Menu principale

QUESTIONARIO SU FF10!

Aperto da Figozzo, 6 Luglio 2002, 11:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BLaDe

Ciao.. io rispondo cosi..
1) Per me si  
2) da 1 a 10.. umh...9
3) Il parlato e.... le tette di lulu ;D
4) La mappa, che non è navigabile come negli altri ff
5) Boh..hanno gia fatto molto per essere il primo capitolo che sperimentano sulla play2.. forse una mappa piu agevole e interattiva...
6) La trama è bella e non molto complicata, non si capisce ne all'inizio ne alla fine ma si capisce poco alla volta ed è per questo che è molto intrigante (soprattutto la fine.. per cih l'ha capita).
7) Per essere in dvd il disco è durato ben tanto se si fa riferimento a tutti i filmati e i dialoghi presenti nel gioco. Tutti dicono sia corto e forse è vero...
8) Dipende. Per me è molto facile a parte alcune zone come i templi, unico punto di riflessione del gioco. Dico dipende perke per chi è alle prime armi con un gioco di ff è difficile ambientarsi nel sistema di innalzamento dei livelli (in pratica il junction o le sferografie...)
9) Beh non si puo mica dir che Auron non è un gran personaggio; forse vedo un po' troppo inutile kimahri..(curiosità: durante il filmato finale, quando sono sull'aereonave che Tidus si sta buttando, guardate sempre wakka... Smadonnerà a tutto andare auhauha ;D)
10) Boh.. forse la grafica e i suoni, i dialoghi parlati; per molti il blitzball...
11) Piana della bonaccia: perlomeno si puo far qualcosa di piu.. girar col chocob, far glia llenamenti del chocob, lo zoolab (bell'innovazione), c'è il tempio di remiem da trovare; la ultima weapon ecc..
12) Innovativo ma stancante; bella l'opzione di far ingaggi ma troppo troppo limitato.
13) Mbho.. a me sinceramente mi ha messo fighezza auron.. ;D
14) Penso sia la piana dei lampi.. prima mi stava simpatica ma come sono caduto all'191 fulmini mi sono incazzato....  ???  ???
15) 10: tutte belle ... amo la l'"ode ad auron" "otherworld" e "suteki da ne" (che so suonare) e l'intro (anche)... ma in particolare suteki da ne.. non so perke..
16) 9: è mozzafiato ma ci sono parecchi errori..
17) La prima volta che son entrato nel tempio di Djose.. 30 minuti per capire che bisognava mettere 2 sfere nell'altare...
18) Quando ho battuto dark ixion senza Lo zanmato,risveglio e megafenici (e code di fenice)
19) Molto lineare poichè in pratica stai a raccontare la storia di Tidus da zanarkand che non dorme mai a zanakand distrutta :\
20) I bonus sono quelli che prediligo in un gioco..Non sono molti... a parte le armi e le sfere ci sono ben poche sub quest... comunque per questa sezione mi sembra abbastanza passabile
«|-|» ßLâÐê «|-|»