Menu principale

In Loving Memory

Aperto da lordmortimer, 26 Agosto 2006, 01:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: LordVoldemortMrFanne's....

Uno degli uomini più lol (oltre che spam) che io abbia mai conosciuto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Der Richter X

CitazioneUno degli uomini più lol (oltre che spam) che io abbia mai conosciuto.

io che abbia mai letto

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Alternative-One

son curioso di vedere che scrive la gente

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Devo dire che se ci fosse ancora Fanne's, forse ci sarebbe meno tensione in giro.

Poi visto ciò che sta succedendo tra me e un certo utente :ninja: mi piacerebbe rivedere io ho il potere e T-800, anche per i flame in Politica che ogni tanto facevano lollare, poi sicuramente TREVI, anche se abbiamo visto qualche tempo fa che un suo ritorno è pressochè impossibile...

Ce ne sarebbero altri che ho solo letto qua o su altri forum come TGS, Katoplepa, Endriu o Stefano71...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Pink Lady

Citazione di: God 87
Citazione di: Great SephirothRagazzi, il mio quasi omonimo! TGS! Io rivoglio TGS! The_Great_Sephiroth!
ma anche no!

Gh gh gh grande ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark Knight

trevi,fascista del cavolo ma mi stava davvero simpatico.un nemico degno di tale nome!

Great Sephiroth

E tu quando l'hai conosciuto?

pasqui90

io mi ricordo quando nel lontano 2003 sono entrato qui dentro, continuavo a scrivere e c'era tantissima gente simpatica che però ora nn c'è più, ultimamente nn sono più tanto presente sul forum, anzi nn ci sono quasi mai, ma ancora ricordo tutti i bei post che c'erano una volta, e ricordo ancora quello della grammatica di T800, quello era il meglio,anche se è di poco tempo fa, asd schiattavo troppo dalle risate a leggerlo.poi quelli di Kato che ogni volta che vedevo la lunghezza mi veniva da piangere perchè  nn amo leggere, insomma boh.poi è arrivata pure la pinka, che con il suo rosa era la novità del forum, e continuava a spammare come nessun'altro O_O. poi si sono aggiunti molti altri tipo toyo(devo dirlo o mi sgozza) e altra gente...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

spiros

Citazione di: T-MetalSpiruccio, Cloudino, Lukino e molti altri *_*
non sono morto  :shifty:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

pasqui90

spiros sai che ti sei iscritto 4 giorni prima di me O_O?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-Metal

Citazione di: spiros

Si ma il topico si riferisce anche a chi ha segnato il forum^^

Der Richter X

Citazione di: lordmortimermi piacerebbe rivedere io ho il potere e T-800, anche per i flame in Politica che ogni tanto facevano lollare

io ci persi un intera mattinata a leggerli  , come lol lolloso lollissimo

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

My Last.fm Account

Alternative-One

Citazione di: T-Metal

e quindi è inutile che spiros posti, si può tranquillamente ritenere escluso

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: T-Metal

e quindi è inutile che spiros posti, si può tranquillamente ritenere escluso

buaiolo :shifty:

OT
mi raccomando non venire a farmi un saluto al william quando lavoro eh?^ -.-
/OT
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

mrfannes,trevi( ci saranno 4-5 veri utenti bannati, nn intendo chi veniva qua a far pubblicita o a farsi bannare apposta, dico utenti utenti....) non è che se sbannate trevi poi avete chissache problemi...

si lo so ho messo la punteggiatura a caso e sono OT

@pasqua: poi si è aggiunto... 3 mesi dopo eh, mica chissàquando...