Menu principale

Tempio di Djose

Aperto da Ele85, 5 Luglio 2002, 12:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ele85

Mi spiego meglio:una volta aperto il passaggio con la sfera "elettrizzata",c'è un campo di elettricità dentro. Come faccio??
Zefiro...tu lo sai vero? :P

Leggendo i nuovi mex ho visto ke nel tempio di baaj si collezionano tutte le sfere dei templi prima:non ditemi ke dovevo prenderle...

P.S.Vi kiedo scusa se scrivo solo x kiedervi aiuto, ma l'unico momento in cui penso al pc è quando non riesco ad andare avanti con il gioco!!  

Baci-baci *Ele*

Stefano71

non devi togliere la corrente in quanto altrimenti avresti un buco infinitamente profondo .... he he he he

Prova a buttarci qualcosa dentro :-))))))))))))

No non dovevi prendere le sfere della distruzione ma prendere le armi riposte delle casse segrete in ogni tempio che si aprono solamente con le sfere della distruzione :-)))))

Comunque vai sul topic in rilievo che ti parla dei templi ed avrai tutte le tue risposte :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Rikku88

Devi buttare l'altare con 2 sfere sopra nella buca dove ce l'elettricita passi dall'altra parte e trovi un altro altare lo spingi e ti si accende il centro dell'okkio poi accendi tutta la figura con le sfere usando anke quella ke ti tiene aperta la porta (tanto nn è li il passaggio...)...poi dopo aver acceso tutta la figura ti apparira un ascensore al centro lo prendi e ti ritrovi al piano superiore dove ci sono 6 altari con 6 fessure..inserisci gli altari e ti si apre una porta!!!!..e vai al naos...(prendi anke la sfera della distruzione se ci riesci!!)....spero di esserti stata di aiuto..ciaooooooo                       Rikku88!!! :love:

Seeeeeee Yaaaaaaaa
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]