Menu principale

FF VIII

Aperto da ...Yunalesca..., 6 Luglio 2002, 12:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

mbx5

rispondo a katopepla,nel caso ti fosse sfuggito qui si parla bene di FF8 . quindi se ne volete parlare male aprite una discussione sulla pagina iniziale di questo forum  :angry:  :angry:

mbx5

scusate volevo rispondere a vvalentine

VValentine

mbx5, credo tu abbia bisogno di capire un attimo come funzuiona una discussione su un forum...

in un forum serio non si fa un topic per continuare a ripetere quanto sia bello FF8, ma si fa un topic per discuterne, quindi ogni opinione è bene accetta e si discute civilmente.

quindi, se hai capito, cerca di fare in modo di partecipare alla discussione e non fare il mocciosetto fanatico che si incazza quando gli parlano male del suo gioco preferito-_-
an overpowering love may consume you in the end

mbx5

Phemt

Citazionescusa! :up:
scusa?
Ehi, non è successo niente!!   ;)

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

katoplepa

mbx5
suppongo che forse tu non abbia letto affatto nulla di ciò che ho scritto...
ti rivolgi a me e mi dici che se voglio parlare male di FF8 devo fare un altro topic eccetera???
ma sei fuori??? ma se ho detto che mi piace un sacco!!! ma sai leggere oppure cosa?
se ti riferisci al fatto del paragone che ho fatto con FFX era per discutere della trama dato che c'era chi sosteneva che non era approfondita e/o interessante...
non so, forse sono io che non sono in grado di esprimermi, se è così ditemelo che mi iscrivo al CEPU (così divento come Pinturicchio e Bobo Vieri...)

in ogni caso penso che ti abbiano già spiegato come stanno le cose...

ciao!

Phemt

Citazione
Citazionescusa! :up:
scusa?
Ehi, non è successo niente!!   ;)
ehm... in effetti guardando in giro per il forum ho notato che qualcosa è successo...   °_°
basta spammare

Il gesto non è tecnica.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.

achille

:0  :0  :0

sempre piú sconvolto!!!

bye

VValentine

questo mondo è oramai marcio...
ma per fortuna ci sono io °_°/

Phemt

Citazionequesto mondo è oramai marcio...
ma per fortuna ci sono io °_°/
ehm...sì certo...   :gren:  :gren:

Il gesto non è tecnica.

Squall086

Final fantasy 8 è il migliore le junction sono una figte rendono il pg troppo forte ok ma sono una figata e lo restano il finale è 100 volte meglio di quello del decimo capitolo della square che è anche cortissimo la storia è balla ci sono colpi di scena la grafica è il punto debbole ma non è importante il bello deve essere il gioco l'estetica passa in secondo piano.
Finito final fantasy 8 ho comprato il 9 è quello si che è uno schifo le magie le impari dalle armi (gran bella cagata)e in piu non possono essere castate da tutti i personaggi garnet solo quelle bianche vivi solo le nere.
Il settimo episodio è bello il sistema delle materie non mi piace molto ma mi adatto la storia è bella il sonoro e la grafica anche non mi piaciono per niente però i pg stilizzati sono squallidi comunque per me resterà sempre come il meglio l'ottavo capitolo
seeeee   yaaaaaaaaa

VValentine

ehm, saresti capace di scrivere opinioni giusto un filino più costruttive?°_°

P.S.possibilmente nel rispetto della grammatica italiana e ricorrendo al sacrosanto dono della punteggiatura°_°

Rikku88

FF8 nn è male ma il 9 è migliore...!!!!!Almeno x me!!! :P
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

Citazioneehm, saresti capace di scrivere opinioni giusto un filino più costruttive?°_°

P.S.possibilmente nel rispetto della grammatica italiana e ricorrendo al sacrosanto dono della punteggiatura°_°
ehm... vvalentine mi sa che siamo circondati...

VValentine

i miei gibboni ci salveranno@_@(faccina della modalità conquista)