Menu principale

Isola Delle Macchine

Aperto da Mirko Celentano, 2 Luglio 2006, 20:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

Innanzitutto ciao a tutti...
ebbene sì sono tornato attivo..
:P

ma veniamo subito al dunque..
ho intenzione di creare un rpg con ambientazione prettamente futuristica...
però lo vorrei fare leggermente diverso degli altri..
ovvero ci sono diciamo 5 pg e un master (che sarei io) che narra la storia...
il compito dei pg sarà quello di interpretare il proprio pg al meglio seguendo le linee guida del master..
ho pensato anche di fare un regolamento con abilità e caratteristiche gusto per facilitarmi con gli esiti che dovrò dare...
per chiunque sia interessato posti qui sotto e se vedrò almeno 4 persone che accettano inizierò a scrivere l'ambientazione e le regole..
mi raccomando siate numerosi...

ciao ciao

HarryPotter

Mi piacerebbe partecipare, ma prima dammi qualche informazione in più
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mirko Celentano

allora...
avevo pensato ad un'ambientazione tipo post-guerra nucleare...
alcuni sopravvissuti hanno costruito una città su una grande isola, unica terra emersa rimasta...la teconlogia è notevole, anche perchè sono rimaste tutte le conquiste tecnologiche pre-guerra..
per quanto riguarda le abilità e le caratteristiche saranno quelle solite..
giusto per aiutarmi a dare gli esiti delle vostre azioni...

naturalmente se avrò consensi l'ambientazione sarà mooolto più lunga e documentata... ^__^

Mirko Celentano

metto qua anche il mio msn e skype così potete chiedere informazioni più dettagliate..:P

msn:

Silver Element

allora Mirko, ti di un consiglio da mico e membro del forum...

Abbiamo già visto cosa èa ccaduto a Tenebra e Luce (RRPG) e a Terra di Confine (RRPG)...

TeL stava diventando un racconto ben articolato e complesso, ma...due dei personaggi più importanti della storia, ci hanno lasciato...e tutto è finito nella me***

TdC era iniziato bene...e poi NeMo e T-Metal hannos messo di postare...in tre nn aveva senso andare avanti....

Ora salti fuori con un GDR. Ti dio, nn ti conviene proprlo, poichè finrebbe male come quelli rpecedenti...lascia perdere prima di ritrovarti con l'amaro in bocca come è successo con me per TeL...

qeusto è un consiglio amichevole....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

squal 91

a me interessa, ma però devo avvertirvi che parto e stò via fino al 10 agosto... quindi posso iniziare a postare da quel giorno...
cmq Silver Element io credo che valga la pena di provare...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Silver Element

Citazione di: squal 91a me interessa, ma però devo avvertirvi che parto e stò via fino al 10 agosto... quindi posso iniziare a postare da quel giorno...
cmq Silver Element io credo che valga la pena di provare...

provaci se vuoi ti darò un premio se viene bene...

ma io vi ho solo avvertit che potrebeb finire male come è successo a quelli precedenti...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: