Menu principale

Errore nella guida

Aperto da Stefano71, 5 Luglio 2002, 10:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Per quelli che hanno la guida ufficiale devo dire di una piccola inesattezza , che vi farà perdere un pochino di tempo :-)))))

Quando , e se , farete il sottogioco della cattura dei Kyactus nel deserto di Sanubia per l'ottavo Kyactus ( quello dentro il vortice ) c'è scritto che stava nella zona Est del deserto mentre è in quella Ovest :-) ( infatti i vortici di sabbia sono unicamente nella zona Ovest )

Poi per completare la storia di AP a profusione dopo aver modificato le armi combattete con il Kyactus e mettete

Primo personaggio ( senza Reiz o Areiz ) con turbo Training
Secondo personaggio ( magari con Reiz o Areiz ) con turbo Sdegno
Terzo personaggio ( sempre magari Reiz o Areiz ) con turbo sdegno

Poi quando tocca a voi fate parare il secondo ed il terzo personaggio ( con triangolo )
mentre il primo personaggio gli fate fare il provoca ........

Risultato il kyactus ( meglio se il prototipo zoolab ) attaccherà il primo personaggio facendo balzare tutte le tre turbo in maniera esagerata ( non si vedranno perchè avrete TurboxAP ) .......... poi rifate il giochetto castando il Reiz al personaggio morto ..... e via così

Poi rifate il combattimento cambiano i tre personaggi ed andiamo :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Kyactus?

Ma io al sotto gioco dei kyactus nn riesco ad arrivarci mi dice che c'è una tempesta.Allora ho preso la nave,ma che me ne faccio mo della aeronave?

kocam2403

Dove c'è la tempesta scendi giù e poi svolta a destra quand'è possibile. C'è un monolite: lì comincia la ricerca dei kyactus
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Green Goblin

Il metodo da te descritto funziona certamente, ottimizzando al massimo i danni ricevuti e potenziando di fatto tutti i personaggi coinvolti. Tuttavia ha sicuramente almeno un punto a sfavore che ne limita i benifici. Se i personaggi non sono molto veloci (alti livelli di Rapidità) usando Reiz o Areiz (molto più dispendiosi in termini di tempo, anche se non costano nulla in termini di gil) piuttosto che una Coda di Fenice si rischia di lasciare al Kyactus la possibilità di sterminare il party (con il rischio di non ottenere alcun AP).

kocam2403

CitazioneQuando , e se , farete il sottogioco della cattura dei Kyactus nel deserto di Sanubia per l'ottavo Kyactus ( quello dentro il vortice ) c'è scritto che stava nella zona Est del deserto mentre è in quella Ovest :-) ( infatti i vortici di sabbia sono unicamente nella zona Ovest )
Scusa ma io ho visitato tutti i 4 vortici ma l'ottavo kiactus non c'è!

*Wakka*

Citazione
CitazioneScusa ma io ho visitato tutti i 4 vortici ma l'ottavo kiactus non c'è
è capitato anche a me...
per avere il kiacktus devi uscire e rientrare dal deserto
di sanubia ovest...praticamente esci e rientra dalla
schermata....

seeee yaaaaaa

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Stefano71

CitazioneIl metodo da te descritto funziona certamente, ottimizzando al massimo i danni ricevuti e potenziando di fatto tutti i personaggi coinvolti. Tuttavia ha sicuramente almeno un punto a sfavore che ne limita i benifici. Se i personaggi non sono molto veloci (alti livelli di Rapidità) usando Reiz o Areiz (molto più dispendiosi in termini di tempo, anche se non costano nulla in termini di gil) piuttosto che una Coda di Fenice si rischia di lasciare al Kyactus la possibilità di sterminare il party (con il rischio di non ottenere alcun AP).
Finora non mi è mai successo dato che il Kyaktus ha un solo colpo :-))))))))

Poi tanto le altre due persone fanno solamente da spettatori quindi a me non interessa che facciano qualcosa oltre il resuscitare il 'predestinato' ... he he he he

Comunque ho scritto Reiz ed Areiz per comodità in quanto dato che non le ho x tutti quelle magie uso le code di fenice quando non sono nel party i personaggi che resuscitano :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kocam2403

Citazione
Citazioneè capitato anche a me...
per avere il kiacktus devi uscire e rientrare dal deserto
di sanubia ovest...praticamente esci e rientra dalla
schermata....
ah grazie!