Menu principale

Quanto Tempo Ci Vuole?

Aperto da tidusauro, 29 Agosto 2006, 21:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tidusauro

raga con la mia grande mente ho intuito che per battere i dark eoni e compagnia bella devo allenarmi....le mie domande sono 2: dove? (a questa però credo di avere già una risposta cioè le rovine di omega, correggetemi se sbaglio)....la domanda n° 2 è :ma voi quanto tempo avete impiegato per avere tutti i parametri a 256 e gli hp a 40'000 e passa???

Hire_

Io ho impiegato 70 ore a portare HP di 3 pg a 99.999 e tutti parametri a 255 tranne fortuna (attorno a 200) e pot magica (attorno a 130)
e quindi a segare tutti fino a der richter

c'è gente che ha 300 ore ma si deve essere fatto seghe mentali tutto il tempo, senza offesa lol

=Sephiroth=

Citazione di: Hire_Io ho impiegato 70 ore a portare HP di 3 pg a 99.999 e tutti parametri a 255 tranne fortuna (attorno a 200) e pot magica (attorno a 130)

c'è gente che ha 300 ore ma si deve essere fatto seghe mentali tutto il tempo, senza offesa lol

Io ne ho impiegate più o meno lo stesso tempo, forse qualcosa in più. Ma ho portato tutti i parametri a 255 (compresa fortuna che solo quella ci impiega il doppio delle altre) e gli HP a 75.000 circa. Inoltre ho battutto tutti i dark eoni e der richter.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

tidusauro

vegeta83

Citazione di: tidusauroraga con la mia grande mente ho intuito che per battere i dark eoni e compagnia bella devo allenarmi....le mie domande sono 2: dove? (a questa però credo di avere già una risposta cioè le rovine di omega, correggetemi se sbaglio)....la domanda n° 2 è :ma voi quanto tempo avete impiegato per avere tutti i parametri a 256 e gli hp a 40'000 e passa???

hehehe  226 ore.. gioco completato.. facendo tutto, ma proprio tutto..
personaggi al top...
unica cosa è la fortuna che, se nn ricordo male, non ho potuto sviluppare al top.

vegeta83

Citazione di: Hire_Io ho impiegato 70 ore a portare HP di 3 pg a 99.999 e tutti parametri a 255 tranne fortuna (attorno a 200) e pot magica (attorno a 130)

no!!!!        

crudele!!!!!!!
ho goduto come un pazzo dopo aver portato tutti i personaggi al top!!!
non ti rendi conto che soddisfazione andare in giro e far fuori con un solo colpo!!!

lol è stato troppo bello.. cmq.. ffx è il primo ff che ho giocato...
quindi.. è per questo che mi sono dato da fare...

ammetto pero', che per portare i personaggi al top, un po' ho sofferto...
solo, che ormai me l'ero praticamente imposto..

per quanto riguarda yohimbo.. bhè.. diciamo che zanmato l'ho visto soltanto 3 o 4 volte.. in quanto verso la fine del gioco gli eoni non li utilizzavo mai...

e dammi retta.. era davvero soddisfacente far fuori tutti a forza di mazzate...

ovviamente la prima volta ho finito il gioco in circa 80 ore..
poi con la guida.. hehehe  226

=Sephiroth=

io ce ne ho messe la metà per fare tutto, compresa fortuna (e contate che per  le fatosfere si deve uccidere mangiaterra che te ne da solo 2 se fai ultracidio altrimenti una sola).

La cosa più bella cmq è quando fai ultracidio su Der Richter XD
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lloyd87

Citazione di: tidusauroraga con la mia grande mente ho intuito che per battere i dark eoni e compagnia bella devo allenarmi....le mie domande sono 2: dove? (a questa però credo di avere già una risposta cioè le rovine di omega, correggetemi se sbaglio)....la domanda n° 2 è :ma voi quanto tempo avete impiegato per avere tutti i parametri a 256 e gli hp a 40'000 e passa???

Esatto, se hai intenzione di battere i Dark Eons lealmente dovrai allenarti molto. Il posto migliore per iniziare sarebbero le Rovine di Omega. Prosegui con i campioni di zona e di specie nello zoolab, per poi passare ai prototipi Zoolab. Per affrontare i Dark eons, oltre ai parametri al massimo, tutte le abilità e le tecniche, e le armi dei sette astri, saranno non importanti, bensì FONDAMENTALI delle protezioni adeguate; la protezione deve avere queste abilità: Fiocco, Hp Apeiron, Autohaste. Come quarta abilità io peferisco Autofenice. Allenati contro Dark Yojimbo per ottenere protezioni con Fiocco ed Hp Apeiron.
Io sto a 300 ore di gioco, quindi immagina! La cosa ke rikiederà più tempo sarà aumentare il parametro Fortuna, una vera rottura credimi.