Menu principale

buttiamo un po' di carne sul fuoco

Aperto da achille, 4 Dicembre 2001, 16:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

vabbé se parliamo di cose scontate anche quando si vede rinoa sul balcone é scontato che ci sia SQuall....
forse uno rimane deludo dal Finale di FFIX perché non é tutto in FMV come quello del sette... peró é bello perché fa vedere come tutti stanno vivendo la loro vita con l'aiuto di nessuno, con le loro proprie forze....

e poi la scena finale....

bua bua sing sing
   :D
comunqeu anche  ilfinale del VII  é fantastico...

bye

Dark Eden

Hmmm...secondo me, se ben sfruttato, QUALUNQUE personaggio può essere letale...poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti e si sceglie il party in base alle tecniche che preferisce...
X quanto riguarda il finale, preferisco tra tutti quello dell'8...soprattutto x qualche scena davvero epica ed emozionante (ke nn descrivo x nn fare spoiler). Magnifico cmq anke quello del 7...quello del 9 è invece un po' scontato, e il tipo incappucciato della recita si capisce subito ki è...

achille

si pero' e' bellissimo.. quando...(ops spoiler) corre e ... perde..... ello e alla fine....raccia..

:D  :D  :D

Fei

in effetti quello del 7 non è stato bellissimo quanto il resto edel gioko... l'8 ha avuto un finale mijore ma solo il FINALE  :D

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

VValentine

io adoro il fnale del 7 perchè è aperto, non si sa neanche se la razza umana è sopravvisuta o è stata eliminata da holy insieme al meteor°_°
an overpowering love may consume you in the end

[Squall]

Vero

300 POST!!!!!!!!!!!!3 STELLINE!!!!!!!

Nike01

Aspetto di vedere come finisce FF 6 e vediamo... anche se non mi aspetto un finale ma una scrittarella "THE END" e tutti a nanna. Qualcuno di voi sa se la square ha inserito pure un filmato finale (oltre quello dei titoli iniziali ovvio!)?

achille

se non sbaglio sí... deve aver inserito anche un bel finale ...

bye

Nike01

Finito anche il 6...nonostante la grafica complessiva del gioco ne è valsa la pena acquistarlo. Devo dire che alla fine mi aspettavo che edgar ci provasse con Terra e non con Celes (comunque è un donnaiolo...lo dice sempre pure la dama del castello di figaro).
Tornando al tema: il 9 è molto simile al 6 che non al sette. Beh che in fondo ogni capitolo prende qualcosa dai precedenti. Per esempio il sistema di Junction dei GF è simile nel 6 e 8. Oppure il sistema di equipaggiamento fra 6 e 9.  La trance nel 9 si carica a mazzate come nel 7.
E si potrebbe continuare all'infinito.
Ciuau

Akkaw

Non so voi, ma secondo me FF7 è il più Final Fantasy: basta vedere la trama, che in molto giudicano più complicata del X
e lasciando perdere la grafica, che secondo me è cmq molto bella, il sistema delle materie è il più bello.

Kuja*88*

io nn posso battere tasto sapendo ke altre a FF9 (ke tutt'ora devo ankora finire) nn o ankora mai giokato ad un altro FF...

Dandelik

Di sicuro il sistema delle materie è il migliore. Come storia FF 7 e FF 10 si equivalgono (avendoli finiti tutte due) non so ualè il migliore.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Strider Hiryu

Per Nike01: FF6 è uno stupendo esempio di grafica 2D, considerato l' hardware su cui girava. Una sequenza finale di 25 minuti (avete letto bene, ed era persino interamente musicata) non era cosa da tutti i giorni a quei tempi e nonostante io sia ormai assuefatto ai prodigi della tecnica odierna il rivederla mi entusiasma tantissimo. E poi la storia è così appassionante che l' aspetto visuale dovrebbe passare in secondo piano: perdonami dunque se non ho preso bene quello che ho letto nel tuo post riguardo "la grafica complessiva" (metti che su SNES non esistono gli assurdi caricamenti presenti su PSX).  :)

cloud_25

secondo me il 7 è bello perché è coinvolgente con una trama ben organizzata e il 9 è altrettanto bello perché è ironico: dove trovi un personaggio come Quina in FF7?
Ma la riedizione di ff6 è in 3D?
Io spero che facciano un seguito a tutti i FF tranne che l'8 che non mi piace xkè un protagonista mezzo psicopatico non è il massimo...
e poi la trama non è che sia bellissima...  :bored:
Cmq credo che il 9 sia + bello del 10 che è troppo corto ed è troppo lineare
Anche il 7 cmq è stupendo!!

PS:è vero che se in FF7 raggiungi il livello 90 prima che Aeris venga uccisa lei non muore?? ???
Nessuna notte è cosi lunga da permettere al sole di non risorgere.

Bé sbagliando s'impara!sempre che l'errore non sia davvero grosso!

Ci sarà sempre luce, anche nelle tenebre più profonde...

Stefano71

CitazionePS:è vero che se in FF7 raggiungi il livello 90 prima che Aeris venga uccisa lei non muore?? ???
Assolutamente no però puoi provarci he he he he he ..... ti voglio solo ricordare che nel CD1 i mostri ti danno una quantità esigua di punti esperienza e per arrivare al livello 90 dovranno passare mesi di combattimenti a manetta prima di vederlo :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode