Menu principale

Cosa Deve Sapere Un Principiante?

Aperto da Sephirotgame, 24 Giugno 2006, 10:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephirotgame

Aiuto ho incontrato vincent nella bara e ho scelto"parlagli di sephiroth"..lui mi ha parlato un pò poi è tornato nella bara..che facio??E' urgnte!
EDIT:Fatto finalmente con molta fatica!
Come cavolo faccio a fuggire dalle battaglie??sulla guida dice di schiacciare insieme pag giù e pag sù m non funziona assolutamente..ogni tanto mi farebbe comodo..
Poi dove trovo gli etere per ricaricare gli mp?spesso sono basso di mp e ho pochissimi etere
Infine..le limit di vincent fanno schifo..è incontrollabile..ero contro un drago e lui gli ha ftto 5 volte consecutitve beast flare ridandogli 800 hp ogni volta..

Black Mage Tommy

Citazione di: SephirotgameAiuto ho incontrato vincent nella bara e ho scelto"parlagli di sephiroth"..lui mi ha parlato un pò poi è tornato nella bara..che facio??E' urgnte!
EDIT:Fatto finalmente con molta fatica!
Come cavolo faccio a fuggire dalle battaglie??sulla guida dice di schiacciare insieme pag giù e pag sù m non funziona assolutamente..ogni tanto mi farebbe comodo..
Poi dove trovo gli etere per ricaricare gli mp?spesso sono basso di mp e ho pochissimi etere
Infine..le limit di vincent fanno schifo..è incontrollabile..ero contro un drago e lui gli ha ftto 5 volte consecutitve beast flare ridandogli 800 hp ogni volta..
Nella versione per Playstation, quella che consiglio a TUTTI, per fuggire si pigiano R1 e L1 insieme...nel tuo caso non saprei, prova a vedere nelle configurazioni di gioco sotto la voce dei comandi...
Per avere degli Ether piuttosto facili devi recarti (se puoi) nelle foreste vicino a Junon (la città col grande cannone) e cercare dei mostriciattoli chiamati Capparwire (sono dei cosini marroni con le antenne...), quindi usa il comando Steal (Ruba) per rubargliene a bizzeffe...altrimenti non so, lo troverai prima o poi un negozio che li vende!
Non è la Limit che fa schifo, ma piuttosto infligge danni di elemento Fuoco, che come potrai immaginare non danneggerà MAI dei draghi...riprova con mostri diversi!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

massi

Citazione di: SephirotgamePoi dove trovo gli etere per ricaricare gli mp?spesso sono basso di mp e ho pochissimi etere
gli etere  se nn hai steal(lo trovavi nelle fogne di migtar mi sembra) li puoi trovare al golden saucer (in cambio di gp<+ avanti saprai cosa sono...>)poi c'era un'alro posto ke nn mi ricordo... cmq devi andare + avanti
MASSI

Sephirotgame

grazie,gli etere li ho trovati anche in un'altra città finalmente..e sono riuscito a fuggire perchè mi sono comprato la materia fuga..nella versione play riuscivo in effetti a fuggire poi va beh ho abbandonato il gioco per prendermelo per pc con la patch!
Ora comunque sto usando cid che mi sembra forte!

Sephirotgame

Nella sezione LIMIT di cloud ho limiti di livello 1 braver e cattivo augurio e limite di livello 2 un altro(non ricordo il nome che normalmente non posso usare) e se provo a cambiare livello mi dice che il livello di limite ripartirà da zero..chi mi spiega come funzionano i livelli di limiti e cosa mi conviene fare?

Black Mage Tommy

Citazione di: SephirotgameNella sezione LIMIT di cloud ho limiti di livello 1 braver e cattivo augurio e limite di livello 2 un altro(non ricordo il nome che normalmente non posso usare) e se provo a cambiare livello mi dice che il livello di limite ripartirà da zero..chi mi spiega come funzionano i livelli di limiti e cosa mi conviene fare?
Ti conviene trovarti un libretto d'istruzioni!!!  
No, scherzi a parte...quel messaggio vuol dire semplicemente che cambiando il livello di Limit Break la tua barra tornerà a zero perché appunto si tratta di un livello diverso! Cambia tranquillamente livello alle tue Limit quando le apprendi, altrimenti non riuscirai a imparare quelle di livello superiore!

Sephirotgame

grazie..ora è chiaro..sono all'inizio del secondo cd..povera Aeris..è veramente triste..ma stupendo per le emozioni che lascia..

Black Mage Tommy

Citazione di: Sephirotgamegrazie..ora è chiaro..sono all'inizio del secondo cd..povera Aeris..è veramente triste..ma stupendo per le emozioni che lascia..
Eh già tristissimo... Ah bellissimo l'inizio del 2° CD, è una delle mie parti preferite! Attento a non lasciare indietro niente!

DarkVincent-6

CitazioneEh già tristissimo... Ah bellissimo l'inizio del 2° CD, è una delle mie parti preferite! Attento a non lasciare indietro niente!

Se lascia qualcosa nessuno lo fucila :O

Al max lo rincomincia !

Sephirotgame

Come faccio a farmi un back up dei miei salvataggi?posso mantenerli nel caso in cui disinstallassi il gioco?E è possibile portarli su un altro pc?