Menu principale

Usare Sephirot

Aperto da Trance Kuja, 7 Luglio 2002, 15:41:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Trance Kuja

Ciao a tutti,tutti saranno a conoscenza delle varie legende che profetizzano la possibilità di usare il Grande Sephirot,o comunque un suo clone...molti avranno anche provato ad usare i metodi li descritti,ma purtroppo senza successo...bene,io con alcuni codici per action replay(tra cui quello del debug..)e pasticciando proprio in una delle stanze del meno di debug,sono capitato in un posto in cui nel menu,tra i personaggi,compariva anche Lui,l'eccelso.il suo nome nn era Sephirot,ma qualcosa in giapponese.ho provato quindi a sfoderarlo in battaglia,ma,e qui c'è l'inghippo,tutte le volte,ad inizio battaglia,ESPLODE!avete letto bene!esplode,nn permettendomi di usarlo....però credo di esserre uno dei pochi che ha raggiunto QUASI un risultato!
cmq prego chiunque abbia avuto un'esperienza simile di farmi sapere se ha avuto un esito diverso,e se cìè un  modo effettivo per usarlo al 100%...grazie a tutti.

VValentine

io so solo che esiste un codice per actio replay che permette di usarlo, poi non ci ho mai provato°_°
an overpowering love may consume you in the end

Trance Kuja

E tu conosci quel codice?

VValentine

ovviamente...

no°_°

Evil Cloud Strife

idem a Vincent... kmq cerkerò, bai bai ^_^

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

sudit

ekkoti la risp

"I got Sephiroth in my party! Man, he kicks total ass! He's like a god when I'm fighting with him in my party!"

Nothing but a pack of LIES! The only time you can "use" Sephiroth is during Cloud's flashback in Kalm. You get to see his stats, materia, and equipment but you can't control him. You could use Sephiroth in your party using a Gameshark, but you have no control over him

in pratica nn si puo' controllare

VValentine

infatti, nomalmente non si può controllare, ma l'action replay ti permette di farlo°_°

Strider Hiryu

Beh, in effetti nel gioco è possibile trovare la mitica Muramasa Blade di Sephiroth, inutilizzabile da tutti i personaggi del gioco a meno di non scagliarla addosso al nemico col comando Throw. E' naturale che questo abbia fatto nascere leggende di ogni genere sulla possibilità di trovare e controllare il grande guerriero dai capelli bianchi: ecco cosa ho trovato.

Metodo 1) Usate Morph sulla Ghost Ship, sulla Emerald e sulla Ruby Weapon. Procuratevi 121 "1/13 Soldier" (Anche se è impossibile. Suggerimento: se ne trovate anche 1, provate ad usare l' Action Replay per aumentarne il numero) e dateli al Mithryl Man. Fatto ciò recatevi al Gold Saucer, dove avete già incontrato Cait Sith: li un uomo incappucciato vi offrirà i suoi servigi, rivelandovi di essere Sephiroth una volta unitosi al party.
Metodo 2) Ricordate l' uomo che dorme nella caverna? Consegnategli 8 statue di Sephiroth, oppure riunitele in un' unica capsula. Vincete la Muramasa Blade al Battle Square e la capsula si schiuderà donandovi Sephiroth...
Metodo 3) Recuperata la capsula criogenica nel laboratorio di Hojo, portatela nel seminterrato della Shinra Mansion situato nella città natale di Cloud.
Metodo 3B) ...oppure scagliatela contro il nemico col comando Throw. Assicuratevi di possedere la Muramasa Blade.

Nessuna notizia attendibile, invece, su quanto sia in grado di fare la Action Replay. Nessuno è mai stato in grado di fornire il/i codice/i esatti, pur giurando di essere riusciti a recuperare Sephiroth... Veramente strano. E comunque, esistono le teorie più disparate in proposito: chi è veramente il Sephiroth utilizzabile? E' un clone? O è l' autentico guerriero leggendario morto nella battaglia del Wutai? Nulla che possa essere svelato, almeno al momento. Se mi permettete un' opinione personale, si tratta semplicemente di dicerie: ricordiamoci inoltre che il 7 ha subìto diverse modifiche alla trama durante la sua lavorazione, quindi Square potrebbe aver previsto la possibilità di utilizzarlo in un primo tempo, per poi cambiare idea lasciando nel gioco alcune tracce di quanto era già stato fatto. Sarebbe una possibilità.

VValentine

infatti nonostante tutte le leggende non si può ottenere normalmente, ma credo si possa prendere con l'action replay in quanto ho visto degli screenshot del menè con sephioroth nel party°_°

DjMarco

si può cambiare il nome ai pg... ehehe
dai skerzo è una cazzata

Tuccio

Se si può far rivivere Aeris (almeno dicono) xké nn si potrebbe usare Sephirot...?

Tidus™

xke aeris nn si può far rivivere
se una cosa i programmatori nn la prevedono e nn la inseriscono come fai a farla?? puoi creare bug con l'action replay ma nn puoi far sì ke i tuoi sogni diventino realtà
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tuccio

Citazionexke aeris nn si può far rivivere
se una cosa i programmatori nn la prevedono e nn la inseriscono come fai a farla?? puoi creare bug con l'action replay ma nn puoi far sì ke i tuoi sogni diventino realtà
Un bug basterebbe a far entrare "magicamente" un pers nel gruppo, o metterlo al posto d un altro che fa parte del party credo...

Tidus™

appunto...bisognerebbe entrare nel debug con l'ar e mettere il personaggio. xò tanto il personaggio cambia solo graficamente, nn cambia certo la storia...
è come giocare (x esempio) con cloud con le sembianze di sephirot... il gioco è lo stesso, succedono le stesse cose, xò invece del modello poligonale d cloud c'è quello d sephirot
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tuccio

Citazioneappunto...bisognerebbe entrare nel debug con l'ar e mettere il personaggio. xò tanto il personaggio cambia solo graficamente, nn cambia certo la storia...
è come giocare (x esempio) con cloud con le sembianze di sephirot... il gioco è lo stesso, succedono le stesse cose, xò invece del modello poligonale d cloud c'è quello d sephirot
Ed io intendevo questo...!