Menu principale

Problema Mio E Di Frozen Heart...!

Aperto da °°Tifa°°, 27 Agosto 2006, 22:38:42

Discussione precedente - Discussione successiva

°°Tifa°°

ciau a tt di nuovo, io e frozen heart siamo finalmente riusciti ad installare ff7 per pc, tt sembra andare bene, ma abbiamo riscontrato 2 problemi diversi:

-IL MIO PROBLEMA: quando seleziono nuovo gioco il filmato iniziale nn parte e si vede lo skermo tutto nero, kosì nn posso quindi andare avanti...

-IL PROBLEMA DI FROZEN HEART: nonostante lui abbia installato la patch xp, qnd fa x aprire il gioco gli appare 1 finestra di windows ke glielo blokka...

sapete aiutarci??
grazie a tt in anticipo^___________^

=Sephiroth=

Per il problema tuo:

Sei sicura di aver modificato la chiave del registro di sistema in modo esatto e che quindi riesca a caricare i filmati dall'HD? Altrimenti li va a cercare dai CD, e ovviamente non li trova e si blocca.

Per il problema di Frozen sarebbe utile sapere cosa dice la finestra e che errore da.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

FrozenHeart

Fatto tutto...ora funziona da dio...  
A furia di scervellarmi sono giunto alla soluzione  

Tifa, ho capito qual'è il problema, domani ti aiuto a sistemarlo :pinkhappy: ->

Citazione di: =Sephiroth=Sei sicura di aver modificato la chiave del registro di sistema in modo esatto e che quindi riesca a caricare i filmati dall'HD? Altrimenti li va a cercare dai CD, e ovviamente non li trova e si blocca.

Mi son dimenticato di farle aprire la voce di registrazione ff7... :fear:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

°°Tifa°°

wow, ci 6 riuscito frozen, grandeeeeeee^____________^

serra

Me lo sto scarcando anche io... spero che mi aiuterete in caso di necessità!
Ci vuole molto tempo per creare, ma poco per distruggere!

FrozenHeart

Citazione di: serraMe lo sto scarcando anche io... spero che mi aiuterete in caso di necessità!
accetto solo contanti  :fear:  

più che tutto bisogna fare un miscuglio con le istruzioni... comunque se avessi bisogno basta che posti qui

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

°°Tifa°°

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: serraMe lo sto scarcando anche io... spero che mi aiuterete in caso di necessità!
accetto solo contanti  :fear:  

più che tutto bisogna fare un miscuglio con le istruzioni... comunque se avessi bisogno basta che posti qui

sisi, quoto, se nn c'era frozen io nn ci riuscivo^^"