Menu principale

Un Gioco Vecchio E Windows

Aperto da drake, 27 Agosto 2006, 15:03:57

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Salve a tutti ho un gioco vecchio che mi funzionava nel vecchio winzoz 98 ora lo  voglio far fungere nel xp ma mi dice che è trp vecchio per fungere
c'è un modo per farlo funzionare?
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Jenoma93

se magari ci dici qual'è... O.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

drake

Citazione di: Jenoma93se magari ci dici qual'è... O.o
non credo abbia molta importanza   cmq si chiama warzone 2100
l'installazione va a meraviglia poi quando lo lancio dice che winzoz non lo vuole perkè è trp vecchio
c'è un modo per farlo funzionare?
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

FrozenHeart

Si c'è.
Vai sull'icona del gioco, cliccaci sopra col tasto destro del mouse. Vai su proprietà, e qui su Compatibilità.
Clicca su "Esegui il programma in modalità compatibile a" e scegli Windows 98.
Chiudi la finestra cliccando su OK.

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: drake
Citazione di: Jenoma93se magari ci dici qual'è... O.o
non credo abbia molta importanza   cmq si chiama warzone 2100
ci sono alcuni dei giochi più importanti per i vecchi windows che sono stati riadattati per l'xp
in modo che quando li installi e li usi vadano già da soli, come per esempio hanno fatto con Monkey Island o.o

edit:cmq non sapevo quel trucchetto che, a quanto pare, sembra funzionare O.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

FrozenHeart

Citazione di: Jenoma93edit:cmq non sapevo quel trucchetto che, a quanto pare, sembra funzionare O.o

E' una funzione presente solo in Windows XP, creata apposta per far girare sul pc programmi (soprattutto giochi) che potevano partire solo su Windows precedenti (arriva fino al W 95)..

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

drake

L'ho fatto e quando cerco di far partire il gioco spunta la segnalazione di errore di microsoft  :bat:

xkè fa così!!!

"Spazio...occupato!!"

- Sono immagini sacre.

reverendo wolfwood

semplice: è microsoft  :fear:  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...