Menu principale

"fantomatico" Remake

Aperto da Alucard, 8 Agosto 2006, 22:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Ah, uhm, e qual'è la realtà di tekken 6? Comunque il paragone non sussiste, il motore della demo di FF7 era in real time, diostrato dai cambi della direzione del vento mostrati li in tempo reale. Quello di Tekken 6 era solo un FMV.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

nn è ke dimostra molto il vento ke cambia o.o
poteva essere un filmato cmq visto ke nessuno muove cose o personaggi

ma visti i gioki i uscita sicuramente era in tempo reale *_*

il discorso del kaiser penso sia

"una volta ke si aggiungono summon, limiti, e zone + grandi dettajate, probabilmente bisognerà diminuire i poligoni e la qualità delle immagini/animazioni"

tipo la tech del dinosauto x psx e i gioki ke poi sn usciti ^^

cmq io

LO VOJO *_*

il problema alla fine sarebbe solo d animazione e doppiaggio

visto ke storia e dialoghi sn già pronti diciamo ke un 25% del lavoro è già fatto, lo sviluppo comporterebbe sicuramente meno tempo e fatica del fare un gioco nuovo ^^
senza contare la garanzia d un capolavoro

quindi penso ke nn lo facciano xke:

1) paura dei fan + accaniti ai quali nn j si puo cambiare niente nemmeno d una virgola
2) il nome ff7 ke ad un ignorante in materia può far dire "ma è uscito poco fa ff13... sto ff7 sarà una minkiata vekkia"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Il vento cambiava in tempo reale, non credo che la Square arrivi fino a quel punto a prendere in giro i propri fans, sarebbe solo controproducente. Poi in ogni caso penso che, al contrario, se dovessero davvero fare il remake, la grafica sarà ben migliore di quella vista nella demo, sicuramente i personaggi avrebbero un look più accurato. La potenza PS3 lo permetterebbe. L'unico dubbio Square è per il fatto che anche la PS3 sarà retrocompatibile con FF7, e farne un remake sarebbe veramente fare un gioco del tutto nuovo, poichè nulla della versione originale può essere "copiato e incollato". Senza contare che la gente si aspetta qualche extra, zone nuove (magari citate nell'originale) e simili. FF7 per PS3 richiederebbe uno sforzo, tecnico ed economico, immenso, perchè i fans non perdonerebbero alla Square un "maltrattamento" nei confronti del loro (nostro, cioè, anche mio) capitolo preferito della saga di FF.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...