito ed ho battuto Yojimbo, però non l'ho acquistato in quanto non avevo abbastanza guil a disposizione.
Se adesso mi reco lì per acquistarlo tramite l'aereonave rischio di incontrare all'ingresso della grotta Dark Yojimbo o posso ancora prendere la versione "buona" dell'eone ?

allora,tu puoi recarti lì tranquillamente e acquistarlo solo che quando proverai ad uscire dalla grotta ti sbarrerà la strada,ma lo scontro si può evitare c'è un teletrasporto subirto appena esci dal naos che ti porta all'uscita senza rischi

fabry

vai tranquillamente a prendere Yogimbo, ma appena torni verso l'uscita incontrerai Dark Yogimbo....se ti avvicini incomincerà lo scontro, se invece vai sulla piattaforma luminosa tornerai all'ingresso ^^

Boda

Ok, grazie mille!
Ho un'altra cosa da chiedere...anche se è off topic...però almeno evito di aprirne un altro.

Ho spulciato un po' sul forum per cercare una risposta riguardo al tempio di Baaj, ma non sono riuscito a risolvere il mio enigma riguardo ai 6 altari.

C'è un topic in cui è indicato a quale tempio corrisponde ogni altare ?

Purtroppo ho cercato, ma ho trovato versioni diverse ogni volta :P

o'aka

allora...sei di spalle all'entrata...
sinistra(dal +vicino al + lontano) zanarkand macalania besaid
destra(dal +vicino al + lontano)kilikia djose bevelle
avrei voluto inserirti l'immagine però purtroppo l'ho cestinata proprio ieri :fear:
o'aka ha smesso di venderti armi...adesso fa cocktail...grazie rikku di esistere...

o'aka barman ufficiale dei besaid aurochs