Menu principale

Problema Con Ff7

Aperto da Darkrevenge, 31 Agosto 2006, 10:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkrevenge

Ho scaricato da p2p questo file [PC Games] - Final Fantasy 7 Full for PC, l'ho scompattato (era un file .rar) e mi sono letto le istruzioni:

1. Uncompress the whole stuff into to your ROOT directory.
2. Add ff7.reg to the registry (double click/yes).
3. Change the label of your drive to "ff7disc1", "ff7disc2" or "ff7disc3", whichever disc you're playing on.
4. Run Ff7config.exe and configure. (adding ff7.reg again resets these settings)
5. Run Ff7.exe and enjoy the greatest game ever made!

Il problema è che mi blocco al secondo punto... mi dice di aggiungere FF7.reg al registro, ma non capisco cosa intende... come posso fare?

LordVoldemort

ci deve essere un file ch si chiama ff7.reg, facci sopra un doppio click e rispondi yes a quello che ti chiede...

cmq da un paio di giorni a questa parte vi sono solo topic del genere, prima di aprire nuovi topic, non dico di usare la funzione Cerca ( per carita, no eh?) ma quando entri nella sezione per aprire il topic almeno uno sguardo agli ultimi....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Darkrevenge

Sistemato, solo che adesso mi blocco al punto 3, e non so cosa fare.... per favore aiutatemi....

Hire_

Quel "pacco" di ff7 l'avevo scaricato anche io tempo fa ma nn mi era mai funzionato e lo cancellai
cmq il punto 3 dice di cambiare il nome del tuo hard disk

serra

scaricatelo in italiano...
Ci vuole molto tempo per creare, ma poco per distruggere!