Menu principale

Turbotecniche di Wakka!

Aperto da Amarant, 4 Luglio 2002, 19:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Goblin

Io me la sono cavata con 2 Coppe Yevon (in cui ho disputato un totale di 4 partite), e 2 Leghe (giocando ovviamente 20 partite), per un totale di 24 partite di blitzball. Vorrà dire che ora mi dedicherò alle esibizioni per apprendere un po' di abilità chiave che mi mancano.

claudiogbr

io ho tidus a livello 64 con tiro Jecht 2 e con sferatiro arriva fino a 73 di tr

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

achille

UFFFFFFFFFFA

ne ho di strada da fare!!!!!!!!

bye

ff10

oh ma come fate, io fino ad ora ho fatto solo 1 partita e per di piu' l'ho pure pareggiata....mi sa che troppo mi tocca giocare in futuro!!!

Green Goblin

Se fosse tutto troppo facile non sarebbe divertente... senza contare che su questo forum sono già state postate le strategie e le tecniche più varie per facilitare il gioco! Tornando in argomento blitzball (leggermente Ot rispetto al topic) non mi sarebbe dispiaciuto se avessero inserito una fase d'asta per aggiudicarsi i giocatori migliori, perchè cosi come stanno le cose adesso raramente, almeno per quanto ho visto io, avvengono clamorosi cambi di formazione dato che spesso i contratti vengono quasi automaticamente rinnovati.

claudiogbr

ma anche quando nn li rinnovano i giocatori + forti non sai proprio dove trovarli

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

achille

non e' vero...

se e' un aLbhed allora lo trovi sulla nave...

un ronso sul monte...
un guado a guadosalam e cosi' via!!!

bye

steve harris

per apprendere le abilità chiave bisogna per forza fare gli incontri esibizione o si possono prendere anche in lega-coppa?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

achille

le abilita' le puoi apprendere ovunque!!!

Akkaw

steve harris

come si fa per apprendere le abilità chiave?

con la tecnocopia? :(

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Andrew01

sì io le ho apprese così...
ma non so se ti appaiono anke automaticamente se sali di livello...

Huragano

utilizzo costante di tecnocopia......O^_________^O
cmnq per chi interessa se hai tutte le abilita chiave puoi sbloccare tutte le mosse(almeno con tidus quando ho appreso tutte le abilita chiave ho sbloccato tutto che ho appreso cose che prima non poteva apprendere tipo schivatackle S)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;