Menu principale

Ff6:ki Ha Battuto La Famigerata Atma Weapon?

Aperto da AcidBurn, 14 Luglio 2006, 18:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AcidBurn

cm da titolo..c siete riusciti?(nn intendo l'atma weapon ke si deve battere x forza ma quella k sta nel bagno dell'isola volante)..io l'ho seccata alla prima botta come doomgaze^^

Tharker

#1
edit : asd , lasciamo perdere ho detto una cavolata asd asd

AcidBurn

lol riposta quello ke hai detto nn ho lettoooooooo XD

Black Mage Tommy

Pensavo fosse una richiesta d'aiuto...comunque sì, l'ho battuta...non che ci volesse molto...
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

boh su certi forum trovavo ke gente aveva tantissimi problemi a batterla..e il magimaster?hai ammazzato pure quello?(il tipo ke sta all'ultimo piano della torre dei fanatici)doomgaze pure?(il mostro ke lo trovi volando cn la nave..)

Toyo_88


AcidBurn

a me hanno deluso partikolarmente cm boss..bastava tirare un risveglio su un personaggio e poi tutti reflex e il magimaster si ammazzava da solo..x atma e doomgaz ho messo terra cn 2 armi e offensore..xciò 8 attakki d fila..atma weapon e un'altra arma ke nn rikordo..e l'ho ammazzata in 2 turni^^

Black Mage Tommy

Citazione di: AcidBurnboh su certi forum trovavo ke gente aveva tantissimi problemi a batterla..e il magimaster?hai ammazzato pure quello?(il tipo ke sta all'ultimo piano della torre dei fanatici)doomgaze pure?(il mostro ke lo trovi volando cn la nave..)
Sì sì tutti fatti a pezzettini, anche se per il MagiMaster ho dovuto provarci due volte...e ti lascio immaginare il motivo... :bat:
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

Citazione di: Black Mage Tommy
Citazione di: AcidBurnboh su certi forum trovavo ke gente aveva tantissimi problemi a batterla..e il magimaster?hai ammazzato pure quello?(il tipo ke sta all'ultimo piano della torre dei fanatici)doomgaze pure?(il mostro ke lo trovi volando cn la nave..)
Sì sì tutti fatti a pezzettini, anche se per il MagiMaster ho dovuto provarci due volte...e ti lascio immaginare il motivo... :bat:
Ultima?

Black Mage Tommy

Citazione di: AcidBurn
Citazione di: Black Mage Tommy
Citazione di: AcidBurnboh su certi forum trovavo ke gente aveva tantissimi problemi a batterla..e il magimaster?hai ammazzato pure quello?(il tipo ke sta all'ultimo piano della torre dei fanatici)doomgaze pure?(il mostro ke lo trovi volando cn la nave..)
Sì sì tutti fatti a pezzettini, anche se per il MagiMaster ho dovuto provarci due volte...e ti lascio immaginare il motivo... :bat:
Ultima?
Mah chissà...
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

io lo avevo letto in una soluzione xk nn volevo sorprese..menomale XD

Black Mage Tommy

Citazione di: AcidBurnio lo avevo letto in una soluzione xk nn volevo sorprese..menomale XD
Anch'io usavo sempre le guide, ma per gli episodi 4, 5 e 6 ho deciso di giocare prima per conto mio, poi di ricominciare il gioco seguendo una guida per non perdermi neanche un oggetto!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

AcidBurn

x 4 e 5 nn kredo c sia bisogno d soluzione..sono talmente facili..il 6 è un pò una rottura il mondo in rovina..

Massimo decimo merdio

io trovo ceh sia un gioco bellissimo,comunque la atma weapon il mio secondo gruppo era scarsissimo ma l'ho battuta lo stesso.è stato facile ho usato life 3 quando mi suava ultima

Avalokitesvara

FFIV e FFV non sono così facili, dai.
FFV ha diversi boss problematici, come Atomos e Twintania. Inoltre vanta due dei boss opzionali più ostici della storia dei videogiochi, Omega e Shinryuu.
FFIV pure con Odin e lo stesso Zeromus fa sudare. Ovviamente parlo della versione SNES, in quella GBA i nemici sono stati resi debolissimi.