Menu principale

Blitzball

Aperto da Anima_Magus, 29 Agosto 2006, 23:20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Peperlizio

Tiro Jacht 2... Tidus campione! In porta Nimrook e fratello a centrocampo... Gli altri non me li ricordo è una vita che non ci gioco  :no: ...
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

Auron 1

La mia scuadra è:
Nimrock
Lakkam
Judda
Fratello
Tidus
Datt

Bella EHHHH!!!!!!

Wakka

salve a tutti eccovi la mia formazione attuale:
nimrook(porta)
irga(DD)
kulukan(DS)
fratello(centrale)
tidus(AS)
lairbherg..non si scrive così ma...è quello dei kilika(AD)
cosa ne pensate?
il mio prossimo aquisto sarà vuroja...

cigiri18

beh, detto sinceramente, è inutile fare una formazione ideale, perchè tanto appena i personaggi arrivano al livello 20-30 vinci anche se non vuoi, fai conto che io mettevo gli attaccanti in difesa, i difensori in attacco, e il primo che capitava come portiere, e vincevo minimo 5-0.. ^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Trazinh

Citazione di: cigiri18beh, detto sinceramente, è inutile fare una formazione ideale, perchè tanto appena i personaggi arrivano al livello 20-30 vinci anche se non vuoi, fai conto che io mettevo gli attaccanti in difesa, i difensori in attacco, e il primo che capitava come portiere, e vincevo minimo 5-0.. ^^

troppo bello lo facevo anch'io però prima facevo fare a tutti uno stesso numero di goal così da prendere tutti l'oggetto che si guadagna da capocannoniere

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Wakka

si hai ragione bella tattica ma avrei una domanda?
tiro di Jecht 2 appare più volte come premio o se non lo prendi la prima sei fregato???
P.S. VUROJA ragazzi...è forte sul serio se sale di livello...supera tutti...!!!!!!!!

cigiri18

hai più opportunità di prenderlo ^^
solo che serve tanto tanto culo per trovarlo -.-
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Wakka

grazie mille!!!!!!
sono più sollevato...

Trazinh

però ricorda che logicamente prima devi avere tutte le abilità chiave capito???

Wakka

ieri ho preso tiro di Jecht 2 è molto utile!!!!!!
nuova formazione:
nimrook-p
kulukan-ds
lakkam-dd
vuroja-c
tidus-as
labeirgh-ad
e in panchina per solidarietà verso le altre squadre fratello al 56...'.' '.' '.'

Trazinh

Wakka

no,c'è di meglio.. tipo vilucha o labeirgh o linna....
nuovo aquisto: kiyuri!!!

Tidus91

io cm formzione ho:

nimrook PT
berrik DD
linna DS
eigaar CC
tidus e svanda AT

che ve ne pare?

Auron90

secondo me dovresti togliere Linna è una giocatrice inutile

le_sorelle_magus

Laudia
Doram
Botts
Fratello
Wakka
Tidus

questa è la mia formazione... Fratello è il giocatore più forte del gioco! ha il doppio degli HP di qualsiasi altro giocatore!!

cmq se avete dei consigli... nn esitate!