Menu principale
avatar_Narcioz

Il Salto Della Corda

Aperto da Narcioz, 17 Agosto 2006, 10:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Narcioz

Scusate, qualcuno mi potrebbe dire come si fà a fare 1000 salti della corda per prendere una carta rara?
oppure c'è un' altra soluzione?
grazie a quelli che mi risponderanno
Narcioz

Jenoma93

Citazione di: NarciozScusate, qualcuno mi potrebbe dire come si fà a fare 1000 salti della corda per prendere una carta rara?
oppure c'è un' altra soluzione?
grazie a quelli che mi risponderanno
non prendi una carta, prendi un attestato che hai fatto 1000 salti che si aggiunge tra gli oggetti importanti
non c'è altra soluzione, nel senso che puoi prenderlo solo così, se è questo che intendi.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Narcioz

#2
No, se vedi su SPAM dice che ad ogni tot di salti ti da una carta (tranne ai primi 20 salti).

Edit:  :bat:
Narcioz

Jenoma93

#3
Citazione di: NarciozNo, se vedi su SPAM dice che ad ogni tot di salti ti da una carta (tranne ai primi 20 salti).
ti sconsiglio vivamente di cercare di darmi lezioni su FFIX, perchè sono totalmente refrattario e indisposto ^_^
fidati che ti danno l'attestato che se non sbaglio si chiama Re Dei Salti, ma dovrei controllare

edit: sulla guida di Zell c'è evidentemente un errore, tra l'altro non so se puoi linkare altri siti di FF
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Narcioz

Ok ti credo sulla parola visto che non lo fatto nemmeno una volta(anzi,al massimo sarò arrivato a 50 salti)
e grazie per l'informazione.  
ps:grazie dell'informazione di non mettere altri siti di FF.  
Narcioz

Jenoma93

Citazione di: NarciozOk ti credo sulla parola visto che non lo fatto nemmeno una volta(anzi,al massimo sarò arrivato a 50 salti)
e grazie per l'informazione.  
ps:grazie dell'informazione di non mettere altri siti di FF.  
figurati, dovere ^_^

cmq prenditela con calma con quel gioco, visto che puoi farlo anche nel IV Disco, cioè non incartarti ad
un punto della storia solo per fare quello. In ogni caso, buona fortuna ^_^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Ultimate Weapon

Buona fortuna, sul serio.

Dopo 200 salti inizia ad appannarsi la vista.

A 700 salti, se sei ancora vivo, hai gli occhi completamente secchi perchè hai paura di sbattere le palpebre...

A 900 salti ormai non vedi piu niente, schiacci il tasto a memoria.

Se riesci ad arrivare a 1000 salti hai la vista completamente fottuta e il pollice gonfio come un canotto.

ma il problema non è questo......il dramma succede se si perde negli ultimi salti, tipo al 980 o giu di li.......impazzisci di colpo e uccideresti a morsi chiunque ti si trovi di fianco
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

FFlegend

Citazione di: Ultimate WeaponBuona fortuna, sul serio.

Dopo 200 salti inizia ad appannarsi la vista.

A 700 salti, se sei ancora vivo, hai gli occhi completamente secchi perchè hai paura di sbattere le palpebre...

A 900 salti ormai non vedi piu niente, schiacci il tasto a memoria.

Se riesci ad arrivare a 1000 salti hai la vista completamente fottuta e il pollice gonfio come un canotto.

ma il problema non è questo......il dramma succede se si perde negli ultimi salti, tipo al 980 o giu di li.......impazzisci di colpo e uccideresti a morsi chiunque ti si trovi di fianco

A me tremavano anke le gambe...(ho fatto 1296 salti)

Silver Element

#8
Citazioneti sconsiglio vivamente di cercare di darmi lezioni su FFIX, perchè sono totalmente refrattario e indisposto ^_^

 :ninja: come siamo permalosi oggi Jeno...

ma il re dei salti nn era una statua? XD  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Citazione di: Silver Element
Citazioneti sconsiglio vivamente di cercare di darmi lezioni su FFIX, perchè sono totalmente refrattario e indisposto ^_^

 :ninja: come siamo permalosi oggi Jeno...

ma il re dei salti nn era una statua? XD  
o.o



Silver, quel post è di Agosto, ma mi auguro che tu lo abbia già notato o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Silver Element
Citazioneti sconsiglio vivamente di cercare di darmi lezioni su FFIX, perchè sono totalmente refrattario e indisposto ^_^

 :ninja: come siamo permalosi oggi Jeno...

ma il re dei salti nn era una statua? XD  
o.o



Silver, quel post è di Agosto, ma mi auguro che tu lo abbia già notato o.o

ad agosto pensavi che il re della corda fosse un attestato?  

sto skerzando...era solo per vedere la tua reazione... :ninja: (ora mi ammazza)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Citazione di: Silver Elementad agosto pensavi che il re della corda fosse un attestato?  

sto skerzando...era solo per vedere la tua reazione... :ninja: (ora mi ammazza)
il Re della Corda è un'attestato, nella lista degli Oggetti Rari o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Silver Elementad agosto pensavi che il re della corda fosse un attestato?  

sto skerzando...era solo per vedere la tua reazione... :ninja: (ora mi ammazza)
il Re della Corda è un'attestato, nella lista degli Oggetti Rari o.o

lo so...era solo epr vedere cosa mi dicevi...
non avevi notato l'XD skerzono sennal mai frase?

Citazionema il re dei salti nn era una statua? XD gren.gif

 :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Citazione di: Silver Elementsennal mai frase?

@_@

mi arrendo Silver, contro il comuqneu c'è poco da fare @_@


Citazione di: Silver Element
Citazionema il re dei salti nn era una statua? XD gren.gif

 :ninja:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.