Menu principale

Armi dei sette astri

Aperto da Tidus2805, 5 Luglio 2002, 18:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus2805

Non so se avete mai fatto caso ma più è basso l'Hp di un personaggio (cioè ricevendo danni in battaglia si abbassa l'hp),
meno danni fanno le armi. A questo punto non è meglio modificare un arma con quattro spazi liberi e metterci danni apeiron? O forse mi sbaglio?

GoodBye

caos87

per questo ci sono gia le armi finali con danni apeiron...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

cmq a me non succede cio' che tu dici...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Ultima X

Succede a tutti, tranne ad Auron, per il quale vale la formula inversa...

Provate ad avere Auron in fin di vita, con gli Hp gialli per capirci, il colpo sarà il doppio del solito!!

Provare per credere...

caos87

wow! davvero? ke stanezza pero'...

lollo88

a me tutti i personaggi che siano in fin di vita o no mi tolgono sempre lo stesso danno

see yaa!!!!

Loki

Per una volta faccio io il dotto....
Le armi dei sette astri hanno queste simpatiche particolarità...
Nel caso di Tidus, Kimahri, Wakka, Rikku al diminuire degli hp diminuiscono anche i danni fino ad arrivare (mi sembra) ad 1/10 del danno totale.
Per Lulu e Yuna vale quasi la stessa formula solo che ad essere presi in considerazione non sono gli hp ma gli mp.
Per Auron vale il discorso inverso. Più gli hp sono bassi, maggiore sarà il danno inflitto (con un max teorico ad 1hp)

tutto qui...!  :)

Texx

Quindi può essere che aumentando gli hp di auron senza aumentare di pari passo la pot fis (ad es io ora sto completando l'area di sferografia che sarebbe di Lulu.. magie nere dove di potesfere fis ce ne sono poche) auron mi leva MENO  che prima? prima ogni colpo era un bel 99,999 ora raggiungo i 75,000... auron ora ha 170 di pot fis e sui 28,000 di Hp. è normale quindi o mi si è rammollito? ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Questo succede anche , se vi ricordate , con le armi finali di Final Fantasy 7 :-))))

L'Ultima Weapon di Cloud da trasparente diventava azzurrina ogni volta che lui veniva colpito .... e la sua arma diventava sempre più debole :-)

Quindi anche se strano non è una novità tanto eclatante :-)))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

già Stefano... bei tempi...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

non ci avevo mai fatto caso!!!