Menu principale

I Testimoni Di Geova

Aperto da lordmortimer, 30 Agosto 2006, 23:38:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sere_93

bhè io avevo 1 compagna di scuola che è 1 testimone di Geova
xò nn mi dava nessun fastidio...anche xkè nn parlavamo mai di queste cose..
io dico che ognuno di noi a la propria religiosità e nn parlarne...

i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.

Jenoma93

Citazione di: reverendo wolfwoodnoto solo ora che gli errori di questa pacca e lenta nuova grafica hanno causato la cancellazione (rollback) di alcuni gg al forum -.-

ha fatto perdere il mio bellissimo messaggio in cui elencavo i titoli dei vari fascicoletti -.-
anche la discussione su Agliowin :ninja:

cmq boh, ora che ci penso da me non passano da almeno un lustro i testimoni di Geova, che culo o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

che infami, sto via 3 mesi, e proprio in quei 3 mesi vanno a fare discorsi interessanti, maledetti! :ninja:

cooomunque, da me i tdg non passano mai, e c'è un motivo molto particolare per cui non passano, per spiegare questo però bisogna tornare indietro di minimo 20anni, quando mia mamma e mio papà erano ancora fidanzati, dovete sapere che mio nonno paterno è testimone di geova, e aveva rincoglionito a tal punto mio papà che anche lui era così, han fatto un pò di casini con mia mamma(non li elenco perchè non li ricordo :ninja: ), e lei, che col suo carattere è abbastanza bastarda e vendicativa a volte, ha pubblicato sul giornale di treviso un articolo contro i testimoni di geova :coolio:

le hanno anche fatto causa, per fortuna abbiamo vinto :pinkhappy:

sarà mica per questo che non bussano mai alla nostra porta?boh

sta di fatto che l'altro giorno sono stato a cividale(udine) e in una chiesa mia nonna ha trovato un volantino stupendo sui tdg, volevo imbucarlo nella cassetta della posta di mio nonno, se ce l'ha ancora me la faccio dare e ve la posto :coolio:

comunque, fate un altro intervento interessante quando sono via e "al te mastego i cojoni!"(pissio style)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

le poche volte che un testimone di geova si avvicina a me gli dico di non essere interessato in quanto adoratore di Satana  :ninja:

T-Metal

Citazione di: fabryle poche volte che un testimone di geova si avvicina a me gli dico di non essere interessato in quanto adoratore di Satana  :ninja:

Una volta ho provato a dire una cosa simile e mi sei è accollato ancora di più  :crybaby:

reverendo wolfwood

questo xke tu non hai la stessa faccia terribilmente satanica di fabbry XDDD

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

è vero, la mia è ricoperta di peli  :ninja: