Menu principale

Rovine Di Omega - Scrigni Magici

Aperto da Rinoa, 25 Agosto 2006, 12:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Rinoa

Ciao a tutti
Premetto che ho già cercato nelle FaQ e attraverso ricerca ma non ho trovato quello che mi serve.

Ho letto da qualche parte in internet (in inglese) che l'apertura dei 12 scrigni nelle Rovine di Omega non sarebbe casuale,ma andrebbe fatta seguendo un metodo basato sui secondi.  :closedeyes: In poche parole(se non ho tradotto male) se in una stanza ci sono 3 scrigni dovresti aprire il primo dopo 3 secondi che l'hai raggiunto, il 2ndo dopo 2, ed il primo dopo 1.  
Seguendo questo metodo le probabilità di non beccarsi alcun mostro aumenterebbero notevolmente.(Peccato che contare esattamente i secondi passati da quando arrivi allo scrigno non sia così facile..)

Sapete se funziona veramente?

Qualcuno è mai riuscito a prendere le 99 onnisfere?

Grazie.
Rinoa

Hire_

Hmmm mi sa di bufala
cmq secondo me al mondo nn c'è mai riuscito nessuno a prenderle, cioè dai...devi aver culo 12 volte di fila -_-

fabry

Sulla guida ufficiale non riportano nulla in metiro a questa strategia...personalmente non ne ho mai ottenuti più di 3 o 4 di tesori...tutti gli altri scrigni contenevano mostri -.-

Rinoa

Pensavo anche io ad una bufala,ma dicevano fosse presa da Ultimania Guide (che dovrebbe essere la guida in giapponese), così ho provato una decina di volte ma oltre a 7 scrigni di fila non sono mai riuscita ad andare....

Inoltre per sondare la questione tempo (perchè in teoria c'è anche un tempo massimo entro cui aprire tutti gli scrigni di una stanza) ho provato a fermarmi per qualcosa tipo 40 secondi davanti ad una cassa prima di aprirla e ho sempre trovato dei mostri, ma magari era solo un caso :invisible0vf: ....

Stasera mi dedicherò ad uccidere le weapon :fear: , poi ci riprovo e vi faccio sapere se la fortuna gira dalla mia....

P.s. Comunque complimenti per il forum, è stra-ricchissimo di info

Ciau

Lloyd87

ragà c'è un metodo, eccome. Cercate bene su gamefaqs.com
Ora nn lo ricordo, m sembra ke si basi sul tempo e sulla rapidità. Se ritrovo la guida, vedrò di tradurne le parti essenziali.

Auron91

sarebbe bello.... 99 onnisfere sono quasi una benedizione!!!

Rinoa

Già, decisamente molto comode....
Ci ho provato ancora 5/6 volte, ma oltre i 9 scrigni non sono ancora riuscita ad andare...
Purtroppo lavoro e quindi non ho tantissimo tempo per giocarci e siccome la pazienza in questo periodo non è il mio forte, ho deciso di lasciar da parte (per il momento) gli scrigni e dedicarmi ai dark eoni - o almeno ai 2/3 piu' semplici...
Ma prima o poi quelle dannate onnisfere saranno mie!! :shifty:

=Sephiroth=

Io ne ho un po' ma non le ho ma usate, non mi sono mai servite. Secondo me non ne vale la pena. Tempo sprecato XD
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lloyd87

nn è solo una questione di utilità sephirot. Per me sarebbe soltanto una grande soddisfazione riuscirci! Altro che Der Ritcher...
quante volte t capita d sconfiggere der ritcher, e quante d aprire tutti gli scrigni
Ecco ora ke m ci fai pensare, nn posso dire di aver completato ffx al 100%, proprio perkè m mancano questi scrigni.
Spè mo ke c penso meglio, m manca anche il blitzball...

=Sephiroth=

le probabilità di aprire tutte le casse sono così minime che nn vale la pena provare. Preferisco rifarmi lo zoolab, battere tutti i dark eoni e der richter 10 volte che tentare di aprire quegli scrigni XD
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lloyd87

io invece prima o poi voglio riuscirci.