Menu principale

Rikiesta 1 Po Strana....!

Aperto da Pikkola_90, 19 Agosto 2006, 17:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pikkola_90

Ho una richiesta 1 po strana.....Sapete la kanzone introduttiva ke c'è all'inizio del gioco final fantasy x-2??ecco....M piacerebbe sapere le note della canzone......!!!!!  se qualcuno le conosce o m sa dire dove trovarle m fa 1 gran piacere        grazie 1000!!!!!!!!!!

Hire_

Intendi quella cantata da Yuna a Luka?

Real Emotion

Questa è la canzone d'apertura di FFX-2, cantata da Yuna durante il concerto a Luka.

What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
I can hear you...
What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?

Never felt that I would
Wind up by myself
You got all my wild
Imagination
But now here I am
Finding myself so lost
And there is a way
For me to turn back

Oh, I think I see
They're different from
What I had imagined they would be
Everything looked different
Now I'm getting dizzy spells

It's real emotion
Shaking up the world
I'll never give it up
I don't ever wanna lose this far
No more than I can do but I am
Just too wrong
And in my heart I can hear you say that
I am not alone

What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
I can hear you...
What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?

Never gotta look back
I'm already here
'cause you gave me faith
I'm on my own now
If anything happens unexpectedly
I know you are there
To come and save me

What do I do now?
What can I do now
For the truth that you have
Made me see?
All that I can do now
Is believe in what I feel

It's real emotion
Shaking up the world
I'll be forever blessed
For you to stand by me
There, before
So many things you taught me
That's why I am here
You gave me strength
And now I know that
I am not alone

What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
I can hear you...

It's real emotion
Shaking up the world
You're always here with me
So deep in my heart
And I am there beside you when
You need me
It's a valid draw
Just close your eyes and you'll
See me there 'cause
You are not alone

It's real emotion
Shaking up the world
I'll never give it up
I don't ever wanna lose this far
No more than I can do but I am
Just too wrong
And in my heart I can hear you say that
I am not alone

What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
I can hear you...
What can I do for you?
What can I do for you?
What can I do for you?
I can hear you...
I can hear you...


Cmq l'ho trovato qua http://www.zellfantasy.it/soundtrack.htm  ^^

Pikkola_90

#2
ok grazie x il testo ma io....nn volevo il testo.ma le note della kanzone....le note della kanzone nn REAL EMOTION...ma quella ke si sente quando si deve mettere "carica" o "nuovo gioco".....quella ke poi suonano anke nella villa d Leblanc.....Kmq grazie lo stesso!!!!!!!!!!!!      

Hire_

Ho trovato su emule la canzone che dici ma non le note
cmq se la vuoi dimmelo che la metto online

Pikkola_90

Beh grazie!!!se ne hai voglia,naturalmente!!!!!!!!!!!      

Hire_

Eccola
http://rapidshare.de/files/30513641/Final_..._Theme.wav.html

(clicca in basso a destra su "Free", aspetta 1 minuto, inserisci il codice e scarica)

Lightning

Dato che ci sono, chiedo anche io qualcosa... avete per caso i sottotitoli della canzone che compaiono nell'intro del gioco?

La traduzione letterale non ha molto senso ^^
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Trazinh

cmq la canzone si chiama morning glory (se mi ricordo bene) cmq le note mi sembrano difficili da cercare su internet a meno che cerchi su qualche sito di final fantasy...
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

*CrAzYrIkKu

#8
Citazione di: Trazinhcmq la canzone si chiama morning glory (se mi ricordo bene) cmq le note mi sembrano difficili da cercare su internet a meno che cerchi su qualche sito di final fantasy...
la canzone è real emotion....le note si trovano in giro x google.....io le ho ma stampate.....sto provando a ricordare.....
traduzione....
Che cosa posso fare per te?

Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Ti ascolto (lett. posso ascoltarti)
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?

Lontano al di sotto dei confusi confini del mio cuore
Posso vedere un luogo
E' qualcosa di questo tipo
Anche adesso come allora non so cosa fare
Ancora so che
mai potrò tornare indietro

Tutte le cose che ho visto
In quei sogni confusi
Non possono paragonarsi a ciò che vedo sta notte
Tutto è così diverso
che mi fa cadere in ginocchio

E, so, il mondo dell'autentica emozione
Mi ha circondato
Non gli darò accesso
Ora so, quel mondo
è l'unica strada che il mio cuore può percorrere
Sento la tua voce che mi grida
Non sarai mai sola

Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Ti ascolto (lett. posso ascoltarti)
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?

Non progetto di ripercorrere la mia stessa vita
Non progetto nemmeno
di sentire di possederti
Anche se per caso tutto dovesse andar storto
Arrivi in un giorno
e provi a salvarmi

Di quando in quando
e' una scalata verso l'alto
Tutto ciò che so è che devo credere
Perchè la verità che sto cercando
e' sempre stata dentro di me

E quando trovo, il mondo del vero sentimento
Mi ha circondato
Le tante cose che
Mi insegnasti allora
Mi basteranno sempre per attraversare il dolore
Grazie a te sono forte abbastanza
per sapere che non sono sola

Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?

Ti ascolto (lett. posso ascoltarti)

E se, trovo, il reale senza movimento
Mi ha circondato
e non posso proseguire
E tu sei lì
nel momento in cui chiudo gli occhi
Mi conforti
Siamo uniti
Per l'eternità
Non sarò mai sola

E, so, Il mondo della vera emozione
Mi ha circondato
Non gli darò accesso
Ora so, quel mondo
è l'unico modo in cui il mio cuore possa andare
Sento la tua voce che mi grida
Non sarai mai sola

Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Ti ascolto (lett. posso ascoltarti)

Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?
Che cosa posso fare per te?

Ti ascolto (lett. posso ascoltarti)

Ti ascolto (lett. posso ascoltarti)

sere_93

help!!!!!!!!!!!

io ho messo il codice ma non riesco ad entrare...


i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.
________________________________
Tidus:Bè, se fare l'adulto significa nn poter dire quello che penso, allora dimenticatevelo!Non cambierà mai niente, così!!!

Hire_

A me lo scarica benissimo
probabilmente sbagli a copiare, a volte è difficile xkè sono impossibili da distinguere
riprova e ci riuscirai

Lightning

Grazie per il testo, quindi è proprio quello che si vede nel gioco? Oppure si tratta di una traduzione dalla versione in inglese?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

=Sephiroth=

scusa ma nn hai il gioco? Vai al teatro di Luka e controlli i sottotitoli O_o
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lightning

Non ci sono i sottotitoli quando guardo i filmati a Luka!!! Da te ci sono?! O_o!!!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Hire_

Allora io ancora nn ho capito che cosa stai cercando
vuoi i sottotitoli della canzone nel filmato iniziale di yuna a luka?
quelli in inglese te li ho postati io, la traduzione in italiano te l'ha postata crazyrikku