Menu principale

Ciao A Tutti

Aperto da StrangerKnight, 31 Luglio 2006, 15:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StrangerKnight

Salve,io sono nuovo e oggi è il mio primo giorno in questo forum.Ho conosciuto questo forum grazie a Stranger,mod di questo forum e mia fidanzata(vabbè,si può dire).
Spero di trovarmi bene e sopratutto spero di poter capire meglio il mondo di FF (mi ci sto appasionando e vorrei sapere più cose possibili su di esso).
Cmq,BELLA RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

P.s.
Frem,ti amo        
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET

fabry

Stranger non è moderatrice ma fa parte dello Staff  

comunque benvenuto ^^

StrangerKnight

Citazione di: fabryStranger non è moderatrice ma fa parte dello Staff  

Urca,devo stare più attento.
Cmq,grazie per il benvenuto.
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

23/07/06...NEVER FORGET

fabry

Altra cosina...la firma non deve superare i 30 Kb di grandezza....tu ne hai due che fanno quasi 200 Kb in totale....dovresti levarle e metterne una più piccola

StrangerKnight

Citazione di: fabryAltra cosina...la firma non deve superare i 30 Kb di grandezza....tu ne hai due che fanno quasi 200 Kb in totale....dovresti levarle e metterne una più piccola

Ok,ora sistemo subito

23/07/06...NEVER FORGET

MaestroYoda

due utenti che stanno insieme  
che bello...sono sensibile a queste cose :invisible0vf:
benvenuto (io qua sono il capo...non stare ad ascoltare nessuno all'infuori di me  )
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

kimary

Maestrooooo!!!!Falla finita e abassa la cresta! :bat:

CMQ Benvenutooooo!!!!  

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

tidux

sei arrivato e allora? :bat:
no vabbe scherzavo benvenuto    

Sharingan Kakashi rulez

kimary

Tidux sei geloso perchè è il fidanzato di una delle poche donne del forum o più semplicemente ti piace strenger!!!???    

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

fabry

ragazzi la smettete di spammare plz ?

thx

Great Sephiroth

A giudicare dalla tua firma e dal fatto che stai con Stranger credo proprio che io e te andremo daccordo  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

kimary

Scusa Fabry(Fibra)   Mi sono lasciato prendere :closedeyes:  

StrangerKnight

Grazie a tutti per i saluti e vedo che anche qui va il binomio forum=poche ragazze.
Mi pare strano qui visto che è un forum dedicato a FF,gioco che piace sopratutto alle ragazze (molte mie compagne di classe ci giocano).

23/07/06...NEVER FORGET

AndRoS

Terribile e atroce verita'....................   ekko xke' mi sn dato agli MMORPG!!!!!
Cmq........te sei il fida di Strangy?? BENVENUTONE!!!!!!!

P.S Mi raccomando attento agli sbavoni pervertiti ke stanno sul forum..........prenditi gli indirizzi e pikkiali x benino!!     roftl
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!