Menu principale

Patch Di Ff7 In Ita Per Psx

Aperto da Cloud_Argan, 17 Luglio 2006, 09:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud_Argan

Dopo aver accantonato l'idea di poter giocare a FF7 in ita su PC, tento di giocarci suula PS.
L'unico problema è che non riesco a trovare questa "benedetta" patch.
So che si dovrebbe scaricare sul sito dei Clomax Dominions ma il loro sito è chiuso.
Per favore qualcuno la metta in uplaod, o metta un link o mi dica per lo meno il server del Mulo dove posso trovarla, non so più cosa fare, vorrei giocare a questo magnifico gioco in italiano, ma non ci riesco....

Tidus™

sul mulo probabilmente si trovano anke versioni già patchate

x i server agganciati semplicemente a quello cn + files
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

vegeta83

Citazione di: Cloud_ArganDopo aver accantonato l'idea di poter giocare a FF7 in ita su PC, tento di giocarci suula PS.
L'unico problema è che non riesco a trovare questa "benedetta" patch.
So che si dovrebbe scaricare sul sito dei Clomax Dominions ma il loro sito è chiuso.
Per favore qualcuno la metta in uplaod, o metta un link o mi dica per lo meno il server del Mulo dove posso trovarla, non so più cosa fare, vorrei giocare a questo magnifico gioco in italiano, ma non ci riesco....

controlla su ebay, e se non trovi il gioco in italiano, contattami pure su msn .. posso spedirtelo io.

(sono 3 cd ed il gioco è perfetto e in italiano)

io l'ho preso su ebay.. l'unico modo per poter giocare a ff7

nn avevo voglia di impazzirmi con l'inglese...

quindi... gira su ebay.. e li' lo trovi a max 10 euro comprese spedizioni..

ciaoo

LordVoldemort

scarica da mulo e se vuoi trovi le ISO su http://snesorama.us

io da li ho preso il gioco e dal mulo la patch, il file e di 9 mega circa e si chiama: [psx-patch]per_tradurre_final_fantasy_vii_in_italiano!!!!+istruzioni

non cacciare un euro per cose delle quali puoi fare a meno

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

vegeta83

Citazione di: LordVoldemortscarica da mulo e se vuoi trovi le ISO su http://snesorama.us

io da li ho preso il gioco e dal mulo la patch, il file e di 9 mega circa e si chiama: [psx-patch]per_tradurre_final_fantasy_vii_in_italiano!!!!+istruzioni

non cacciare un euro per cose delle quali puoi fare a meno

come metti la patch nel disco del gioco??
se sapevo farlo, allora risparmiavo 7 euro..
ma cmq nn moriro'
l'importante ora è giocarlo..

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LordVoldemort

direttamente dal file "istruzioni

Citazione^^ Final Fantasy VII in italiano ^^

Finalmente...dopo anni di attesa...uno dei videogiochi più belli della storia
è stato localizzato in italiano!!
Ovviamente si tratta ancora di una BETA ma traduce tutti i dialoghi di tutti e 3 i CD,
oltre a buona parte della grafica...
Ovviamente la versione finale includerà un hacking della grafica COMPLETO e
anche un filmato perfettamente sottotitolato in italiano.

Questa patch è stata creata con il formato PPF2.0 e per applicarla bisogna usare PPF-o-Matic 2 o superiore.
L'operazione per applicare la patch è molto semplice:
1)Create una ISO del gioco usando CloneCD oppure CDRWin. Il gioco DEVE essere Final Fantasy VII PAL.
2)Per patchare seguite le istruzioni del programma... se usate il 2.0 la procedura va fatta sotto DOS, il 3.0 invece
   è decisamente più semplice da usare, fate voi.
3.0 -->Aprite PPF-o-Matic, inserite nel campo ISO File il nome dell'ISO creata (con estensione .bin) e nel campo
           Patch il file PPF distribuito nell'archivio. Fate click su Apply ed il gioco è fatto.
2.0 -->Dal Prompt di MS-DOS accedete ad una cartella contenente la patch del gioco e l'immagine; quindi
           scrivete: <<applyppf immagine.bin patch.ppf>>. Tutto qui
3)Ora masterizzate il Cd e avrete finito.

by TiDuS^...

04/06/2003

Piccolo appunto: notate le doverose scuse presenti nella schermata iniziale del gioco e altro appunto...la patch
traduce tutti e 3 i cd ma dopo averla applicata sui cd 2 e 3 andranno rigenerati gli ECC prima della masterizzazione,
usate il programma apposito: ECC Regen. E' semplicissimo

Citazionecome metti la patch nel disco del gioco??
se sapevo farlo, allora risparmiavo 7 euro..
ma cmq nn moriro' wink.gif
l'importante ora è giocarlo..

cmq esiste google per cercare guide....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...